più siamo, meglio stiamodboon ha scritto:777 ha scritto:E cosa sarebbe tutto ciò?dboon ha scritto:http://annacirianiricopertadisperma.grouply.com/login/
cito dal frontespizio
"Gruppo deidicato a MADAMEWEB per tutti coloro che vogliono avere l'occasione di conoscerla e di riempirle i buchi. Anna (aka Madameweb) di Pordenone e a disposizione di tutti quelli che vorrebbero ancora incontrarla e soprattutto riempirla di sperma come desidera. Forza ragazzi, più siete e più la renderete felice!"
Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
SimonePeach
- Impulsi superiori

Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Ho paura che sia una fregaturaSimonePeach ha scritto:più siamo, meglio stiamodboon ha scritto:777 ha scritto:E cosa sarebbe tutto ciò?dboon ha scritto:http://annacirianiricopertadisperma.grouply.com/login/
cito dal frontespizio
"Gruppo deidicato a MADAMEWEB per tutti coloro che vogliono avere l'occasione di conoscerla e di riempirle i buchi. Anna (aka Madameweb) di Pordenone e a disposizione di tutti quelli che vorrebbero ancora incontrarla e soprattutto riempirla di sperma come desidera. Forza ragazzi, più siete e più la renderete felice!"
ma no dai, perchè tanta diffidenza777 ha scritto:Ho paura che sia una fregatura
di solito alla fine viene offerto anche il buffet
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

ne avrà aperte e chiuse 100 di queste community
il che la dice lunga sull'equilibrio del personaggio
il che la dice lunga sull'equilibrio del personaggio
-
sicilianot
- Primi impulsi

cmq al di là di tutto, a me non funziona mi loggo e poi non vedo nulla
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Stai dicendo che non vedi un cazzo?
Strano, dovrebbe essere pieno di quelli.
Strano, dovrebbe essere pieno di quelli.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
sicilianot ha scritto:cmq al di là di tutto, a me non funziona mi loggo e poi non vedo nulla
- supernacho76
- Nuovi Impulsi

scusate ci sono video in giro?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Avevo il video di una sua performance una volta... una specie di bukkake japanstyle ma con uomini volgari e sporcaccioni (almeno questa è l'impressione che mi ha dato la visione)... non ricordo il titolo ma se cerchi come Madameweb non dovresti aver problemi a trovarlosupernacho76 ha scritto:scusate ci sono video in giro?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ti sbagli,tutti i video sono stati eliminati dalla rete,è molto difficile trovarliVolpeGrigia ha scritto:Avevo il video di una sua performance una volta... una specie di bukkake japanstyle ma con uomini volgari e sporcaccioni (almeno questa è l'impressione che mi ha dato la visione)... non ricordo il titolo ma se cerchi come Madameweb non dovresti aver problemi a trovarlosupernacho76 ha scritto:scusate ci sono video in giro?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

dalla rete non si elimina nulla
è un processo irreversibile
è un processo irreversibile
difficilissimo777 ha scritto:Ti sbagli,tutti i video sono stati eliminati dalla rete,è molto difficile trovarliVolpeGrigia ha scritto:Avevo il video di una sua performance una volta... una specie di bukkake japanstyle ma con uomini volgari e sporcaccioni (almeno questa è l'impressione che mi ha dato la visione)... non ricordo il titolo ma se cerchi come Madameweb non dovresti aver problemi a trovarlosupernacho76 ha scritto:scusate ci sono video in giro?
ci ho messo ben più di un minuto
http://www.xhamster.com/movies/11035/madameweb.html
(ma comunque, contenti voi...)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Si questo si,ma c'erano diversi filmati in rete,tipo con lo stallone nero (anal)Gamberone ha scritto:difficilissimo777 ha scritto:Ti sbagli,tutti i video sono stati eliminati dalla rete,è molto difficile trovarliVolpeGrigia ha scritto:Avevo il video di una sua performance una volta... una specie di bukkake japanstyle ma con uomini volgari e sporcaccioni (almeno questa è l'impressione che mi ha dato la visione)... non ricordo il titolo ma se cerchi come Madameweb non dovresti aver problemi a trovarlosupernacho76 ha scritto:scusate ci sono video in giro?
ci ho messo ben più di un minuto
http://www.xhamster.com/movies/11035/madameweb.html
(ma comunque, contenti voi...)
filmato fatto male
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna