Esordienti di film hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: Esordienti di film hard
Caprise mi ha lasciato senza fiato, promette bene.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
questa è da approfondirekappabi ha scritto:Anna Siline francese esordio 2014, ha già al suo attivo una quindicina di video....
mmm... Russia?kappabi ha scritto:Milena Devi indovinate di dov'è...
l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
insomma, l'ultima spiaggia
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
si. ma comunque una chiavata di soddisfazione alla fine.
Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua mogliecicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua mogliecicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
e pensa che io avevo una compagna di classe da tutti considerata un cesso, adesso l'ho ribeccata su facebook e alle soglie dei 50 anni non dico sia bella ma più che accettabile direi di si
Questa qui alla fin fine non era tanto brutta e anche ora è sempre sullo stesso livello...fa ridere il fatto che la pigliasse per il culo, sarebbe bello andare a ricordargli quei momenti e tirargli un coppino sul collocicciuzzo ha scritto:hoover ha scritto:Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua mogliecicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
e pensa che io avevo una compagna di classe da tutti considerata un cesso, adesso l'ho ribeccata su facebook e alle soglie dei 50 anni non dico sia bella ma più che accettabile direi di si

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
....per la gioia di tavecchio....kappabi ha scritto:Bugatti Bubbles gran culona
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=b ... ubblez.htm
![]()
![]()
![]()