danny_the_dog ha scritto:Ovviamente la settimana non poteva che finire peggio di come era iniziata con lo smarrimento/furto dell'hd: si è rotto un tubo nell'appartamento di sopra e ora abbiamo il lampadario che è una doccia, sto andando a casa. Addio.
Ho fatto le ore piccole per asciugare parte della casa, c'erano due dita d'acqua. Ora aspettiamo che la situazione umidità si stabilizzi per fare la conta dei danni.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
MJW ha scritto:se avevi tutto inondato ti si potrebbe gonfiare il parquet e farti danni per decine di migliaia di euro
No, fortunatamente ceramica. Ho un piedino di un mobile che si è gonfiato e ha crepato la laccatura, gli altri pochi mobili hanno piedini e basamenti in metallo.
Nei prossimi giorni valuteremo, per ora ho il deumidificatore a pieno regime. Per ora i danni visibili sono plafoni e pareti macchiate.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
gi.kappa. ha scritto:Grande Oscar, ammiro i piloti, di qualunque categoria.
Per esempio io abito a pochi km dal Fortunato Cesari di Galatina e sopra casa passano gli mb339 in fase di atterraggio o decollo. Se penso che stanno prendendo l'aquila i miei coetanei mi viene il magone.
Fine OT
e cuccano alla grande, pensa se fossero invece postini.
Sul cuccare non lo so. Due anni fa sono stato alla cerimonia del cambio del simbolo dello stormo e posso solo dire che sono impostatissimi.
Eravamo nell'area sotto la palazzina del comando (il mio accompagnatore aveva il pass per quella zona), c'era una sorta di rinfresco molto informale e ti posso dire che appena è partito un inno nazionale dalla banda che era nell'hangar ad almeno 500m da noi, questi sono scattati sull'attenti anche se erano in riposo.
Cioè immaginati una decina di ragazzi che cazzeggiano ad un rinfresco, in mezzo alle persone, che all'improvviso si girano in direzione della musica e diventano statue. Ho pensato "sti cazzi questi".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Grande Oscar, ammiro i piloti, di qualunque categoria.
Per esempio io abito a pochi km dal Fortunato Cesari di Galatina e sopra casa passano gli mb339 in fase di atterraggio o decollo. Se penso che stanno prendendo l'aquila i miei coetanei mi viene il magone.
Fine OT
e cuccano alla grande, pensa se fossero invece postini.
Sul cuccare non lo so. Due anni fa sono stato alla cerimonia del cambio del simbolo dello stormo e posso solo dire che sono impostatissimi.
Eravamo nell'area sotto la palazzina del comando (il mio accompagnatore aveva il pass per quella zona), c'era una sorta di rinfresco molto informale e ti posso dire che appena è partito un inno nazionale dalla banda che era nell'hangar ad almeno 500m da noi, questi sono scattati sull'attenti anche se erano in riposo.
Cioè immaginati una decina di ragazzi che cazzeggiano ad un rinfresco, in mezzo alle persone, che all'improvviso si girano in direzione della musica e diventano statue. Ho pensato "sti cazzi questi".
vabè che c'entra, beccano infatti perchè sono piloti non per le loro abilità di rimorchio.