theinvoker ha scritto:e invece le scene dove si parla prima sono le migliori.....
Molto meglio di quelle in cui c'è una scenetta dove si finge che l'idraulico debba sistemarti il lavandino e poi finisce per trombarsi la ragazza......
Oppure le scene mute tipo quelle di x-art...veramente fastidiose
io ho detto che non mi piace mentre parlano durante la parte hardcore della scena.
Non prima. All'inizio e alla fine serve sostanzialmente, ma secondo me loro non sono capaci nell'intermezzo e mi danno fastidio, specialmente con quell'accento spagnoleggiante.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
caruccia
peccato per le inguardabili cicatrici, da responsabilità professionale del chirurgo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e manco questa è male
qui il chirurgo ha fatto invece un gran bel lavoro
e manco questa è male
qui il chirurgo ha fatto invece un gran bel lavoro
Ma sei serio?
beh, in confronto al chirurgo dell'altra, dovrebbero dargli il nobel
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)