Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: wave

#1831 Messaggio da jackbandana »

Sexissimi ha scritto: ho sudato le pene dell'inferno per metterlo
hai sudato che? :DDD
Sexissimi ha scritto:Aggiungo, a chi ha detto".....al Wave dovrebbero fare entrare più coppie che singoli, fare le serate solo coppie...", che NON hanno capito questo: il Wave è un CENTRO BENESSERE, non un Privè Centro Benessere, dove devono quadrare i conti, bilanciando coppie-singoli.... Al Wave è bello proprio perchè si fà, ma non si può, si osa a volte più e a volte meno, ma senza avere il permesso scritto di fare, il gusto del proibito, e nel più bello: aiuto entra uno che non si sà se naturista o no.... Questo è il mio modesto parere! Regà, come direbbe il mio amico Kap, voi cercate un Privè, non un Centro Welness dove il proibito è più eccitante che il lecito!!!!
:033 :033 :033 :033 :033
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

Re: Saune Hot

#1832 Messaggio da fante »

Mi confermate che il prox venerdi',26 febbraio,e' serata solo coppie?Siamo stati al Wave di Domenica,e c'era troppo "traffico",una serata un po' piu' tranquilla :-D non ci dispiacerebbe.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#1833 Messaggio da noidue »

Sexissimi, mi chiedo al Wave come avete fatto a passare una bella serata con il pienone di maschi che c'era e col fatto che probabilmente siete conosciuti.
Sarà, ma questo Wave con (o senza) la mia donna non mi ispira molto andarci. in special modo quando ci sono tutti questi allupati.
.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1834 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto:Sexissimi, mi chiedo al Wave come avete fatto a passare una bella serata con il pienone di maschi che c'era e col fatto che probabilmente siete conosciuti.
Sarà, ma questo Wave con (o senza) la mia donna non mi ispira molto andarci. in special modo quando ci sono tutti questi allupati.
RIPETO, come già scritto sopra, abbiamo passato una bella serata quando siamo rimasti in pochi.
Sono donna, ma so BENE come difendermi, non mi fanno paura tanti singoli, anzi.... li metto ognuno al loro posto!!!!
Io e il coccolo ci divertiamo quando: ci sono solo singoli oppure ci sono solo coppie, oppure ci sono solo naturisti.... Perchè??? Fondamentalmente stiamo benissimo io e lui e troviamo sempre il lato positivo di QUALSIASI situazione e il momento esatto per trasgredire, più o meno dipende da cosa ci si presenta.
Io mi chiedo una cosa, se a tanti danno fastidio i singoli allupati che si :motosega: , perchè continuare a frequentare questi ambienti, dove il nudo, si sa che stimola......
Certo che se ti vengono ad importunare, danno fastidio anche a me, ma se ognuno resta al suo posto, :motosega: , che problema possono creare?
Ho un consiglio per non trovarsi in queste situazioni che, a quanto pare, infastidiscono tanti SZiani: ACQUARIA a Sirmione, obbligo di costume :063 e cuffia, garantisco io: nessun sovraffollamento di singoli, acqua caldissima, idro da favole :071 e acqua termale sulfurea

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1835 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:....Io mi chiedo una cosa, se a tanti danno fastidio i singoli allupati che si :motosega: , perchè continuare a frequentare questi ambienti, dove il nudo, si sa che stimola......
Certo che se ti vengono ad importunare, danno fastidio anche a me, ma se ognuno resta al suo posto, :motosega: , che problema possono creare? Ho un consiglio per non trovarsi in queste situazioni che, a quanto pare, infastidiscono tanti SZiani: ACQUARIA a Sirmione, obbligo di costume :063 e cuffia, garantisco io: nessun sovraffollamento di singoli, acqua caldissima, idro da favole :071 e acqua termale sulfurea
Premesso che conosco sexissimi e che so che la loro intesa di coppia gli consente, come appunto dicono, di vivere con grande intesa e complicità ogni situazione, tuttavia su questo passaggio non ti seguo coccola: perchè associ al nudo i singoli che si segano? Proprio prima si è precisato che è un centro benessere non un privè, quindi tutti sti segaioli dovrebbero starsene a casa.... (anche nei privè invero a mio avviso). Non è vero infatti che se se ne stanno alloro posto non creano problemi, loro infatti impediscono il crearsi di un adeguato mix di sessi. Personalmente se entrassi in un posto del genere con la mia donna credo che volerei fuori in men che non si dica, ma questi sono i miei gusti e non pretendo di estenderli, ognuno ha i suoi; uno prima in un altro argomento ha scritto che gli piacciono le gang bang con professioniste, io le trovo unicamente eccitanti da osservare ma non vi perteciperei nemmeno cadavere. Quando ho fatto l'analoga domanda su come avete fatto a divertirvi era chiaro che ironizzavo (in quanto appunto vi conosco e vi considero una coppia veramente "giusta"), considerato che odio ma veramente odio i luoghi ad alto coefficiente di testosterone a prescindere che siano saune, discoteche, bar o altro, in quanto credo che il cameratismo stile "bull" che si crea in questi contesti sia deletereo, anche se mi rendo che per una donna può esser piacevole sentirsi così al centro dell'attenzione. Credo che il maschio solo sia adatto a locali stile streap tease o Lap dance non ad ambiente trasgressivi o simil tali.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Saune Hot

#1836 Messaggio da bigbabol »

fante ha scritto:Mi confermate che il prox venerdi',26 febbraio,e' serata solo coppie?Siamo stati al Wave di Domenica,e c'era troppo "traffico",una serata un po' piu' tranquilla :-D non ci dispiacerebbe.

No, NON è serata SOLO coppie. Per le coppie è previsto un prezzo promozionale di 45€ anzichè 25+25=50€
Entrano, comunque, anche i singoli

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1837 Messaggio da kapedag »

Stasera verso le 19,00 provo il Le O'...speriamo si possa mangiare qualcosa dentro.....Domani vi faccio sapere che ne penso. Venerdì consueta serata coppie alla Al Ponte...eh eh eh :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1838 Messaggio da Pim »

nn mi hai ancora detto con chi ci vai....

e stavolta specifico non è nè un invito, nè un'offerta :wink:

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#1839 Messaggio da zazazaza6969 »

Provato il wave nel weekend in "orario senza pienone". Ambiente buono, buon rilassamento. Da riprovare

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#1840 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto:
noidue ha scritto:Sexissimi, mi chiedo al Wave come avete fatto a passare una bella serata con il pienone di maschi che c'era e col fatto che probabilmente siete conosciuti.
Sarà, ma questo Wave con (o senza) la mia donna non mi ispira molto andarci. in special modo quando ci sono tutti questi allupati.
RIPETO, come già scritto sopra, abbiamo passato una bella serata quando siamo rimasti in pochi.
Sono donna, ma so BENE come difendermi, non mi fanno paura tanti singoli, anzi.... li metto ognuno al loro posto!!!!
Io e il coccolo ci divertiamo quando: ci sono solo singoli oppure ci sono solo coppie, oppure ci sono solo naturisti.... Perchè??? Fondamentalmente stiamo benissimo io e lui e troviamo sempre il lato positivo di QUALSIASI situazione e il momento esatto per trasgredire, più o meno dipende da cosa ci si presenta.
Io mi chiedo una cosa, se a tanti danno fastidio i singoli allupati che si :motosega: , perchè continuare a frequentare questi ambienti, dove il nudo, si sa che stimola......
Certo che se ti vengono ad importunare, danno fastidio anche a me, ma se ognuno resta al suo posto, :motosega: , che problema possono creare?
Ho un consiglio per non trovarsi in queste situazioni che, a quanto pare, infastidiscono tanti SZiani: ACQUARIA a Sirmione, obbligo di costume :063 e cuffia, garantisco io: nessun sovraffollamento di singoli, acqua caldissima, idro da favole :071 e acqua termale sulfurea
NON TI ARRABBIARE :-D sto cercando di capire come ci si possa sentire. Una volta la mia donna uscendo dalla finlandese dello Juta è stata volontariamente sospinta da dietro da un maschio; non ha avuto la prontezza e nemmeno la voglia di fare una piazzata. Mica si va li per prendersi delle incazzature, anzi. Però non è piacevole essere palpati furtivamente come sull'autobus in un film di Alvaro Vitali da un maschio malato.
Per me il miglior chiarimento l'ha messo nel suo intervento Cap. Riguardo ai luoghi nudisti e le saune li frequentiamo semplicemente perchè ci sentiamo più liberi in generale, ma non li associamo automaticamente al sesso nè lo escludiamo.
.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#1841 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto: NON TI ARRABBIARE :-D sto cercando di capire come ci si possa sentire. Una volta la mia donna uscendo dalla finlandese dello Juta è stata volontariamente sospinta da dietro da un maschio; non ha avuto la prontezza e nemmeno la voglia di fare una piazzata. Mica si va li per prendersi delle incazzature, anzi. Però non è piacevole essere palpati furtivamente come sull'autobus in un film di Alvaro Vitali da un maschio malato.
Per me il miglior chiarimento l'ha messo nel suo intervento Cap. Riguardo ai luoghi nudisti e le saune li frequentiamo semplicemente perchè ci sentiamo più liberi in generale, ma non li associamo automaticamente al sesso nè lo escludiamo.

NON MI SONO ARRABBIATA! Ero di ritorno dalla riunione condominiale in cui abbiamo dovuto discutere, quindi mi sono messa a "polemizzare" ecco tutto....
Non mi arrabbio facilmente, ma quando succede.... A I U T O ...., proprio sillabato!
La verità, che riscrivo per l'ennesima volta, è che i TROPPI singoli, quando mi stanno con il fiato sul collo, pur non toccandomi, danno NOIA anche a me proprio "come 2 mosche nei cappelletti", ma se ognuno è discreto a garbato, non mi nuociono.
Se io e il Coccolo entriamo in bagno turco ed entrano in 15 o più, unica coppia noi, come l'ultima volta al Le-ò, mi sono letteralmente sentita soffocare, anche se erano a metri di distanza... Quindi sono uscita dopo esattamente 3 minuti.
Noi al Wave, come scrivono in tanti, ci divertiamo quando restiamo in pochi MA BUONI!!!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#1842 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto:Ero di ritorno dalla riunione condominiale
Urca...di ritorno dalla riunione condominiale!!! Mi sa che ho rischiato grosso :lol:
Per tutto il resto che hai detto Coccola siamo d'accordo :blowkiss: ...quasi non mi ricordo più su cosa eravamo in disaccordo :lol:

Colgo l'occasione...per cui dici che il Le O può essere sconsigliabile? Tra due we avremo la serata disponibile che sarà dedicata quasi sicuramente al Krystal (siamo già stati una volta, ma siamo rimbalzati all'ingresso :bonk: ), però l'idea di una sauna trasgressiva mi anzi ci intriga parecchio.
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: wave

#1843 Messaggio da Kull »

Sexissimi ha scritto:Aggiungo, a chi ha detto".....al Wave dovrebbero fare entrare più coppie che singoli, fare le serate solo coppie...", che NON hanno capito questo: il Wave è un CENTRO BENESSERE, non un Privè Centro Benessere
Fino a li c'eravamo arrivati, grazie! :wink:
Ma proprio perché centro benessere rilassarsi e stare bene deve essere l'obiettivo principale, difficile da raggiungere con branchi di gorilla che ti annusano, ti palpano e ti seguono come i cani in calore... :evil: :evil: :evil:
Non sappiamo come mai, ma con le coppie questi problemi non li abbiamo mai avuti... Anche con i singoli intelligenti, che abbiamo incontrato spesso nei centri naturisti (si, Belnudo, nessuna trasgressione... :( ) non abbiamo mai avuto problemi, ma il contesto era forzatamente asessuato...
Ma gli scimmioni con le mani sulla banana vi paiono intelligenti? :o
Poi, ognuno, ovviamente, ha il proprio standard di intelligenza, buon gusto, savoir-faire... :wink:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#1844 Messaggio da noidue »

tom_jones ha scritto:.... Semmai qualche problema l'ho avuto, l'ho avuto purtroppo con persone di mentalità ristretta, con pregiudizi o insicurezze. E queste le trovi spesso tra il sesso maschile. E non importa se sono singoli o coniugati. Chi in coppia, parla delle coppie che vanno con singoli, descrivendoli come mariti che danno via la moglie, non si differenziano molto da quei singoli che pensano di prendersi la donna di un altro. E questo è un "baco" tipicamente italiano, che per fortuna non si trova nelle donne, normalmente molto più profonde e libere nell'affrontare anche questo tema.
Chiedo umilmente scusa se sono andato in O.T. :blushes:
E' interessante quello che dici, ci avevo ripensato nei giorni scorsi e te lo volevo dire.
.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#1845 Messaggio da tom_jones »

noidue ha scritto:
tom_jones ha scritto:.... Semmai qualche problema l'ho avuto, l'ho avuto purtroppo con persone di mentalità ristretta, con pregiudizi o insicurezze. E queste le trovi spesso tra il sesso maschile. E non importa se sono singoli o coniugati. Chi in coppia, parla delle coppie che vanno con singoli, descrivendoli come mariti che danno via la moglie, non si differenziano molto da quei singoli che pensano di prendersi la donna di un altro. E questo è un "baco" tipicamente italiano, che per fortuna non si trova nelle donne, normalmente molto più profonde e libere nell'affrontare anche questo tema.
Chiedo umilmente scusa se sono andato in O.T. :blushes:
E' interessante quello che dici, ci avevo ripensato nei giorni scorsi e te lo volevo dire.
:052 :052 :052

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”