pensavo di soffrire di più questa notte invece è stata meno peggio del previsto finestre aperte e tapparelle appoggiate ma non completamente abbassate in modo da fare entrare un po' di aria
certo che le mie vicine di casa si fidano lasciano la finestra del bagno spalancato considerando che sono al piano terra e che dalla strada per entrare basta saltare sul balcone io onestamente non starei tranquillo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
La differenza tra Terni e Pescara è abissale. Sulla riviera fa caldo ma si sta tutto sommato bene, stamani sul mare c'era un bel venticello e uscendo dalla'acqua si aveva anche una lieve sensazione di freddino. Me lo son goduto il mare in questa mattinata.
Comunque pare che fino a venerdì farà molto caldo, con picchi di 35 gradi. Poi ci si rinfresca nel week end.
PS: drogato idolo
il caldo farà soffrire ma si vedono certe cose in giro che sono una gioia per gli occhi
oggi ho visto una mora con un vestito nero cortissimo che ha attraversato una piazzetta e delle strisce pedonali facendo girare ogni uomo che incontrava, di viso non era un gran che ma il corpo ti invitava ai più peccaminosi pensieri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
10 gg fa ero ancora con gli sci ai piedi...
Ma il problema che ho caldo ADESSO ( e lo avrò per i prossimi 10 giorni), non il fine settimana...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
a Milano 35 gradi, umidita' a 1000, cosi' di colpo, si muore
inoltre forte mal di testa causato da ginette che girano per la citta' in hot pants con chiappa che fuoriesce, canotte e top senza regisseno
seni che ballonzolano ovunque, poi tutte gia' abbronzate paion ancor piu' carine
Dio mio...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
inoltre forte mal di testa causato da ginette
Che intendi per ginette? Da noi il nome "Gino" (ma anche Gina) viene usato quando una è brutta o sgraziata (Gina è infatti uno dei nomi tipici delle contadine di una volta)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
a Milano Gina o Gino sta per sfigato-a o impacciato-a
Ma era un modo simpatico per non scrivere donne o ragazze
e comunque il mal di testa si fa sempre piu' forte
vedere in piazza castello anche le turiste che entrano nella fontana con abitini bagnati ed aderenti...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky