Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#121 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto:
Ortheus ha scritto:Credo che vi chiarirete. Anche perchè Kapedag è tra i pochi gentiluomini del Forum.
Gracias Ort..caffè pagato ...sai - perchè lo hai capito - che la stima è reciproca.... :-D
Ora peró che mi sono spiegato con quel dannatissimo misogino, tradizionalista, oscurantista e moralista di Parsifal (forse pure un po gay).....posso dire la mia: Wasttttttttt sei cornuto e contento ...... (anche se mi sa... soprattutto quest'ultimo) ah mo mi sento meglio.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Uè non vi incazzate...sto scherzando......
Ahahahahahahahah!!!........... hai centrato in pieno!! Togli pure il "forse": io sono molto, ma molto gay! Lo sanno anche i sassi che razza di lesbicona sono io.
Mmuuhahahahah! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#122 Messaggio da Xisco »

mah forse saró chiuso di mente, anzi da questo punto di vista sicuramente, ma la condivisione della mia ragazza con un altro, amico o sconosciuto che sia, non riesco proprio ad accettarla...

...sorry...:)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cp2422
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2009, 16:06

#123 Messaggio da cp2422 »

Aspettavo la convalida dell'iscrizione per rispondere anche a questo topic:
il caso di Wast, credetemi, non è inusuale e isolato. Quando decisi di "allargare" gli orizzonti della coppia trovai diverse coppie in queste condizioni se vogliamo chiamarle così: io, lei e il mio amico. Per chi ha fantasie aperte al menage a trois, come noi, o allo scambio è una situazione eccitante che ripeterei altre volte (già  lo abbiamo fatto con un nostro amico e più di una volta).
Certo che entrando nello specifico il nostro amico ha perso una donna in quello che doveva essere un gioco a 4, peró spero per lui abbia comunque trovato una forma di godimento pari a quella che sarebbe stato il gioco a 4.

garionbel
Bannato
Bannato
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/03/2009, 9:45

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#124 Messaggio da garionbel »

Wast ha scritto:Salve a tutti,

innanzitutto mi presento, sono il lui di una coppia abbastanza trasgressiva (almeno secondo i nostri canoni). Vorrei poi fare i complimenti ai realizzatori di questo forum per la serietà  con cui viene gestito.

Sono alcuni giorni che seguo questo portale e sebbene abbia fatto qualche ricerca non ho trovato un post che trattasse l'argomento che voglio proporvi. Se mi sbaglio vi chiedo scusa in anticipo.

Ma veniamo al dunque. E' da circa un anno che ho realizzato con la mia ragazza una fantasia particolare che "covavo" da anni insieme ad un mio amico.
Sostanzialmente io ed il mio amico volevamo "condividere sessualmente ed intimamente" le nostre donne. Premetto che non si tratta di un semplice scambio di coppia. Stando spesso in quattro volevamo che scomparissero tutte quelle inibizioni che esistono tra amici, per es: spogliarsi, farsi una doccia, urinare, camminare nudi x casa, ecc...davanti all'altra coppia come se niente fosse...anzi traendo eccitazione da questo. Ovviamente oltre a questo ognuno avrebbe potuto palpare, fare sesso, e tutte le porcate di questo mondo con il partner dell'altra coppia senza problemi.

Tutto questo purtroppo si è realizzato a metà  perchè la mia ragazza era daccordo mentre quella del mio amico no. Adesso, all'insaputa di quest'ultima (cosa che ci demoralizza un po'), abbiamo realizzato un triangolo che realizza quello che ci proponevamo di fare in quattro.

Il mio amico tocca la mia ragazza come e quando vuole, si fa spompinare e la scopa senza problemi.
Ci sono poi altre situazioni molto intriganti. Per esempio se siamo in un locale e lei deve andare in bagno, spesso l'accompagna lui e, se possibile, entra con lei e la aiuta a districarsi tra borsetta, cappotto, calze, fazzolettini, assorbenti e quasi sempre mentre urina scatta il pompino. Quando tornano poi lei mi dice cose del tipo: "ma la sua ragazza non lo soddisfa mai? Ogni volta mi riempie così tanto la bocca che non riesco a tenerlo e mi va sui vestiti" oppure "quel bagno è sporchissimo, non potevo sedermi, fortuna che ****** mi manteneva dalle cosce".

Quando poi ho casa libera x qualche giorno allora ci divertiamo. Diamo sfogo alla nostra immaginazioni e la mia ragazza diventa oggetto delle nostre perversioni più assurde (pre-approvate da lei ovviamente).

Quello che mi chiedo è se esiste all'interno di questo forum qualcuno che vive un'esperienza simile (o vorrebbe provarla) e ha voglia di parlarne. Mi piacerebbe inoltre sapere cosa pensano gli altri utenti di tutto questo, cioè se condividereste sessualmente la vostra donna con una persona di estrema fiducia.
La tua esperienza suona interessante ma personalmente non mi piacerebbe gestita così: se devo condividere la mia donna con un altro pretenderei lo stesso da lui ... non riuscirei a sopportare l'idea di essere fuori da un bagno mentre lei si spompina il mio amico sapendo che lui poi si fa fare lo stesso dalla sua donna in esclusiva in privato.

Se condivisione deve essere allora totale o nulla altrimenti, secondo me, a godere realmente solo la mia donna (che se ne prende due allegramente e senza sentirsi in colpa) e l'amico (che se ne fa due senza problemi).

Comunque concludendo direi semplicemente: DE GUSTIBUS!

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#125 Messaggio da Sexissimi »

Effettivamente caro Wast non sei l'unico ad avere una situazione tale...
Io l'ho cercata tempo addietro con mia moglie e un amico, (sposato ma con la moglie completamente all'oscuro), gli incontri erano circa uno al mese e ci siamo divertiti entrambi x più di un anno.
Poi ho conosciuto la "coccola" dell'avatar e sono riuscito (ma con molta calma e astuzia) a farle conoscere, diventare amiche e a giocare con entrambe... Mi sembrava di essere ONNIPOTENTE... :P :DDD :011 Anche questo è durato circa un annetto.
Ora anche con la coccola, ho avuto modo di giocare prima con uno e poi con un altro mio amico, ma solamente in mia presenza e x poche volte.
Devo dire peró che queste esperienze sono state molto ma molto più erotiche ed eccitanti, anche se non sessualmente così forti e cariche, di quelle che abbiamo fatto con coppie nei privè.
Non so quanto la tua storia possa continuare, ma se vuoi bene e ami la tua ragazza, e se condividete le stesse "passioni erotiche", avrai sempre modo di provare con lei tante e tali esperienze da divertirvi (sessualmente intendo...) quasi in eterno... :lol:

Avatar utente
pistillino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2009, 1:25

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#126 Messaggio da pistillino »

Beato te, io sono anni che tento di convincere mia moglie di farlo con uno sconosciuto ma non c'è verso!!!!!! :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#127 Messaggio da belnudo »

pistillino ha scritto:Beato te, io sono anni che tento di convincere mia moglie di farlo con uno sconosciuto ma non c'è verso!!!!!! :(
in genere dipende dallo sconosciuto, faglielo conoscere in ambiente e situazione adatta e...
se di suo gusto...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
pistillino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2009, 1:25

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#128 Messaggio da pistillino »

belnudo ha scritto:
pistillino ha scritto:Beato te, io sono anni che tento di convincere mia moglie di farlo con uno sconosciuto ma non c'è verso!!!!!! :(
in genere dipende dallo sconosciuto, faglielo conoscere in ambiente e situazione adatta e...
se di suo gusto...
Cosa intendi dire? Dammi qualche esempio!

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#129 Messaggio da amiciLiguri »

esempio: un incontro "casuale" in ambiente adatto, rilassante e/o divertente; ad esempio, in discoteca, in spiaggia (meglio se naturista), al pub, o in altro posto. Ma deve essere "casuale". Ovviamente. come si dice sopra, deve anche essere il tipo giusto per lei.

Avatar utente
semplicementeme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2010, 23:52

Re:

#130 Messaggio da semplicementeme »

Xisco ha scritto:mah forse saró chiuso di mente, anzi da questo punto di vista sicuramente, ma la condivisione della mia ragazza con un altro, amico o sconosciuto che sia, non riesco proprio ad accettarla...

...sorry...:)
pienamente d'accordo
è una cosa che non farei mai
:flash:

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#131 Messaggio da BanitoXXX »

amiciLiguri ha scritto:esempio: un incontro "casuale" in ambiente adatto, rilassante e/o divertente; ad esempio, in discoteca, in spiaggia (meglio se naturista), al pub, o in altro posto. Ma deve essere "casuale". Ovviamente. come si dice sopra, deve anche essere il tipo giusto per lei.

.....io di " casuale " ci vedo poco :lol:

raes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/12/2007, 20:12
Località: lucca
Contatta:

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#132 Messaggio da raes »

io posso dire di avere fatto sesso con la donna di un mio amico e lui lo sapava, ma dopo è imbarazzante quando ci si incontra

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#133 Messaggio da Calcol »

ognuno e' libero di vivere la propria vita sessuale come vuole ovviamente. mi fa un po' specie vedere anche in un forum sul porno come questa gente così "chiusa" da definire "non normale" o "non morale" comportamenti diversi dai propri( oppure definire qualcuno cornuto quando non lo e' affatto, visto che il cornuto e' colui che e' incosapevole di una determinata situazione non colui che sa e che e' favorevole). alcuni hanno sempre la simpatica abitudine di ergersi sul pulpito e dare "giudizi morali" su tutto e su tutti.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#134 Messaggio da danny_the_dog »

Avete mai fatto sesso nella stessa stanza con una coppia di amici? Come è avvenuto?
E' una cosa che funziona oppure è meglio non mettere di mezzo l'amicizia?
:flash: :flash: :flash:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#135 Messaggio da BanitoXXX »

raes ha scritto:io posso dire di avere fatto sesso con la donna di un mio amico e lui lo sapava, ma dopo è imbarazzante quando ci si incontra
Imbarazzante nei riguardi dell'amico o della donna ? :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”