ha un bel lato B
Claudia Romani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Claudia Romani
si sempre che lo usi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Best model 2012

- Ciuccio
- Storico dell'impulso

dai....no, questa sciacquetta non merita un topic tutto suo.....inserisci le sue info e foto nel vaccame vario
Concordo ma,se c'è l ha la Tommasi un topic tutto suo può averlo persino questaCiuccio ha scritto:dai....no, questa sciacquetta non merita un topic tutto suo.....inserisci le sue info e foto nel vaccame vario
Sperando (come ha sottolineato trez) che lo usi questo bel lato b
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ma per chi? Cioè chi è che ha decretato questo titolo?fredelux ha scritto:Best model 2012
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
best model 2012? e questo sarebbe un viso da best model? ma dai...
andava in vdm
macché, veline e vaccame
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Che dire, un ottimo lato B 
Mi pare abbia anche un più che rispettabile davanzale
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Ma almeno qui sopra si può chiamare....CULO!!!!!!ASSOU9 ha scritto:Che dire, un ottimo lato B
Direi di no.ciarsen ha scritto:Come vi sembra Claudia Romani ?
ha un bel lato B![]()
Poi va a gusti, per carità.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

best model 2012
decretato da...?
decretato da...?