Ah, ecco.ziggy7 ha scritto:no,anxxur ha scritto:Quindi secondo te è solo un caso?ziggy7 ha scritto:societa' consortile emilianoromagnola liquidi fossili
non ci vedo niente di strano
no, nel modo piu' assoluto,
ora no,
non piu',
certamente no,
dopo quell'intervento di Tenz che ha messo tutto nella giusta prospettiva no, mi sono pentito ,ravveduto, e ho tuttora della cenere in testa,
non potrebbe essere,
e' che mi mancava quel backgroud di folclore locale per comprendere prima, essendo io ignorantemente stanziale in luogo molto lontano
non potevo sapere
non potevo capire
ero un ptacca
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anche io la penso cosi!lider maximo ha scritto:Prendi il Lato Positivo, almeno a Qualcuno piaci.PatBateman ha scritto:Avance omossessuali nelle docce in palestra.
Toccate nuove vette d' imbarazzo.
Devo assolutamente togliermi quest'aria da bel tenebroso, mi sta portando più casini che altro.
E di questi Tempi, credimi, non è poco.
Do not speak, unless it improves on silence
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Le docce in palestra sono un luogo sacro. Profanarle con un avance (per quanto discreta) è quanto di più blasfemo ci sia.
Grè tu non conti, lesbicona che non sei altro
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
hai più culo che animaPatBateman ha scritto:Avance omossessuali nelle docce in palestra.
Toccate nuove vette d' imbarazzo.
Devo assolutamente togliermi quest'aria da bel tenebroso, mi sta portando più casini che altro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Rand Al'Thor ha scritto:Le docce in palestra sono un luogo sacro. Profanarle con un avance (per quanto discreta) è quanto di più blasfemo ci sia.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io riscuoto molto successo fra le donne ma a me piace il cannoloRand Al'Thor ha scritto:Le docce in palestra sono un luogo sacro. Profanarle con un avance (per quanto discreta) è quanto di più blasfemo ci sia.
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che gusto gradisci di più?
A naso (il mio naso grande) mi sembri una dal palato esigente.
...senza offesa, e poi onestamente questa battuta è venuta (ops..ancora..) bene.....
A naso (il mio naso grande) mi sembri una dal palato esigente.
[Scopri]Spoiler
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ma mica ti piace solo quello sicilianoGreata ha scritto:Io riscuoto molto successo fra le donne ma a me piace il cannoloRand Al'Thor ha scritto:Le docce in palestra sono un luogo sacro. Profanarle con un avance (per quanto discreta) è quanto di più blasfemo ci sia.
Grè tu non conti, lesbicona che non sei altro![]()
![]()
![]()
No lo chiedo perchè anche qui a salerno li fanno buoni...soprattutto nella zona di fratte
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Nein, solo nostrani per i palati fini
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Greata ha scritto:Io riscuoto molto successo fra le donne ma a me piace il cannoloRand Al'Thor ha scritto:Le docce in palestra sono un luogo sacro. Profanarle con un avance (per quanto discreta) è quanto di più blasfemo ci sia.
Grè tu non conti, lesbicona che non sei altro![]()
![]()
![]()

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quanto siete scemi ahahahhaha, però mi fate scassare dalle risate. Grazie 
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Lasciando stare per un attimo la pasticceria,
Greate, quando cominci la settimana lavorativa presso l'azienda che ti ha contattato ?
in bocca al lupo per tutto.
PS, prepara mutande di ferro, il mondo del lavoro oggi è infestato da
Greate, quando cominci la settimana lavorativa presso l'azienda che ti ha contattato ?
in bocca al lupo per tutto.
PS, prepara mutande di ferro, il mondo del lavoro oggi è infestato da

Crepi caro!
Allora la formazione inizia a Maggio. Ci sarebbe anche la remota eventualità che mi mandano all'estero, quindi vedremo. Vedi? già viaggio con la fantasia.. : D
Allora la formazione inizia a Maggio. Ci sarebbe anche la remota eventualità che mi mandano all'estero, quindi vedremo. Vedi? già viaggio con la fantasia.. : D
Beh cos'è tutta sta storia dei cannoli?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Scusa, ma estero dove? Egitto, Somalia, Iran, Irak, Siria, oppure Francia, Germania, Stati Uniti, Polinesia?Greata ha scritto:Crepi caro!
Comunque al netto delle battute, viaggiare all'estero per lavoro comunque ti formerà proffesionalmente, sarà sempre un di più sul tuo curriculum professionale, quindi positivo per te.
Rinnovo il mio imbocca al lupo.