Ma no, i calciatori e le persone della mia citta' non li toccherei nemmeno con un dito, la gente da ste parti e' un po trucida, quei pochi che si salvano frequentano la Versilia ( Viareggio, Forte Dei Marmi etc... ), mi piace giocare in trasferta e non sempre con squadrette!Nova ha scritto:Il problema è tuo o della squadra di Massa carrara scesa recentemente nella serie Z??Jessica Gayle ha scritto:Nova ha scritto:... viene una voglia esagerata di fare sesso??
E quali sono le conseguenze??
Ultimamente mi sento un'animale, ragazzi giovani, possibilmente calciatori , 2 o 3 alla volta , altrimenti nemmeno ci perdo tempo e mi sono data alle dp anche in privato, cosa che non avevo mai fatto, mi sto stupendo di me stessa!
Credo che stia diventando un problema, a volte ne sento il bisogno ma non so come sfogare le mie ire sessuali!
MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Re: MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
nova ciapi no dal moroso per caso?Nova ha scritto:... viene una voglia esagerata di fare sesso??
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Il moroso non glielo da perche' prima passa da casa mia!Kronos ha scritto:nova ciapi no dal moroso per caso?Nova ha scritto:... viene una voglia esagerata di fare sesso??
la solita egoista! ma condividi con nova i piaceri dell'amplesso no?Jessica Gayle ha scritto: Il moroso non glielo da perche' prima passa da casa mia!
e poi si sa: quattro e' meglio che tre o, se preferisci, treno quattro si.
..'nculo...Jessica Gayle ha scritto:Il moroso non glielo da perche' prima passa da casa mia!Kronos ha scritto:nova ciapi no dal moroso per caso?Nova ha scritto:... viene una voglia esagerata di fare sesso??
provato a stirare, dare la cera ai pavimenti, lavare piatti e lavare a mano i vestiti?Jessica Gayle ha scritto:Credo che stia diventando un problema, a volte ne sento il bisogno ma non so come sfogare le mie ire sessuali!
vedrai che passa tutto
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Ma quando sono a casa il problema non si pone, ho mio marito che e' sempre ingrifato come un mandingo!Kronos ha scritto:provato a stirare, dare la cera ai pavimenti, lavare piatti e lavare a mano i vestiti?Jessica Gayle ha scritto:Credo che stia diventando un problema, a volte ne sento il bisogno ma non so come sfogare le mie ire sessuali!
vedrai che passa tutto
ma toccare muratori, carpentieri, idraulici, parchettisti ed impiantisti no che almeno se hai un guasto in casa vengono subito a riparare le magagne?Jessica Gayle ha scritto: Ma no, i calciatori e le persone della mia citta' non li toccherei nemmeno con un dito, la gente da ste parti e' un po trucida, quei pochi che si salvano frequentano la Versilia ( Viareggio, Forte Dei Marmi etc... ), mi piace giocare in trasferta e non sempre con squadrette!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Si, come quelli della telecom che mi hanno lasciata 4 mesi senza la linea per poter tornare piu volte!Kronos ha scritto:ma toccare muratori, carpentieri, idraulici, parchettisti ed impiantisti no che almeno se hai un guasto in casa vengono subito a riparare le magagne?Jessica Gayle ha scritto: Ma no, i calciatori e le persone della mia citta' non li toccherei nemmeno con un dito, la gente da ste parti e' un po trucida, quei pochi che si salvano frequentano la Versilia ( Viareggio, Forte Dei Marmi etc... ), mi piace giocare in trasferta e non sempre con squadrette!
portatelo in tour che te devo direJessica Gayle ha scritto: Ma quando sono a casa il problema non si pone, ho mio marito che e' sempre ingrifato come un mandingo!
e tu promettila DOPO non primaJessica Gayle ha scritto: Si, come quelli della telecom che mi hanno lasciata 4 mesi senza la linea per poter tornare piu volte!
Jessica attenta a come rispondi tutti i mestieri ma i carpentieri non si toccanoKronos ha scritto:ma toccare muratori, carpentieri, idraulici, parchettisti ed impiantisti no che almeno se hai un guasto in casa vengono subito a riparare le magagne?Jessica Gayle ha scritto: Ma no, i calciatori e le persone della mia citta' non li toccherei nemmeno con un dito, la gente da ste parti e' un po trucida, quei pochi che si salvano frequentano la Versilia ( Viareggio, Forte Dei Marmi etc... ), mi piace giocare in trasferta e non sempre con squadrette!
LA PATATA TIRA!!!!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
yuyu ha scritto:Jessica attenta a come rispondi tutti i mestieri ma i carpentieri non si toccanoKronos ha scritto:ma toccare muratori, carpentieri, idraulici, parchettisti ed impiantisti no che almeno se hai un guasto in casa vengono subito a riparare le magagne?Jessica Gayle ha scritto: Ma no, i calciatori e le persone della mia citta' non li toccherei nemmeno con un dito, la gente da ste parti e' un po trucida, quei pochi che si salvano frequentano la Versilia ( Viareggio, Forte Dei Marmi etc... ), mi piace giocare in trasferta e non sempre con squadrette!![]()
-
THE ANSWER
- Veterano dell'impulso

- Contatta: