più sono truci e meglio è!!!! ahahhahaahahradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:yeaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhmadball ha scritto:il miio nick è il nome di un gruppo hardcore di ny![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo alcun dubbio sul fatto che tali truci figuri ti piacessero...
![]()
![]()
![]()
I nickname di Superzeta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Pimpessa, mi sembra ovvio!Pimpipessa ha scritto:cioè????colpo ha scritto:mi è stato dato anni fa ed è riferito all'atto sessuale, ma quando gli amici mi chiamano così in presenza di estranei la gente pensa sempre che sia un cocainomane.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Pimpessa, mi sembra ovvio!Pimpipessa ha scritto:cioè????colpo ha scritto:mi è stato dato anni fa ed è riferito all'atto sessuale, ma quando gli amici mi chiamano così in presenza di estranei la gente pensa sempre che sia un cocainomane.
un colpo e via?????
PS il mio nick è PIMPIPESSA!!!!
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Bhe, io avevo aperto un Blog su Splinder. Avrei voluto avere come nick semplicemente Elisa ma era già preso. Così, dopo vari tentativi, ho aggiunto il sex e il nick è stato accettato. Dopo poco qualcuno mi ha scritto postando il link di Superzeta. Mi sono iscritta e, del tutto automaticamente, ho tenuto Sexelisa, senza verificare che "elisa" fosse, o no, attribuibile....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
no, infatti l'ho scritto al primo postPimpipessa ha scritto:è un segreto perchè ti chiamano colpo?colpo ha scritto:no, non in quel sensoPimpipessa ha scritto:
un colpo e via?????
è riferito al colpo inteso come atto sessuale : colpo, botta spinta non so cos'altro, quella serie di movimenti che quando cominci a farli sei al centro del letto e quando hai finito lei ha le mani sul pavimento.
una l'ha detto l'alltro l' ha sentito l'altro l'ha ripetuto e alla fine la voce gira e parecchia gente mi chiama colpo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Santo Padre
- Impulsi superiori

vero!Santo Padre ha scritto:Io il colpo lo chiamo: "stantuffare"!!!![]()
![]()
![]()
ma anche se molti mi scambiano per cocainomane, suona meglio colpo di stantuffo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
in realtà non sono proprio tra i miei preferiti ma tra i primi che ho ascoltato, vabbè AMENXCLARAX ha scritto:più sono truci e meglio è!!!! ahahhahaahahradek66 ha scritto:XCLARAX ha scritto:yeaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhmadball ha scritto:il miio nick è il nome di un gruppo hardcore di ny![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo alcun dubbio sul fatto che tali truci figuri ti piacessero...
![]()
![]()
![]()
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Re: I nickname di Superzeta...
http://www.youtube.com/watch?v=sYqkjHjiH-kLord Zork ha scritto: mi piacerebbe sapere perchè avete i scelto i vostri nickname, da cosa derivano, quali profondi ragionamenti psicologici vi hanno spinto a scegliere proprio quel nome e non un altro...
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Considerare Mexes uno dei migliori difensori del mondo mi sembra perlomeno pretenzioso...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
calcolando che è l'ennesimo negativo esempio del calcio moderno ( vedi la modalità del suo ingaggio)
peró devo ammettere che non mi dispiace tecnicamente
peró devo ammettere che non mi dispiace tecnicamente
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso