Un mondo migliore è possibile,si..ce vole un meteorite.
Il Sesso: zozzo, in dialetto e old school de noantri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- Veterano dell'impulso

no, di foto a tema non ne ho.superflowerpunkdiscopop ha scritto:No!sweety ha scritto:forse questa la capite:
"ma sbórate!!!"
che l'è?
Hai mica qualche foto tua,a tema?
praticamente viene usato quando una persona dice una cazzata e l'altra la riprovera dicendole "mà sborate" (cioè fattelo venire) così fai qualcosa di giusto.
"Buso l'è buso se ca$$o non gha oci!"
Buco è buco se il cazzo non ha occhi
(Per la traduzione perfetta chiedo aiuto ai Veneti puri, io lo sono solo per metà
)
Buco è buco se il cazzo non ha occhi
(Per la traduzione perfetta chiedo aiuto ai Veneti puri, io lo sono solo per metà
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Veterano dell'impulso

sweety ha scritto:no, di foto a tema non ne ho.superflowerpunkdiscopop ha scritto:No!sweety ha scritto:forse questa la capite:
"ma sbórate!!!"
che l'è?
Hai mica qualche foto tua,a tema?
praticamente viene usato quando una persona dice una cazzata e l'altra la riprovera dicendole "mà sborate" (cioè fattelo venire) così fai qualcosa di giusto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Un po' OT.
Espressione siciliana atta a manifestare la scarsa importanza o il disinteresse verso il discorso dell'interlocutore (equivalente, più o meno, allo "e 'sti cazzi" romano):
- Sai, oggi sono stata al mercato!
- Eh... ora m'a tagghiu. (= ora me la taglio. E' al femminile perchè in siciliano la minchia è femminile)
Espressione siciliana atta a manifestare la scarsa importanza o il disinteresse verso il discorso dell'interlocutore (equivalente, più o meno, allo "e 'sti cazzi" romano):
- Sai, oggi sono stata al mercato!
- Eh... ora m'a tagghiu. (= ora me la taglio. E' al femminile perchè in siciliano la minchia è femminile)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Veterano dell'impulso