Com'è andata ieri al Wave? Ti hanno pestato, sai 24 cm è MOLTO poco!!!!!caiopelle ha scritto:ciao ragazzi....avete informazioni sulle aperture del wave questi giorni di Natale...grazie..
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
non sono andato....conto di andarci questi giorni...

Metti i tacchi, là sono tutti "più alti di te"caiopelle ha scritto:non sono andato....conto di andarci questi giorni...
Compreso il mio uomo!!!!!!! Ciaoooooo
simpaticissima........comunque ....sono alto 193 .......ciao

Immaginavo....caiopelle ha scritto:simpaticissima........comunque ....sono alto 193 .......ciao
Anche il mio Coccolo è "alto" "grosso" "largo", ma non si mettono le misure ehhhhhhhhhh??????
magari ci conosciamo di persona e non è bello, cosa dici?????
Stai allo scherzo, quindi sei forte.....
...grazie ....io stò sempre allo scherzo....ridere è la cosa più bella della vita......comunque piacere Claudio....magari ci conosciamo dal vivo...se lo ritieni opportuno...smackkkkk

Io Coccola, piacere!!!!caiopelle ha scritto:...grazie ....io stò sempre allo scherzo....ridere è la cosa più bella della vita......comunque piacere Claudio....magari ci conosciamo dal vivo...se lo ritieni opportuno...smackkkkk
come mai arrossisci....dovresti essere contenta e felice ...si avvicinano le feste ....cosa dovrei dire io che sono solo soletto...

Sono contenta e felice......caiopelle ha scritto:come mai arrossisci....dovresti essere contenta e felice ...si avvicinano le feste ....cosa dovrei dire io che sono solo soletto...
quando pensi di andare al wave???

Non lo so! Ma facciamo senza metterci d'accordo..... Mi hai dato l'altezza per cui ti riconosco, se ci seicaiopelle ha scritto:quando pensi di andare al wave???
ok...e io per cosa ti riconosco??

- jackbandana
 - Nuovi Impulsi

Re: WAVE
No: SZ è un sito "che incontra"!belnudo ha scritto:ma SZ è un sito di incontri?
BUON NATALE A TUTTI!

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
						Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)