purtroppo no, scrivo solo cagate. e in questo il mio prof. di italiano era assolutamente d'accordoramarro verde ha scritto:Sei uno scrittore Kowa ?
sei riuscito a tenermi incollato allo schermo del pc, durante la fase di lettura del tuo racconto, solo come un abilissimo scrittore riesce a fare, complimenti per come riesci a scrivere.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

se vuoi Clara, faccio due complimenti pure a te, oppure se preferisci te li faccio fare da Gi. k.XCLARAX ha scritto:sì vabbè mò non esageriamo
no bè chiaro ma infatti mica contestavo quello, quanto alle pippe che ti facevano sul tuo talento.....Kowalski ha scritto:sei una donna, non puoi capire la poesia del farsi cogliere mentre fissi inebetito un paio di chiappe sfacciateXCLARAX ha scritto:sì vabbè mò non esageriamo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ops, avevo frainteso, allora quelle sono assolutamente giustificateXCLARAX ha scritto:no bè chiaro ma infatti mica contestavo quello, quanto alle pippe che ti facevano sul tuo talento.....Kowalski ha scritto:sei una donna, non puoi capire la poesia del farsi cogliere mentre fissi inebetito un paio di chiappe sfacciateXCLARAX ha scritto:sì vabbè mò non esageriamo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Ah ah ah,misha71 ha scritto:madonna che amici deficienti che c'hai Oscare'...daje su, na vorta te porto arforte che magara migliori i tuoi girettidemmerda
Una volta sono entrato nella sede di radio onda rossa ho dato 10 euro ad uno ( per un cd) e gli ho chiesto 5 di resto.
Questo , mai visto prima,mi guarda e mi fa, " che per caso stasera vieni al forte? Te li do li!"
Barabino libero!
ero io,OSCAR VENEZIA ha scritto:Ah ah ah,misha71 ha scritto:madonna che amici deficienti che c'hai Oscare'...daje su, na vorta te porto arforte che magara migliori i tuoi girettidemmerda
Una volta sono entrato nella sede di radio onda rossa ho dato 10 euro ad uno ( per un cd) e gli ho chiesto 5 di resto.
Questo , mai visto prima,mi guarda e mi fa, " che per caso stasera vieni al forte? Te li do li!"
zio
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

C'era un'altro che si rotolava per terra con una ( sicuramente non eri tu).
Barabino libero!
io mi so' rotolato con qualsiasi cosa...
misha71
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io sto male
non entrate nel thread sineddoche
potreste avere gli stessi sintomi che provo in questo momento
non entrate nel thread sineddoche
potreste avere gli stessi sintomi che provo in questo momento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
molto gentile. Poi non lamentiamoci se le donne non sineddocano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
certi orrori meglio evitarli, un minimo di amor proprio e di autocritica esteticaKowalski ha scritto:molto gentile. Poi non lamentiamoci se le donne non sineddocano.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Ma neanche bisogna essere per forza maleducati fede
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io non son stato maleducatoRand Al'Thor ha scritto:Ma neanche bisogna essere per forza maleducati fede
forse altri, leggi i commenti nel thread sineddoche pls.
e sottolineando che a te la foto piace poco (sia ben chiaro, sei liberissimo di pensarla così, d'altronde ci sono forumisti che avrebbero da ridire anche sulle foto di Angelina Jolie dei tempi d'oro) aumenti la sua autocritica e amor proprio? Perdonami ma non vedo l'utilità di esprimere il tuo disappunto in questo modo, se non apprezzi puoi passare oltre.federicoweb ha scritto:certi orrori meglio evitarli, un minimo di amor proprio e di autocritica esteticaKowalski ha scritto:molto gentile. Poi non lamentiamoci se le donne non sineddocano.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Basta, mi licenzio. Torno a casa (mi sono autoimposto di non controllare nemmeno la mie mail dallo studio) e trovo tutta questa anarchia? Ma dove andremo a finire?

La ratio del topic sulla sineddoche è esaltare la propria parte migliore...Ci siamo capiti.
La ratio del topic sulla sineddoche è esaltare la propria parte migliore...Ci siamo capiti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale