Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marco969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2009, 19:43

Re: Saune Hot

#1441 Messaggio da marco969 »

ciao....qualcuno oggi al wave??? è aperto almeno?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1442 Messaggio da danny_the_dog »

KrystalClub ha scritto:La seconda è che, senza voler apparire presuntuoso, il livello estetico e di educazione degli uomini presenti era veramente basso...ed i discorsi che mi è capitato di orecchiare vertevano unicamente sulla possibilità di concludere qualcosa con qualche coppia.
Tutto questo per 25 euro a persona, voilà.
Mi è venuta in mente la scena di Borat in cui si picchia con il ciccione in albergo... :DDD :DDD :DDD
Certo che andare in un luogo dove quasi nulla può nascondere un "basso livello estetico" ed oltretutto essere pure maleducati non è proprio una cosa furba. Ma qual è l'eta media?
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1443 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:non sapevamo che tenessi un ufficio smistamento cp NON CI INTERESSANO LE TUE PROPOSTE e le tue max .....in questo contesto ti fanno perdere qualche possibilità parliamo di trasgressione e non di nani ripeto poi si perdono occasioni e si rimane con ..il duro in mano!!!!
la mia non è una proposta ma la RISPOSTA a una vostra richiesta :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1444 Messaggio da Sexissimi »

KrystalClub ha scritto:SABATO E DOMENICA POMERIGGIO AL WAVE

La nota positiva della "due giorni" è stata l'opportunità fortuita e fortunata di conoscere i Sexissimi, e di trascorrere in loro compagnia due ore piacevolissime: sono persone eleganti, simpatiche, gentili e raffinate. E, aggiungo, la Signora aveva il suo da fare nel tenere a bada le avances dei presenti...ma si vedeva che sapeva farlo con stile; ad un singolo (francamente inguardabile) che dopo averci provato insistentemente la implorava dicendole: "Ma mettiti nei miei panni...", lei replicava con un'occhiata sferzante: "Ma ti sei visto? Mettiti tu, nei miei!" :-D
Il Wave, si diceva.

La struttura è sempre bella, e in generale il personale è gentile, ma...in entrambe le giornate, la temperatura della vasca idromassaggio era troppo bassa (cosa che sabato abbiamo anche fatto rilevare alla direzione), e ciò rendeva la permanenza sgradevole.
Le docce parimenti non raggiungevano una temperatura confortevole.
Gli ambienti erano sovraffollati, ma qui capisco che lamentarsi sia inutile: maggiori presenze, maggiori introiti.
Piuttosto ci sarebbero da fare due considerazioni: la prima è che, si cerchino il relax o la trasgressione, i gruppi di uomini vocianti che si tuffano in piscina e giocano coi salvagente non favoriscono l'atmosfera ed andrebbero ripresi dai responsabili.
Tutto questo per 25 euro a persona, voilà.

Concordiamo perfettamente con tutto ciò che scrive il sig Kristal, conosciuto casualmente al Wave Sabato pomeriggio, persona colta, simpatica e di gran classe.
Ci avrebbe fatto veramente molto piacere conoscere anche la sig.ra Kristal, siamo certi, dela stessa classe... :004 Sicuramente prima o poi cio avverrà.... :-D

In merito al Wave, in particolare sabato, il livello era molto scarso :furioso: , come del resto quasi sempre. Sono diverse volte che andiamo solo ed esclusivamente per relax, non certo per situazioni intriganti o per "rifarci" la vista. Coccola si lamenta spesso, anzi sempre, di come tutti la seguano e "pretendano" di ricevere qualcosa :dito: , solo per aver pagato un ingresso.... Il risultato è che usciamo rilassati, ma sempre più delusi. Ci rincuora il fatto che, potendo stare nudi, possiamo coccolarci tra di noi con vari tipi di massaggio, dal miele, all'olio profumato, in tranquillità :034 . Questo è successo anche sabato scorso, sotto gli occhi di tutti :flash: che si beavano del meraviglioso corpicino di Coccola mia, spalmato e profumato :071

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1445 Messaggio da belnudo »

propongo l'ingresso GRATIS al wave per SEXISSIMI con la seguente motivazione:

Nonostante l'ambiente difficile e sfavorevole si sono sempre prodigati a beneficio di tutti, belli e brutti, con grande spirito di sacrificio e di umana sopportazione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1446 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:propongo l'ingresso GRATIS al wave per SEXISSIMI con la seguente motivazione:

Nonostante l'ambiente difficile e sfavorevole si sono sempre prodigati a beneficio di tutti, belli e brutti, con grande spirito di sacrificio e di umana sopportazione.
:033 Sei troppo forte! Il bello è che ci divertiamo in qualsiasi situazione, cogliendo la miglior cosa che ci viene offerta, anche in situazioni avverse, che al Wave è l'assoluta libertà di essere nudi! Il tutto beando i presenti, compreso il mio Coccolo :052

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1447 Messaggio da bekaert »

belnudo for president !!!

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

Re: Saune Hot

#1448 Messaggio da salepepe2004 »

Stiamo giusto partendo adesso per il Wave... chissà se fanno entrare gratis anche noi!!??

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1449 Messaggio da bekaert »

Ci sono singles invadenti e rozzi, ma anche parecchie coppie arroganti.
Ieri pomeriggio mi trovavo a rm all’Extasià.
Come spesso accade, grande affollamento in vasca = ottima possibilità x chi se ne sta ai lati ad osservare.
Riesco a “guidare” una coppia carinissima nel bagno turco dove nn c’è nessuno.
Mi siedo di fronte a loro (li chiamerò A e B per comodità); loro iniziano a giocare ed io, ovviamente, mostro “segnali di gradimento”. Entra qualche single che stranamente capisce che nn è aria e se ne va; arriva poi una coppia (chiamiamoli C e D) anche loro molto carini (più lei, decisamente) ed io mi metto in un angolo per agevolare i giochi tra loro.
B continua a giocare con A e, nello stesso tempo, non mi molla. Ad un certo punto interviene C che prova a sfiorare le cosce di B; mi ritraggo, ma lo fa anche B.
Momento di impasse dove A e B proseguono tra loro e lo stesso sembrano fare C e D che è di fianco a me, seduta , a gambe larghe.
Provo a quel punto a sfiorare la gamba di D a contatto con la mia, ma capisco che nn è cosa.
Ad un certo punto C impone a D di mettersi carponi col viso su B, tentando di penetrarla.
C prova a prendere le mani di B e a metterle su D. Nessun segnale.
B abbozza, accarezzando timidamente il torace di D che, poco dopo, si gira verso C e dice “nn mi sento di proseguire qui, è meglio che usciamo a farci una doccia fredda”.
C, malvolentieri, segue la sua lei fuori e ci lascia, finalmente, tranquilli.
Il resto lo lascio immaginare a voi.
Questo per dirvi che anche tra le coppie si celano persone maleducate, arroganti , senza alcun rispetto.
E’ stato una grande pomeriggio cmq, Buon Anno a tutti voi.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1450 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:Stiamo giusto partendo adesso per il Wave... chissà se fanno entrare gratis anche noi!!??
Buon anno Salepepe, com'è andata al Wave?

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#1451 Messaggio da tom_jones »

bekaert ha scritto:Ci sono singles invadenti e rozzi, ma anche parecchie coppie arroganti.
Ieri pomeriggio mi trovavo a rm all’Extasià.
....arriva poi una coppia (chiamiamoli C e D) anche loro molto carini (più lei, decisamente) ed io mi metto in un angolo per agevolare i giochi tra loro.
B continua a giocare con A e, nello stesso tempo, non mi molla. Ad un certo punto interviene C che prova a sfiorare le cosce di B; mi ritraggo, ma lo fa anche B.
Momento di impasse dove A e B proseguono tra loro e lo stesso sembrano fare C e D che è di fianco a me, seduta , a gambe larghe.......
Ad un certo punto C impone a D di mettersi carponi col viso su B, tentando di penetrarla.
C prova a prendere le mani di B e a metterle su D.....
.....e pensare che a scuola mi sembra va già difficile il Teorema di Euclide!!!!! No, a parte gli scherzi, concordo con quanto riferito da bekaert. Anche muovendomi in coppia ho trovato dei lui, uso un eufemismo, piuttosto "volitivi"... più simili ai singoli della peggior specie che ad una coppia.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75983
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#1452 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto: ... ma anche parecchie coppie arroganti ... Questo per dirvi che anche tra le coppie si celano persone maleducate, arroganti , senza alcun rispetto...
Quote. Per esperienza stiamo alla larga dalle coppie dove il Lui impartisce ordini alla Lei sul da farsi ! :007
Se il gioco non nasce spontaneo tra tutti i partecipanti meglio abbandonare la partita ! :002
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

Re: Saune Hot

#1453 Messaggio da salepepe2004 »

Sexissimi ha scritto:
salepepe2004 ha scritto:Stiamo giusto partendo adesso per il Wave... chissà se fanno entrare gratis anche noi!!??
Buon anno Salepepe, com'è andata al Wave?
Buon anno a voi ..
Pomeriggio di ressa... non ci hanno fatto entrare gratis ... tanti, tanti singoli , 3/4 coppie e .. due belle singole
abbiamo riconosciuto alcuni singoli già incontrati in precedenza, frequentatori abituali.
Appena arrivati ci siamo coccolati un po nel turco in compagnia di 2/3 singoli che hanno apprezzato.
Non abbiamo notato movimenti di altre coppie anche perchè verso metà pomeriggio ci siamo spostati nell'hammam fino a quasi l'ora di chiusura.
In quella zona relax è poi entrata un'altra coppia che si è messa ad un lettino di distanza da noi .. hanno fatto "qualcosa" ma lei era molto restia... noi avevamo appena finito :amici: .

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#1454 Messaggio da depilanel »

serata al cron negativa, gran affollamento, solo relax , da parte di tutte le copie presenti ,in compenso un numero buono di belle copie e singole si torna saune bellissime

Sandro72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2005, 18:20
Località: (VE)

Re: Saune Hot

#1455 Messaggio da Sandro72 »

Senza che debba leggere tutto, si potrebbe fare una lista delle saune?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”