Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1471 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
cp2000 ha scritto:Ciao a tutti
Frequentiamo saltuariamente saune per relax... ora ci piacerebbe dedicarci al lato trasgressivo :022 per cui dopo aver letto il thread conterremmo di fare un salto al wave.
.............
A: Ricordate che siete a casa loro!
B: Se sono già in sauna a sudare probabilmente sono naturisti.
C: Non tutti i naturisti sono sessuofobi talebani
D: Se entrano subito dietro di voi, magari in più di uno, probabilmente non lo sono.
E: Alla peggio, sondate gli animi parlando.
F: In fondo i problemi non sono dissimili da quelli che può trovare un singolo con una coppia.
ormai appurato tu che sei un "naturista" non so se talebano o meno, ti ricordo che al wave:
A: i naturisti non sono a casa loro
sono invece una esigua minoranza che si arroga il diritto di dettare regole che il 98% dei frequentatori del wave semplicemente NON tollera.
Per cui con spirito "democratico" è meglio che quel 2% di naturisti non alzi troppo la cresta ma stia pure a sudare in sauna che nessuno lo cagherà.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1472 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: ormai appurato tu che sei un "naturista" non so se talebano o meno, ti ricordo che al wave:
A: i naturisti non sono a casa loro sono invece una esigua minoranza che si arroga il diritto di dettare regole che il 98% dei frequentatori del wave semplicemente NON tollera.
Per cui con spirito "democratico" è meglio che quel 2% di naturisti non alzi troppo la cresta ma stia pure a sudare in sauna che nessuno lo cagherà.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto sei simpatico!!!!
Domani vado al Wave e chiedo alla cassa: è questo il wellness porcello dove tutti scopano in sauna? Me l'ha detto Belnudo!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1473 Messaggio da bekaert »

Le-O Lonato.
Ci sono stato ieri (Epifania); facile da raggiungere, nei pressi del casello di desenzano sulla statale per MN.
Gran bella location adiacente al Club Privè (che nn mi interessa, quindi nn saprei che dirvi a proposito), grande parcheggio, spaohgliatoi abbstanza capienti eben congegnati.
All'interno una zona benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio; poi una zona relax parecchio capiente con una zona bar dove serovobevande calde e fredde , qualche snack; una zona-privè con salottini di buona natura e concezione, glory holes e lenzuola (poche) pulite a disposizone.
la frequentazione mi è sembrata di medio livello, per età media e qualità, comunque accettabile; buona varietà di coppie, non troppi singles, alcuni forse troppo in confidenza con l'ambiente.
Se il locale è molto confortevole e ben pensato, piuttosto però non riesce a trasmettere quella carica erotica che farebbe fare ad un posto come questo un salto diqualtià notevole.
Quasi tutte le coppie rimangono nell'area benessere, facendo (fin troppo) salotto in vasca e nei vari locali predisposti; avrò anche un pessimo carattere, ma rimanere ad ascoltare banalità e luoghi comuni sparati tanto per far passare il tempo, mi ammoscia qsiasi voglia.
Pochissime varcano la soglia del relax, più che altro x rifocillarsi, ed un numero adir poco sparuto prova ad avventurarsi nell'area privè, dove, purtroppo, i salottini si possono chiudere a chiave.
E lì, antico vizio italico, si può asistere a chi, forse per nostalgia del letto di casa, si apparta senza la partecipazione di altri.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1474 Messaggio da bekaert »

Per quanto mi riguarda, l' amica che mi aveva affiancato ad Andalo non è stata in grado di raggiungermi, quindi sono entrato da single.
Sono riuscito ad imboscarmi con una coppia in un salottino, niente di che, pure con un'altra ero riuscito ad isolarmi, quando purtroppo un "Frescone brianzolo" ha deciso di venirci a rompere le uova nel paniere pensando ci fosse una gang-bang (ma è mai possibile che ci siano sempre imbecilli che senza alcun rispetto e sensibilità vanno dritti su ogni situazione si presenti loro all'orizzonte? qsto se ne era stato in vasca a tampinare chiunque passasse di là per tutto il tempo, ha deciso di venire in privè solo nel momento in cui, dopo 1/2 h di appostamento e di attesa del momento buono, ero riuscito a filtrare in un salottino con porta lasciata socchiusa!).
Difficile capire se si tratti di un locale "così", oppure se la giornata particolare (di fine vacanze per molti) e di freddo(che condiziona anche la temperatura interna del locale privè, è pur sempre un capannone) ha smorzato ogni velleità erotica degli astanti.
Gran bel posto davvero, ma....uhm, nn so se lo riproverò.
Consiglio per chi volesse andarci : portatevi le ciabatte ed un accappatoio; alla reception forniscono il telo, ma nell'area relax e privè nn fa proprio tiepido ed è meglio coprirsi le spalle.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#1475 Messaggio da Tanus »

Grazie della recensione Bekaert,
Ma forse sono un po stordito io, ma non mi è chiaro se si tratta di un club privè o qualcosa di simile o di un centro benessere, e se si tratta di questa seconda ipotesi, ci si accede senza costume come il wave o no?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#1476 Messaggio da Tanus »

Approposito di Wave, io ci sono stato martedì pomeriggio questa volta da singolo visto che la mia fid lavorava c'erano 3/4 coppie un paio anche carine... certo però che certi singoli andrebbero presi a calci nel c... senza un minimo modo di fare, mandano sistematicamente tutto a puttane. Uno in particolare sembrava Claudio Gentile da come marcava le malcapiatate coppie.

Cmq tornando al discorso di Belnudo e di Jackbandana, attenzione, non esistono saune nudiste ma esistono le saune che obbligano di stare nudi, perchè questo è il modo corretto di fare saune, cioè come in quasi tutte le saune dal tirolo in su. Che poi dentro si trovi qualche integralista del nudismo che si scandalizza anche se una coppia si scambia una carezza innocente è altrettanto vero. Cmq il al wave con la mia fidanzata mi sono divertito sopprattutto nel turco e in alcune occasioni nell'idro.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1477 Messaggio da jackbandana »

Tanus ha scritto:Grazie della recensione Bekaert,
Ma forse sono un po stordito io, ma non mi è chiaro se si tratta di un club privè o qualcosa di simile o di un centro benessere, e se si tratta di questa seconda ipotesi, ci si accede senza costume come il wave o no?
E' un privè a tutti gli effetti con una bella sala wellness nuova nuova. Se poi funzioni bene è tutto da verificare.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1478 Messaggio da bekaert »

I
Le -O è un CLub Privè; a fianco c'è il centro wellenss, dotato di sauna, bagno turco, idro naturista; come già speigato in fondo ci sono dei privè, ma suddivisi da una zona relax; ergo, trattasi di centro wellness a tutti gli effetti. Nessuno è obbligato ad andare di là nei privè (infatti ci vanno ben in pochi).

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1479 Messaggio da jackbandana »

bekaert ha scritto:I
Le -O è un CLub Privè; a fianco c'è il centro wellenss, dotato di sauna, bagno turco, idro naturista; come già speigato in fondo ci sono dei privè, ma suddivisi da una zona relax; ergo, trattasi di centro wellness a tutti gli effetti. Nessuno è obbligato ad andare di là nei privè (infatti ci vanno ben in pochi).
La sapevo diversa...
Accedi al wellness come wellness e basta, o come privè con tessera documento e disponibilità della zona wellness. Nel senso che chi entra sa trattarsi di wellness libertino o rischi di trovarti anche qui il "naturista talebano" come dice belnudo? Nel senso che puoi liberamente giocare in area wellness relax o no?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1480 Messaggio da bekaert »

devi tesserarti con federsex e all'ingresso precisano si tratti di sauna naturista.
poi ci sono cartelli che vietano di fare sesso in vasca.
anche se ho visto gente strusciarsi e giocare e nn so chi dovrebbe controllare come e cosa.

cp2000
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2010, 23:36

Re: Saune Hot

#1481 Messaggio da cp2000 »

Domani, salvo imprevisti, potremmo fare la nostra prima visita al wave, qualcuno presente?

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1482 Messaggio da Sexissimi »

cp2000 ha scritto:Domani, salvo imprevisti, potremmo fare la nostra prima visita al wave, qualcuno presente?
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, potessi venire io!!!!! :cry:
Pazienza, ci sono appena andata martedì scorso :P

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1483 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
cp2000 ha scritto:Domani, salvo imprevisti, potremmo fare la nostra prima visita al wave, qualcuno presente?
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, potessi venire io!!!!! :cry:
Pazienza, ci sono appena andata martedì scorso :P
dato che entri a gratis, vedremo di fare una colletta per la pagarti la BENZINA :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

Re: Saune Hot

#1484 Messaggio da max-manu »

noi oggi all'olimpic sauna..... c'è qualcuno????????????
ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1485 Messaggio da belnudo »

max-manu ha scritto:noi oggi all'olimpic sauna..... c'è qualcuno????????????
ciao
per carità, lasciate perdere l'Olympic sauna di Brescia, covo di FROCI (gay è troppo rispettoso per definire i frequentatori)
al sabato le solite coppie note, nulla di rilevante :bleh:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”