Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1291 Messaggio da Sexissimi »

:023 :023 .... se deciderai :046 faccelo sapere però :004
:097 a te per primo....................ovvio!!!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1292 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Sto programmando per il nuovo anno una settimana termal-sciistica a Bad Kleinkircheim...oltre alle note strutture del romerbad e st katherin ci sono gli hotel...vi farò una accurata recensione. Ciao
alla faccia della CRISI :003
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1293 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Sto programmando per il nuovo anno una settimana termal-sciistica a Bad Kleinkircheim...oltre alle note strutture del romerbad e st katherin ci sono gli hotel...vi farò una accurata recensione. Ciao
alla faccia della CRISI :003
:-D Si vive una sola volta :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
cparies
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2009, 18:50

Re: Saune Hot

#1294 Messaggio da cparies »

ponte 8-12 rittstein!!! Non sarà il massimo dell'eleganza ma se c'è libertè..

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1295 Messaggio da belnudo »

cparies ha scritto:ponte 8-12 rittstein!!! Non sarà il massimo dell'eleganza ma se c'è libertè..
alla faccia dei PONTI..
Vi fate tutta la settimana a RITTSTEIN?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cparies
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2009, 18:50

Re: Saune Hot

#1296 Messaggio da cparies »

no no una seratina

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1297 Messaggio da bekaert »

dai sù, smettiamola di fare i fenomeni.
il bello di qsti giochi è che gioci sono e tali rimangono.
nn mi son mai permesso di mettere il mio telef nelle mani di una fanciulla conosciuta in privè o sauna (piuttosto, mi sono trovato a dover respingere avances da parte di signore che mi chiedevano di incontrale da sole...rifiutando, ovvio), però nn mi sembra un fatto così grave.
su certe cose basta sorriderci sopra con leggerezza, vediamo di non inventarci i problemi anche dove nn esistono....

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1298 Messaggio da Sexissimi »

.................però nn mi sembra un fatto così grave.
su certe cose basta sorriderci sopra con leggerezza, vediamo di non inventarci i problemi anche dove nn esistono....
Infatti!!!!!!!!!!! Per me i "problemi" sono ben altri.... :dito:
Questo è un forum di discussioni e pareri, scambio di idee ecc...!!!!
Secondo te???? Non sono + tornata al Wave perchè dei "coglioni" in gruppo mi hanno seguita....??? O forse perchè uno mi mette nella mano il suo numero di telefono???
Certo che NO :028 !!!!!
Posso però dire quello che mi dà fastidio????? Senza che tu, bekaert, pensi siano problemi per me!!!! :lol:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1299 Messaggio da Fikkissimi »

Come sexi dai il tuo nume al Kapedag e non lo dai a me?????????????

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1300 Messaggio da Fikkissimi »

Cmq quello che è capitato a coccola e incredibilmente stupido,.....come si fa a concepire l'idea che una ci stia con il suo uomo, li in una parentesi di tempo mentre lui si fa la doccia........coa pensavano che quando lui finiva la doccia gli dicesse cara ti aspetto di la appena hai vinito con questi baldi singoli?????? ma che cervello hanno????? mi chiedo!!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1301 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:dai sù, smettiamola di fare i fenomeni.
il bello di qsti giochi è che gioci sono e tali rimangono.
nn mi son mai permesso di mettere il mio telef nelle mani di una fanciulla conosciuta in privè o sauna (piuttosto, mi sono trovato a dover respingere avances da parte di signore che mi chiedevano di incontrale da sole...rifiutando, ovvio), però nn mi sembra un fatto così grave.
su certe cose basta sorriderci sopra con leggerezza, vediamo di non inventarci i problemi anche dove nn esistono....
Caro bekaert, sebbene di molto diverso dal mio, rispetto il tuo punto di vista, tuttavia non credo che l'approccio: 'ciò che non è un problema per me non deve esserlo per nessuno' sia così degno della persona intelligente che spesso dimostri di essere. Nei rapporti di coppia, invece, certe cose hanno una rilevanza fondamentale, in sintesi definiscono il confine del rispetto reciproco. Se tu 'sorridi con leggerezza' se la tua donna da di nascosto il suo numero di cellulare a un altro (cosa identica ad accettare quello che le viene dato), invece ti dico che io - che considero la gelosia una dote canina - lo ritengo fortemente offensivo e ancora di più a un singolo in un contesto di libertinaggio, ben sapendo bene con che testa la maggioranza dei singoli frequentano certi ambienti e soprattutto come considerano i lui di coppia. A quanto ho capito, però, il tuo problema è opposto: sono le donne che te lo danno e tu lo rifiuti....roba da veri 'fenomeni' :wink: .
Ultima modifica di kapedag il 03/12/2009, 9:47, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1302 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:Cmq quello che è capitato a coccola e incredibilmente stupido,.....come si fa a concepire l'idea che una ci stia con il suo uomo, li in una parentesi di tempo mentre lui si fa la doccia........coa pensavano che quando lui finiva la doccia gli dicesse cara ti aspetto di la appena hai vinito con questi baldi singoli?????? ma che cervello hanno????? mi chiedo!!!!
Ti chiedi bene :-D Uno dei problemi della china che sta prendendo il libertinaggio è che comincia a mutuare i comportamenti tipici del mondo ordinario...ma allora mi chiedo perchè un lui o una lei che intende tradire il partner non dovrebbe farlo nella vita comune? Perchè - signori miei - accettando corteggiamenti nascosti e sentendosene attratti di tradimento stiamo parlando!!!! Certo non di giochi (come dice qualcuno) oppure di libertinaggio come vorrebbe far credere qualche altro.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1303 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Come sexi dai il tuo nume al Kapedag e non lo dai a me?????????????
NO TRANQUILLI IL MIO NUMERO NON L'HO DATO A NESSUNO....... GIà FATTO UNA VOLTA LO SBAGLIO :bonk: NE PORTO ANCORA LE CONSEGUENZE DA 2 ANNI PRECISI...... :084
ma per Kap, penso non ci sarebbero problemi, non lo reputo lo "spccapalle" del mio caso!!!!!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#1304 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto: Ti chiedi bene :-D Uno dei problemi della china che sta prendendo il libertinaggio è che comincia a mutuare i comportamenti tipici del mondo ordinario...ma allora mi chiedo perchè un lui o una lei che intende tradire il partner non dovrebbe farlo nella vita comune? Perchè - signori miei - accettando corteggiamenti nascosti e sentendosene attratti di tradimento stiamo parlando!!!! Certo non di giochi (come dice qualcuno) oppure di libertinaggio come vorrebbe far credere qualche altro.....
Come spesso accade, vengono da Kapedag gli spunti di riflessione più stimolanti.
In effetti, come già espresso tempo fa, sarebbe bene che i singoli si rendessero conto che il loro -a saperlo fare- è un mestiere difficile e che, come in tutti i mestieri difficili, l'improvvisazione non paga.
Dice bene Kap quando afferma che: "...Uno dei problemi della china che sta prendendo il libertinaggio è che comincia a mutuare i comportamenti tipici del mondo ordinario...", vale a dire che se io singolo credo che una ragazza ci possa stare, non trovo di meglio che provare a mettermi in contatto con lei, saltando (ed imbrogliando) il suo uomo.
Ecco l'errore fatale di chi non sa fare il singolo!
Chi è capace di muoversi in questo mondo, è perfettamente consapevole del fatto che deve diventare uno strumento nelle mani della coppia con cui si relaziona, anzi di più, una sorta di ''vibratore umano''...deve annullare, o quasi, la propria individualità per porsi al servizio della coppia che lo abbia accolto nei propri giochi e nelle proprie fantasie.
Inoltre, ciò che troppi singoli ignorano è che, nell'avvicinarsi ad una coppia, dovrebbero porre tanta attenzione nel entrare nelle grazie di lei, quante nel saper rassicurare il lui di coppia della propria serietè
Chi ci conosce, come Kap, sa quanto riteniamo che tra le cause più importanti dello scadimento della capacità dei singoli di relazionarsi con le coppie vi siano da un lato i locali di lap dance, e dall'altro quei privè dove i singoli trovano coppie compiacenti la cui presenza nel locale è finalizzata esclusivamente a soddisfarli.
Come in molti aspetti del vivere sociale, temiamo si dovrà toccare il fondo per poter risalire: il giorno in cui questi soggetti capiranno che non sono i soldi pagati all'ingresso di un locale, o di una sauna, a garantire loro la serata, bensì la propria capacità di presentarsi in maniera corretta, civile, educata, ordinata, pulita...ebbene, quel giorno forse scopriranno che alcune porte si possono aprire più facilmente di quanto pensassero, e con molta maggior soddisfazione di tutti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1305 Messaggio da danny_the_dog »

Vado un po' off topic perchè di hot non c'è nulla. :DDD :DDD :DDD
A fine gennaio sarò a Bolzano, vicino a me ci saranno le terme di Merano (http://www.termemerano.it/index.php): leggevo su internet che la sauna è accessibile solamente senza indumenti. Qualcuno ci è mai stato? Io fino ad oggi sono andato in centri benessere con l'obbligo del costume, sarebbe la prima volta.
:oops: :oops: :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”