Shosholoza ha scritto:ma la domanda sorge spontanea a quanti utenti maschili suiti non ha dato il cellualare?
c'è chi vuole SOLO interagire nel forum senza mettere nè foto nè voce e c'è, chi come me, piace anche la compagnia vocale... che c'è di male? scelte personali...
bocha ha scritto:ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba )
ma non te ne eri mai accorto prima?????
oppure l'avavi conosciuta ad una festa di carnevale e non l'avevi mai vista bene????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
bocha ha scritto:sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già nuda...una pazza scatenata.
Rispetto all'operazione monteur, ti vuole alla cena al suo agriturismo.
Appena posso ti faccio avere la foto.
Saluti
questo è un post che leva ogni dubbio
ragazzi..siete pronti??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...perdonami, i culi maschili non sono il mio forte...
Ma allora ho sbagliato anche qui:
non che me ne intenda di culi maschili ma credo che la sequenza corretta sia, da sinistra: colpo, nik, sharky, sweety, suser, pinceton (classico culo di chi ha passato troppi anni sullo sgabello del pianoforte ), monteur.
sì, sì...è questa
io riesco a vedere solo quello di sweety, l'altri non li vedo proprio