“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita ce ne è stata
gothem ha scritto:spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita ce ne è stata
La penso come te.
Certo, dispiace per Valentino, ma i giornalisti dovrebbero dimostrare maggiore misura nei loro interventi.
ragazzi... cercate di capirli... ora senza rossi nessuno guarderà più il motomondiale... chi gli paga lo stipendio ora?
per meda è un incubo... un lutto inaspettato.
probabilmente finirà a commentare le corse dei cani.
meda ti sono vicino.
Ultima modifica di kisho il 05/06/2010, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Prima o poi qualche incidente grave poteva capitare anche a uno come Valentino. Ho fiducia nella sua tempra, lo rivedremo ancora vincente. Forse già in questa stagione.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Mi dispiace molto per Vale, ma si rimetterà tornando quel simpatico fruguletto supercampione.
Curioso notale come il nuovo look comportante la cresta da squatter, oltre che antiestetico si sia rivelato malaugurante. In questo si incastra perfettamente le tradizione iranica, che sostiene il condizionamento delle azioni e delle prestazioni da parte delle scelte di agghindamento. Per questo Ricca se si tagliasse la barba talebana sarebbe molto più sereno e beato: purtroppo fa troppi video su youtube e non ascolta i miei consigli che gli recherebbero, se non altro, un giovamento immediato.
io sinceramente speravo in un infortunio di rossi, certo non così grave, magari un piccolo acciacco che lo limitava un pò tanto per ravvivare il mondiale, che con tutte le voci di mercato mi sembrava un pò piatto e a favore del solito rossi che alla lunga avrebbe preso possesso della classifica
ora con 2/3 mesi di stop il mondiale lo vinceranno altri e non rossi, ma lui sicuramente tornerà a vincere e speriamo che non comincino ora i giornalisti a rompere le palle con un suo possibile approdo alla formula 1, già oggi su skysport24 nei titoli c'erano delle dichiarazioni del padre di valentino che sosteneva che la f1 era meno pericolosa ecc. ecc.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe