Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Saune Hot

#1876 Messaggio da BanitoXXX »

Kull ha scritto:
depilanel ha scritto:ehi !!! ,noi del popolo usiamo il noi quando siamo + di una persona il che equivale a dire che siamo COPPIA e non solo a napoli e a roma / mi muovo da singolo= capisci!!!!!/ non perdiamo tempo a raccontare fandonie, noi nel quotidiano siamo impegnati a trarre soddisfazioni e non solo la pagnotta ,ma ci pare di aver capito che abbiamo a che fare con gente dell'alta borghesia con stending culturale elevato ed immani risorse finanziarie,peccato che qualcuno di questa bella gente abbia grossi problemi e si debba recare in un prive' per gustare qualche cosa!!!!!!! non discutiamo sui gusti ,seguiamo il consiglio di quelli de latina o i latini!!! semo poco acculturati !!!! ma una frase ci sovvien ATTACCA IL CIUCCIO DOVE VUOLE IL MEDESIMO!!!!! e aggiungiamo COSI E CONTENTO!!!!!
forse il vs target non comprendera' !!!!!CI MANCAVA LA LOTTA DI CLASSE !!!!!
PRECISIAMO E CONCLUDIAMO FORSE NON CI SIAMO SPIEGATI!!!!!! E NO= NON HAI CAPITO!!!!!

STOP NO POLEMICHE BITTE!!!!!!!!BITTTEEEE!!!!!!DANKE!!!!!!!!!!!!DANKE!!!!!!!!
Mancava un tocco di classe nordica al forum... :lol:
Chissenefrega , e mi sono spiegato appofonditamente :wink: ?

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#1877 Messaggio da tom_jones »

Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

Re: Saune Hot

#1878 Messaggio da fante »

Purtroppo anche in questo forum,come in tanti altri ambiti della vita,si tende a ragionare per categorie:i singoli,le coppie,i nordici,etc etc...Invece bisognerebbe pensare che se uno e' un deficente,lo e',indipendentemente se sia singolo,in coppia,del nord o del sud!!!Detto questo,e' vero che moltissimi singoli non sanno muoversi,e (qui devo concordare con Kap)spesso sono troppi,e quando sono troppi e' facile che ogni gioco venga stroncato sul nascere.E' anche vero che ci sono anche parecchie coppie che non sanno proprio come funziona il gioco,ecco perche' non farei un discorso di categorie!Sul discorso culturale posso anche essere d'accordo,ma di qui' a dire che la cultura va di pari passo con il ceto sociale ce ne passa...Poi credo comunque che ognuno debba vivere i propri momenti come meglio crede;io quando vado in sauna.sia da singolo che in coppia,sia in quelle "corrette",sia in quelle prive',ci vado con l'idea di farmi una sauna,se poi ci scappa qualcosa in piu' ben venga,altrimenti amen!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1879 Messaggio da danny_the_dog »

tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Condivido in pieno!!!
:033 :033 :033
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1880 Messaggio da jackbandana »

danny_the_dog ha scritto:
tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Condivido in pieno!!!
:033 :033 :033
Condividi cosa? La seconda frase è la negazione della prima in quanto coincide esattamente con quanto nega. E la terza è l'affermazione dello stesso meccanismo che è stato appena negato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1881 Messaggio da danny_the_dog »

jackbandana ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Condivido in pieno!!!
:033 :033 :033
Condividi cosa? La seconda frase è la negazione della prima in quanto coincide esattamente con quanto nega. E la terza è l'affermazione dello stesso meccanismo che è stato appena negato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me è bastata la prima frase...
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: Saune Hot

#1882 Messaggio da Capezzone »

Ultimamente c'è un' invasione di saune gay a roma. Spesso però è difficile rilassarsi perchè la gente ci prova in continuazione. Io dico che è sbagliato usare certi posti di libero relax solo per cuccare

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#1883 Messaggio da tom_jones »

jackbandana ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Condivido in pieno!!!
:033 :033 :033
Condividi cosa? La seconda frase è la negazione della prima in quanto coincide esattamente con quanto nega. E la terza è l'affermazione dello stesso meccanismo che è stato appena negato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......... evidentemente non mi sono capito!!!! :imslow:
Non ho detto che non si possono avere opinioni: ho solo detto che mi sembra eccessivo che la propria visione delle cose sia quella giusta o più adatta anche per gli altri e che quindi tutte le riflessioni su come ci si dovrebbe comportare sono in questo ambito "ragionamenti astratti".
..... E a proposito di opinioni..... :idea: ritengo che sarebbe preferibile esprimere le proprie opinioni piuttosto che interpretare in modo soggettivo quelle degli altri. :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1884 Messaggio da danny_the_dog »

tom_jones ha scritto:
jackbandana ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Condivido in pieno!!!
:033 :033 :033
Condividi cosa? La seconda frase è la negazione della prima in quanto coincide esattamente con quanto nega. E la terza è l'affermazione dello stesso meccanismo che è stato appena negato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......... evidentemente non mi sono capito!!!! :imslow:
Non ho detto che non si possono avere opinioni: ho solo detto che mi sembra eccessivo che la propria visione delle cose sia quella giusta o più adatta anche per gli altri e che quindi tutte le riflessioni su come ci si dovrebbe comportare sono in questo ambito "ragionamenti astratti".
..... E a proposito di opinioni..... :idea: ritengo che sarebbe preferibile esprimere le proprie opinioni piuttosto che interpretare in modo soggettivo quelle degli altri. :wink:
Pfiuuuu...allora avevo capito bene...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#1885 Messaggio da noidue »

Aria fritta.
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1886 Messaggio da jackbandana »

tom_jones ha scritto:Non esiste il modo giusto di fare la sauna, il modo giusto di frequentare un club o il modo giusto di fare sesso. Esiste unicamente il modo giusto di rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni. Tutte le altre cose sono "categorie del pensiero" prodotte da menti solipsiste, troppo concentrate su sè stesse.
Traduco il mio pensiero sul tuo pensiero.
Rispettare le opinioni e i comportamenti degli altri ed eventualmente l'intelligenza di comprendere come comportarsi in determinate situazioni è esattamente ciò che rende giusto il modo di frequentare un club o di fare sesso, mentre per la sauna è codificato il modo giusto e sbagliato di farla, tant'è che è illustrato sui cartelli in dotazione a ogni wellness. Dire che tutto il resto rientra nelle "categorie del pensiero" è anche questa una "categoria del pensiero" e in ogni caso questo è un forum di discussione e di confronto, anche se spesso frequentato da solipsisti cartesiani troppo presi dal "coito ergo sum". Quanto all'aria fritta, dipende sempre dall'olio

:wink: :wink: :wink:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#1887 Messaggio da kapedag »

In un forum di discussione chi entra a gamba tesa su un argomento di cui non si interessa e sentenzia sia sui contenuti delle discussione che sugli artefici della stessa, può esser ammonito, ove se ne abbia il potere, oppure redarguito con toni assertivi o ironici (io uso quest'ultima via). Spesso, poi, certi interventi - che hanno anche la pretesa di esser conclusivi del discorso che non piace - sono indotti solo da incapacità dialettica.
Per quanto mi riguarda continuerò a esprimere la mia opinione su argomenti e comportamenti, non limitando gli interventi alla descrizione di locali; ovviamente per fare questo il metro di giudizio è e rimane quello dell'esperienza e delle conoscenze personali (solipsistico per chi non l'avesse capito ancora), questo può piacere o meno ma, sinceramente, non mi interessa! Non mi interessa anche perchè il fatto di affermare cose "scomode" per opportunisti dell'ultima ora che si riempiono la bocca di paroloni stile rispetto, modestia, buonismo e tolleranza ma che hanno delle ben precise idee su come utilizzare lo strumento web, non è nuovo al mio modo di comportarmi in rete.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#1888 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:In un forum di discussione chi entra a gamba tesa su un argomento di cui non si interessa e sentenzia sia sui contenuti delle discussione che sugli artefici della stessa, può esser ammonito, ove se ne abbia il potere, oppure redarguito con toni assertivi o ironici (io uso quest'ultima via). Spesso, poi, certi interventi - che hanno anche la pretesa di esser conclusivi del discorso che non piace - sono indotti solo da incapacità dialettica.
Per quanto mi riguarda continuerò a esprimere la mia opinione su argomenti e comportamenti, non limitando gli interventi alla descrizione di locali; ovviamente per fare questo il metro di giudizio è e rimane quello dell'esperienza e delle conoscenze personali (solipsistico per chi non l'avesse capito ancora), questo può piacere o meno ma, sinceramente, non mi interessa! Non mi interessa anche perchè il fatto di affermare cose "scomode" per opportunisti dell'ultima ora che si riempiono la bocca di paroloni stile rispetto, modestia, buonismo e tolleranza ma che hanno delle ben precise idee su come utilizzare lo strumento web, non è nuovo al mio modo di comportarmi in rete.
mmmmmmm, mi sa che ti riferisci allo stesso utente a cui sto pensando ora :-?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

Re: Saune Hot

#1889 Messaggio da fante »

Per me di queste parole l'unica che conta e' rispetto,sia quando si sta giocando(o iniziondo a giocare),sia nelle discussioni.Ricordo anche che in un forum pubblico,sarebbe buona cosa,oltre a non usare le maiuscole,che ricordo significa urlare,anche usare un linguaggio il piu' possibile accessibile,perche' usare un linguaggio troppo forbito o criptico puo' escludere dalla discussione qualcuno,.Oppsss,scusate se sono finito OT! :lol:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#1890 Messaggio da bekaert »

lasciando le seghe mentali a chi con queste si diverte, ieri ho fatto una puntata a Nizza.
Tralasciando Chez Christian e Sauna Azur che avevo tragicamente testao in passato, mi sono recato al A's.
Ottima impressione, posto abbastanza raccolto, sui generis data la presenza di attrezzi da palestra, frequentazione nella media.
un barettino, spogliatoi promiscui, sala pesi, sauna 2 x 2, bagno turco, docce, salottini privè; al piano inferiore sala proiezioni.
Ho avuto il piacere di chiacchierare con una simpatica coppia di italiens i quali mi hanno spiegato che ieri era una serata così e così, di solito il "must" è la domenica pomeriggio.
C'erano tre coppie che hanno prevalentemente giocato tra di loro, 4--5 singles a guardare, poi ne sono arrivate altre due più "democratiche", ma nn mi soffermo più sui particolari.
la sensazione rimane cmq di grande familiarità e rispetto anche da parte di coppie fisicamente non interessate alla mia persona, con le quali si è potuto discorrere di svariate cose; ambiente alla francese, spartano, ma efficace.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”