DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#106 Messaggio da casta diva »

Mentre depilare la pube è relativamente sicuro dal punto di vista sanitario (relativamente, appunto, perché comporta una maggiore aggredibilità alle infezioni e alle micosi, particolarmente nelle donne)
jackbandana ha scritto:"la" pube????
Ovvio, qui appartiene "in particolare" alle femmine, no? :DDD
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#107 Messaggio da danny_the_dog »

Ma cosa ne pensate dei contenuti dei due post?
La mia estetista scende parecchio in basso quando mi fa l'addome e così uniformo un po' il tutto scendendo ancora più in basso, ma non credevo fosse così pericoloso...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#108 Messaggio da jackbandana »

casta diva ha scritto:
Mentre depilare la pube è relativamente sicuro dal punto di vista sanitario (relativamente, appunto, perché comporta una maggiore aggredibilità alle infezioni e alle micosi, particolarmente nelle donne)
jackbandana ha scritto:"la" pube????
Ovvio, qui appartiene "in particolare" alle femmine, no? :DDD
già facevo fatica ad accettare "la" clitoride.....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Gio74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2008, 13:01
Località: Varese
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#109 Messaggio da Gio74 »

Mi piace depilato, anche se non mi depilo spesso, l'ultima volta prima di natate, totale sotto, con totale intendo pene & company, sedere e gambe (ceretta alle gambe fatta da una tipa), bel risultato, pelle liscia e senza peli dalla vita in giù :wink:

Avatar utente
semplicementeme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2010, 23:52

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#110 Messaggio da semplicementeme »

A me l'uomo che si rade quella zona non piace per niente, meglio al naturale :-D

orion8585
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2010, 10:34

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#111 Messaggio da orion8585 »

quello di lei depilato con classe... il mio.... boh dipende da cosa mi chiede lei...

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#112 Messaggio da Bonaventura »

Mia moglie è quasi sempre totally shaved, proprio perchè ci piace così in chiave fetish.

Io anche, ma principalmente per una questione pratica, soprattutto nei periodi in cui giochiamo di più con altre coppie...ho notato che mediamente è più apprezzato.

Il pelo nature, comunque, non ci piace più di tanto, anche se l'abbiamo sperimentato in passato e alcuni aspetti interessanti li ha: sa più di sconcio, per chi è cresciuto come noi negli anni 80 evoca le prime immagini trasgressive con cui siamo entrati in contatto, se abbinato a determinati abbigliamenti iperfetish (magari un lattice lucidissimo, che nell'immaginario comune viene sempre associato a fighe rasatissime e patinatissime alla "Marquis") il contrasto è arrapante etc.

Non ci piace trovare nelle altre coppie la classica lei che non se la depila (o se la rasa male, effetto buccia d'arancia o fico d'india....) e ti si presenta con le mutande sloggi o il lui con canotta della salute, slip e pelo selvaggio.... :bleh: :bleh:

Avatar utente
Gio74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2008, 13:01
Località: Varese
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#113 Messaggio da Gio74 »

semplicementeme ha scritto:A me l'uomo che si rade quella zona non piace per niente, meglio al naturale :-D
Questione di gusti, mi piace vederlo così spoglio, vale lo stesso per la donna 8)

Ciao

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#114 Messaggio da coppia_co »

Di fronte ad una ... aiuòla simile
come si fa a preferirla depilata ? :lol:
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#115 Messaggio da bocha »

la mia "amica" mi ha convinto a depilarmi.....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#116 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#117 Messaggio da danny_the_dog »

Ma come fate per evitare che vi escano brufoletti e peli incarniti?
La zona del basso ventre, per capirci dove c'è l'elastico dell'intimo, mi si irrita sempre sia con ceretta che con il rasoio.
Poi con questo caldo, le mutande, i jeans e la cintura quella zona mi si irrita ancora di più.
:evil: :evil: :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#118 Messaggio da untoscano »

danny_the_dog ha scritto:Ma come fate per evitare che vi escano brufoletti e peli incarniti?
La zona del basso ventre, per capirci dove c'è l'elastico dell'intimo, mi si irrita sempre sia con ceretta che con il rasoio.
Poi con questo caldo, le mutande, i jeans e la cintura quella zona mi si irrita ancora di più.
:evil: :evil: :evil:
Secondo me dipende molto anche da madre natura, ci sono pelli che si irritano con niente ed altre che tollerano qualsiasi cosa.
Lo chiederó ad un amico dermatologo.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#119 Messaggio da Fikkissimi »

Depilata tutta la vita----

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#120 Messaggio da danny_the_dog »

untoscano ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ma come fate per evitare che vi escano brufoletti e peli incarniti?
La zona del basso ventre, per capirci dove c'è l'elastico dell'intimo, mi si irrita sempre sia con ceretta che con il rasoio.
Poi con questo caldo, le mutande, i jeans e la cintura quella zona mi si irrita ancora di più.
:evil: :evil: :evil:
Secondo me dipende molto anche da madre natura, ci sono pelli che si irritano con niente ed altre che tollerano qualsiasi cosa.
Lo chiederó ad un amico dermatologo.
Cazzo sono proprio sfigato, mi si irrita solo il punto di contatto tra pelle, intimo, bottoni dei jeans, e cintura.
Nella altre parti che ceretto rimango arrossato qualche ora e poi più nulla. La mia estetista mi ha consigliato di trattare la zona con uno scrub delicato nei giorni post ceretta. Effettivamente un po' ha funzionato, ma c'è sempre qualche fastidiosissimo pelo incarnito.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”