Grazie Sando, meno male mi evito sta seccatura dei cambi ed altro. Complimenti antonsandocan19 ha scritto:GIRONE D
antonchick - diabolik 0-0 (65-63)
lone - minimal 1-0 (70-64,5)
Anton 7
Diabolik 7
Lone 3
Minimal 0
Passa Antonchik x la miglior differenza reti, affronterà Crocop
FANTAEUROPEO: 3° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Evvai! prima vittoria!! l'onore è salvo!!!sandocan19 ha scritto:GIRONE D
Anton 7
Diabolik 7
Lone 3
Minimal 0
Stasera la madrina Janine Lindemulder scioglierà la riserva e comunicherà il premio (chiaramente in natura...
Tutti i ragazzi sono in trepidante attesa....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Antonchik
- Storico dell'impulso

complimenti a te che mi hai fatto smerdare addosso fino all'ultimo.Diabolik68 ha scritto:Grazie Sando, meno male mi evito sta seccatura dei cambi ed altro. Complimenti antonsandocan19 ha scritto:GIRONE D
Anton 7
Diabolik 7
Lone 3
Minimal 0
ho vinto solo per la differenza reti delle altre partite.
lo scontro diretto è finito come doveva finire, e la classifica finale rispecchia i valori visti durante il girone.
stavolta l'avevo bastonato il porcocioc,sandocan19 ha scritto:RISULTATI
GIRONE A
sandocan - gerda 4-1 (82,5-69)
nico - xisco 2-1 (77-68,5)
Nico 7
Sandocan 6
Xisco 3
Gerda 1
passa Nico(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
GIRONE B
Teo - Crocop 3-0 (73-61,5)
Luis - Toroloco 0-0 (63-64,5)
Crocop 6
Toroloco 4
Luis 4
Teo 3
Passa Crocop
e vabuó...pacienza
che vinca il migliore!
(bastardi..)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Per forza ho messo in campo le riserve!teostrato ha scritto:stavolta l'avevo bastonato il porcocioc,sandocan19 ha scritto:RISULTATI
GIRONE A
sandocan - gerda 4-1 (82,5-69)
nico - xisco 2-1 (77-68,5)
Nico 7
Sandocan 6
Xisco 3
Gerda 1
passa Nico(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
GIRONE B
Teo - Crocop 3-0 (73-61,5)
Luis - Toroloco 0-0 (63-64,5)
Crocop 6
Toroloco 4
Luis 4
Teo 3
Passa Crocop
e vabuó...pacienza
che vinca il migliore!
(bastardi..)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Non vinco il girone perchè Buffon ha parato il rigore a Mutusandocan19 ha scritto:GRUPPO C
superzeta - eymonti 2-1 (71,5-67)
inchiostro - madball 2-0 (71,5 -65,5)
Inchiostro 5
Eymonti 4
Superzeta 4
Madball 3
Clamoroso sorpasso di Inchiostro che si qualifica e sfiderà Nico in semifinale
Mai sconfittà è stata più gradita
Forza azzurri!!!!!!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
Per esempio Gerda aveva come titolari che nn hanno preso voto: Casillas, Marchena, Ribery, Petit, Ronaldo e Torres. In panchina erano possibile sostituire 5 giocatori con Reina, Panucci, Camoranesi, Garics e Charisteas. Li hai sostituiti tutti ed al 6° hai dato la penalità ? (Come penso hai fatto). O hai fatto 3 sostituzioni (come si dovrebbe fare) e agli altri hai dato le varie penalità . Ciao e scusa se rompo
Per esempio Gerda aveva come titolari che nn hanno preso voto: Casillas, Marchena, Ribery, Petit, Ronaldo e Torres. In panchina erano possibile sostituire 5 giocatori con Reina, Panucci, Camoranesi, Garics e Charisteas. Li hai sostituiti tutti ed al 6° hai dato la penalità ? (Come penso hai fatto). O hai fatto 3 sostituzioni (come si dovrebbe fare) e agli altri hai dato le varie penalità . Ciao e scusa se rompo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Vero mad 
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso

li ho sostituiti tutti, e ho dato la penalità a chi non era possibile sostituireDiabolik68 ha scritto:Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Io sono stato tradito dall'inesperienza e dall'aver puntato sui gol dei bomber nei gironi che pensavo più semplici (Klose, Smolarek, Torres..)
E invece i gol sono fioccati nel girone di ferro, ossia quello nostro....avessi messo qualche Olandese in rosa sarebbe stato diverso!
Mi sono divertito, peró non mi è piaciuto "sorprendermi" a fare il tifo contro un Italiano che aveva in squadra il mio fantavversario..
Per questo non so se riproveró a giocare in futuro..
E invece i gol sono fioccati nel girone di ferro, ossia quello nostro....avessi messo qualche Olandese in rosa sarebbe stato diverso!
Mi sono divertito, peró non mi è piaciuto "sorprendermi" a fare il tifo contro un Italiano che aveva in squadra il mio fantavversario..
Per questo non so se riproveró a giocare in futuro..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- toroloco1972
- Impulsi superiori

Non badate a me tanto ero fuori...Diabolik68 ha scritto:Sando mi spieghi come hai calcolato i vari punteggi, dove c'erano + di 3 calciatori che nn hanno giocato?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
Minimal_Mashroom
- Impulsi avanzati