Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1276 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:
noidue ha scritto:....
Il bagno all’ingresso è per le donne, ma l’addetto mi fa cenno che posso entrare, entro ma non mi sento molto a mio agio, la donna che è davanti lo specchio saprà che non sono un ‘imbucato?
...
scusa non ho capito questo passaggio,


in che senso non eri un imbucato,

avete giocato con l'altra coppia nel bagno delle donne?

ora capisco che si sia in un privè, ma per quanto tu abbia ricevuto l'OK dall' addetto del bagno imbucato lo eri comunque :-D
Pimpi, permetti che sia io a rispondere?
La toilette cui Noidue fa riferimento si trova tra la reception ed il guardaroba, ed è contrassegnata come bagno femminile. Comprende un ampio antibagno con specchio, e per questo è utilizzata prima dell'inizio della serata dalle ragazze per cambiarsi od aggiustarsi il trucco.
Nel corso della nottata, dal momento che è costantemente sorvegliata, permettiamo talvolta agli uomini di usufruirne nei momenti di maggiore afflusso.
In nessun caso viene adibita a stanza per "giochi".

P.S.: approfitto di questo spazio per far sapere a chi ci ha scritto in privato che non siamo ancora abilitati alla lettura dei MP (credo che lo saremo una volta raggiunta la soglia dei 100 post), per cui non abbiatevene a male se non rispondiamo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: Recensioni di Club Privè

#1277 Messaggio da coppia_letale »

Dopo mesi di assenza (anche se in questo periodo ho sempre letto gli interventi del forum) causa brutto episodio che ho raccontato, rieccomi a scrivere su super-z. Dopo quasi un anno da quell'episodio io e le abbiamo deciso di tornare in un privè e come sempre la decisione è caduta sul mitico Kristal, anche se una coppia amica ci aveva invitato alla festa del nuovo Fashion di Milano. Ovviamente non aggiungo nulla dato che ho già in passato espresso i miei ultra positivi commenti sul locale e la gestione, volevo solo dire a noidue che secondo me purtroppo sono capitati in un sabato "post festa" abbastanza tranquillo (lo stesso Kristal ad inizio serata lo ha fatto notare). Vi consiglio di riprovarlo fra qualche settimana lontano da avvenimenti particolari. Li si che potrete divertirvi sia nella zona disco che nella parte privè. Secondo me questo week-end l'età media delle persone era piuttosto sopra la media ed un'impressione che ho avuto è che per diverse coppie fosse la prima volta dato che ho visto moltà curiosità nelle persone ma poca partecipazione. Ovviamente krystal potrà smentire con i numeri questa mia impressione. Infatti dopo qualche timido approccio nel corridoio coppie, abbiamo giocato fra noi nella stanza grande con molte persone a guardare, ma nessuno ad avvicinarsi (devo dire che tutto sommato non siamo da buttare :-) ) Comunque, nonostate questo è stato un bel modo per noi per riavvicinarci a questo mondo.
P.S. mi scuso con krystal se anche questa volta non ci siamo presentati, ma era per me una serata un po' "delicata" di riavvicinamento a questo mondo, prometto che la prossima volta non mancherò

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1278 Messaggio da KrystalClub »

coppia_letale ha scritto: volevo solo dire a noidue che secondo me purtroppo sono capitati in un sabato "post festa" abbastanza tranquillo (lo stesso Kristal ad inizio serata lo ha fatto notare). Vi consiglio di riprovarlo fra qualche settimana lontano da avvenimenti particolari. Li si che potrete divertirvi sia nella zona disco che nella parte privè. Secondo me questo week-end l'età media delle persone era piuttosto sopra la media ed un'impressione che ho avuto è che per diverse coppie fosse la prima volta dato che ho visto moltà curiosità nelle persone ma poca partecipazione.
P.S. mi scuso con krystal se anche questa volta non ci siamo presentati, ma era per me una serata un po' "delicata" di riavvicinamento a questo mondo, prometto che la prossima volta non mancherò
Cari amici, non solo confermo quanto da voi visto e riportato, ma lo riaffermo: è stato un sabato assolutamente tranquillo e dall'atmosfera poco "calda", poco..."Krystal".
Condivido la vostra opinione, vale a dire età media delle coppie un po' superiore alla nostra abitudine, e partecipazione alla serata piuttosto distratta.
Lo abbiamo notato subito, io e i dj, dalla consolle.
Vabbè, sabato prossimo andrà meglio.
Per quanto riguarda, cari Let/Ale, il riuscire finalmente a presentarci, accadrà quando e se ve lo sentirete.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1279 Messaggio da noidue »

Grazie K per la spiegazione del bagno :wink:
Che la serata non fosse al massimo non me ne sono proprio accorto, certo non avevamo confronti.
Di sicuro ci è piaciuto molto entrare nel locale (ok, siamo anche arrivati all'apertura per non sbagliare) rispetto alla serata di un mese fa che con il pienone abbiamo fatto innutilmente un'ora di auto ad andare e un'altra a tornare (non dormivamo a Vicenza).

Beh, allora per fare il confronto dovremo sicuramente tornare una di queste sere mooolto calde 8) .
Stasera però devo fare i conti (sessuali) con la mia signora, dice che ho un debito enorme nei suoi confronti :o ...boh...mah...sta avendo un attacco di ninfomania che non le avevo mai visto :DDD .
.

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#1280 Messaggio da mybelishabeacon »

Club Tantra a S.Giorgio di Piano (BO), sabato 6 Marzo. E' la seconda volta che ci investo la quota non indifferente ma oramai standard di 150 eurini (credo 130 + 20 tessera) per passare una serata allegra ed in buona compagnia; l'ambiente è pulito, una musica di sottofondo accettabile nelle stanze del privè, una più efficace nella discoteca, molte coppie presenti (a occhio direi una cinquantina), la presenza di ragazze giovani che, con la solita sorpresa, vengono accompagnate da signori sopra i cinquant'anni in forma fisica non invidiabile :-). Vedo molti singoli, un paio con strepitosa camicia aperta su buzzo e canotta, e temo che statisticamente sarà dura riuscire a raccogliere qualcosa. Il Tantra ha molte camere aperte, per cui, esaurite quelle tre o quattro chiuse dai più famelici, ci si deve perlomeno mostrare al pubblico , e magari da cosa nasce cosa.. Ricordo con particolare gioia un trio due donne ed un uomo che "giocava" in pista toccandosi e baciandosi, suscitando l'ammirazione e l'invidia dei singoli e di molte coppie presenti, ed una ragazza con coda che secondo me non arrivava a venticinque anni veramente strepitosa, che si è portata assieme al suo cinquantenne nell'ambiente dove c'è una specie di "glory hole" per bocca o per mano, ma dove si può anche toccare che è dentro la stanza, ed io quello ho fatto appena l'ho vista, e mi sono palpato il culo e le tette più incredibili che mi siano mai capitate: sode è un eufemismo, capisco perfettamente chi perde la testa di fronte a roba del genere, difficile razionalizzare e contenere portafoglio, regali, attenzioni per moglie e famiglia all'idea che si possa accedere alle porte (o alle porche ?) del paradiso.. La signorina aveva patata glabra e piccolina, cinque minuti a disposizione di un paio di fortunati, dopodichè hanno incrociato una coppia con cui si sono chiusi in camera e chi si è visto più .. e proseguo dopo che ora è tardi..

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1281 Messaggio da belnudo »

mybelishabeacon ha scritto:Club Tantra a S.Giorgio di Piano (BO), sabato 6 Marzo............mi sono palpato il culo e le tette più incredibili che mi siano mai capitate: sode è un eufemismo, capisco perfettamente chi perde la testa di fronte a roba del genere, difficile razionalizzare e contenere portafoglio, regali, attenzioni per moglie e famiglia all'idea che si possa accedere alle porte (o alle porche ?) del paradiso.. ............
azzzzzzzz...
Bologna è sempre Bologna :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#1282 Messaggio da mybelishabeacon »

..avanti con il racconto della serata, vi dico che uno degli ambienti più caldi del Tantra sono i suoi corridoi buoi e stretti, dove signore accaldate organizzano riunioni intense per coloro che son prossimi all'evento. Non sono capitato mai al momento giusto, e così mi sono sfavato per una buona oretta. Poi, rincoglionito per essermi alzato presto, non essere più abituato alle ore piccole, aver lavorato tutto il giorno e soffrire di anemia galoppante (non scherzo) mi avvicino con poca convinzione ad una grintosa quarantenne che ammirava un rapportino sessuale accanto al suo compagno e comincio a sfiorarla, attendendo il diniego..che non arriva, ed allora vado sulla gonna, sul collo e via andare in un crescendo lento e costante, finchè, senza la necessità di scansare le assenti mutande, giunto sul suo Monte di venere, ingaggio un duello con un grilletto rigido e vivace in modo strepitoso. Dopo cinque minuti la signora si gira e mi mette in bocca due metri di lingua ruvida, accordandoci in men che non si dica sull'andare in una cameretta per proseguire il confronto con calma e serenità assieme ad un paio di ometti, e lì mi dedico ad una delle mie più brucianti passioni: la leccata di figa, che di solito comincia con sputo mirato. E così faccio, al che la tipa mi dice, ridendo, che con lei non c'è bisogno d bagnare niente, e capisco la battuta solo quando, al termine di urli e gridolini di ordinanza mi lascia andare uno squirting di prim'ordine, con lenzuolo agguantato al volo per tappare la falla. Spettacolo ! La signora si avvicina e mi comunica per il mio impegno mi merito una ricompensa. Su due volte al Tantra, due volte il divertimento è stato garantito. Che dire ? Non per compiacermi, ma mi è parso di nn vedere quelle coppie fasulle che spesso bazzicano i privè, mi pare un ambiente tranquillo e rilassato, mi dispiace solo poterci andare due o tre volte all'anno (o forse per il mio portafoglio è meglio ?) Saluti a tutti quelli che condividono le loro esperienze.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Recensioni di Club Privè

#1283 Messaggio da Bonaventura »

Sensation Club Parma (ex Dal Conte). Sarebbe sufficiente scrivere a caratteri cubitali DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, ma un minimo di motivazione va sempre data...

Ambiente squallido, stile night anni 70 in rovina. Coppie: noi, la coppia P.R. del locale (venezuelana già passatella sui 40 con compagno-pappone al seguito) e altre 2 o 3 di età media 50-55. Molti singoli invadenti. Prezzo pagato: 30€ con una consumazione (come coppia) + 20€ tessera.

PESSIMO!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1284 Messaggio da noidue »

mybelishabeacon ha scritto:.....la presenza di ragazze giovani che, con la solita sorpresa, vengono accompagnate da signori sopra i cinquant'anni in forma fisica non invidiabile :-).............una ragazza con coda che secondo me non arrivava a venticinque anni veramente strepitosa, che si è portata assieme al suo cinquantenne ..... difficile razionalizzare e contenere portafoglio, regali, attenzioni per moglie e famiglia all'idea che si possa accedere alle porte (o alle porche ?) del paradiso.. ....
Te l'immagini che paradiso!
In effetti di razionalità non mi sembra tu ne abbia tanta....ma guarda che bella serie di coppie, comenò, costituite da balde 25enni e da 50enni fuori forma :bonk: Ma si sa il paese dei balocchi ne è pieno.
mybelishabeacon ha scritto:.....dove signore accaldate organizzano riunioni intense per coloro che son prossimi all'evento...
ecc... ecc.... Ma in che bel puttanaio sei stato, complimenti, forse hai sbagliato sezione del forum. E Belnudo tu che sei un così severo censore dei privee dovetuttoèscontato, come mai ti esalti tanto per questo???
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1285 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:In effetti di razionalità non mi sembra tu ne abbia tanta....ma guarda che bella serie di coppie, comenò, costituite da balde 25enni e da 50enni fuori forma :bonk: Ma si sa il paese dei balocchi ne è pieno.
:DDD Io non vedo nulla di strano nell'accoppiata 25-50...l'unica cosa che stride è il "fuori forma".... e, in effetti, forse sarebbe meglio 20-45 ... in forma però....:wink: :DDD :DDD :DDD
Noidue, credo che la descrizione di Mh sia quella tipica di un privè di grandi dimensioni, quello che ho letto avviene tutti i we all'Olimpo, tanto per non far nomi...non ci vedo eccessi, anche se probabilmente qualche professionista si mischia in mezzo, lo riterrei "fisiologico". I bordellazzi veri e propri di solito presentano un quadro simile a quello descritto da Bonaventura su Parma, osto che peraltro non conosco e che è tipico dei privè milanesi infrasettimanali: 3/4 coppie tra cui quella dei gestori, grande operatività, età 40-55 per la parte femminile e singoli sempre sorridenti che non devono lottare per le prede. Almeno per me :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1286 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ciao a tutti....non so se la domanda che sto per porre contravviene al regolamento del Forum, nel qual caso chiedo a Pimpipessa di volercelo segnalare. Ma l'emergenza.....(sorridere prego) è la seguente: saremo per il weekend in zona Marche, tra Ancona e Civitanova Marche. Ci piacerebbe molto visitare un privee della zona domanio sera dopo cena qualora ve ne uno degno di nota. C'è qualcuno che può fornirci notizie?? Abiamo provato a cercare una qualche recensioen in queste pagine senza però trovare alcun riscontro.
Grazie di cuore!!
P&G

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1287 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:
noidue ha scritto:In effetti di razionalità non mi sembra tu ne abbia tanta....ma guarda che bella serie di coppie, comenò, costituite da balde 25enni e da 50enni fuori forma :bonk: Ma si sa il paese dei balocchi ne è pieno.
:DDD Io non vedo nulla di strano nell'accoppiata 25-50...l'unica cosa che stride è il "fuori forma".... e, in effetti, forse sarebbe meglio 20-45 ... in forma però....:wink: :DDD :DDD :DDD
Noidue, credo che la descrizione di Mh sia quella tipica di un privè di grandi dimensioni, quello che ho letto avviene tutti i we all'Olimpo, tanto per non far nomi...non ci vedo eccessi, anche se probabilmente qualche professionista si mischia in mezzo, lo riterrei "fisiologico". I bordellazzi veri e propri di solito presentano un quadro simile a quello descritto da Bonaventura su Parma, osto che peraltro non conosco e che è tipico dei privè milanesi infrasettimanali: 3/4 coppie tra cui quella dei gestori, grande operatività, età 40-55 per la parte femminile e singoli sempre sorridenti che non devono lottare per le prede. Almeno per me :roll:
Forse confondi il desiderio con la realtà....Kaaaappppp.
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1288 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti....non so se la domanda che sto per porre contravviene al regolamento del Forum, nel qual caso chiedo a Pimpipessa di volercelo segnalare. Ma l'emergenza.....(sorridere prego) è la seguente: saremo per il weekend in zona Marche, tra Ancona e Civitanova Marche. Ci piacerebbe molto visitare un privee della zona domanio sera dopo cena qualora ve ne uno degno di nota. C'è qualcuno che può fornirci notizie?? Abiamo provato a cercare una qualche recensioen in queste pagine senza però trovare alcun riscontro.
Grazie di cuore!!
P&G
di solito sotto la linea gotica poche occasioni di trasgressione :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1289 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti....non so se la domanda che sto per porre contravviene al regolamento del Forum, nel qual caso chiedo a Pimpipessa di volercelo segnalare. Ma l'emergenza.....(sorridere prego) è la seguente: saremo per il weekend in zona Marche, tra Ancona e Civitanova Marche. Ci piacerebbe molto visitare un privee della zona domanio sera dopo cena qualora ve ne uno degno di nota. C'è qualcuno che può fornirci notizie?? Abiamo provato a cercare una qualche recensioen in queste pagine senza però trovare alcun riscontro.
Grazie di cuore!!
P&G
di solito sotto la linea gotica poche occasioni di trasgressione :cry: :cry:
:( :( :( :( Come immaginavo!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

Re: Recensioni di Club Privè

#1290 Messaggio da coppia_letale »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti....non so se la domanda che sto per porre contravviene al regolamento del Forum, nel qual caso chiedo a Pimpipessa di volercelo segnalare. Ma l'emergenza.....(sorridere prego) è la seguente: saremo per il weekend in zona Marche, tra Ancona e Civitanova Marche. Ci piacerebbe molto visitare un privee della zona domanio sera dopo cena qualora ve ne uno degno di nota. C'è qualcuno che può fornirci notizie?? Abiamo provato a cercare una qualche recensioen in queste pagine senza però trovare alcun riscontro.
Grazie di cuore!!
P&G
Durante una nostra serata al Krystal abbiamo conosciuto una coppia marchigiana. Ci hanno detto che dalle loro parti c'è poco o niente e per divertirsi devono salire al nord sobbarcandosi lunghi viaggi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”