ma tanto hai già vinto 3-1Super Zeta ha scritto:E' tutto un complotto ordito ai tuoi danni, mi sembra chiaro...Jack de Quadri ha scritto:complimenti zagor bella vittoria anche se non meritata voti gazzetta poco credibili a mio avviso cmq bravo
I poteri forti remano contro quello che sarebbe il tuo dominio incontrastato al Fantacalcio
dammi un consiglio jack
Mauro G nel postare la formazione che schiera contro di me ha scritto male Ibrahimovic, che dici, ricorro al Tas?
Fantacalcio 23° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Mario Luzzato Fegiz fece una pagina di recensione sul Corriere di un concerto di Elton John che non si era tenutoXisco ha scritto:clamoroso fu il caso di quel giornalista che ancor prima di una partita della lazio mise il 6 in pagella a peruzzi.
Non mi risulta che l'ordine dei giornalisti lo abbia radiato...
ridicoli
Non mi stupisce affatto...siamo in Italia....Super Zeta ha scritto:Mario Luzzato Fegiz fece una pagina di recensione sul Corriere di un concerto di Elton John che non si era tenutoXisco ha scritto:clamoroso fu il caso di quel giornalista che ancor prima di una partita della lazio mise il 6 in pagella a peruzzi.
ridicoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Super Zeta ha scritto:Mario Luzzato Fegiz fece una pagina di recensione sul Corriere di un concerto di Elton John che non si era tenutoXisco ha scritto:clamoroso fu il caso di quel giornalista che ancor prima di una partita della lazio mise il 6 in pagella a peruzzi.
ridicoli
perchè è un giornalista?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ti ri-quoto per ricordarti la falsa intervista che Maurizio Mosca fece a Zico, che giocava nell'Udinese, e che fu spudoratamente smentita dallo stesso giocatore in diretta al processo di Biscardi..la Gazzetta peró lo licenzió....giustamente a mio parere...Super Zeta ha scritto:Mario Luzzato Fegiz fece una pagina di recensione sul Corriere di un concerto di Elton John che non si era tenutoXisco ha scritto:clamoroso fu il caso di quel giornalista che ancor prima di una partita della lazio mise il 6 in pagella a peruzzi.
ridicoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso