Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#1936 Messaggio da jackbandana »

tom_jones ha scritto:
Relativamente ai presenti nell'idro, credo che abbiano potuto apprezzare il moto ondoso provocato dallo smanettamento veloce, regolare ed incessante di questo singolo... :)
E questo pone fine a ogni attrattiva per il wellness del LeO'.
L'igiene in questi posti deve venire al primo al secondo e al terzo posto e se la gestione non è in grado di insegnare e far rispettare le regole tanto vale chiudere l'acqua e mettere su un palo da lapdance. Peccato.
:087 :087 :087 :087
:073
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1937 Messaggio da Fikkissimi »

Salve questa situazione del Leo posto tra l'altro mai frequentato dal sottoscritto/i indica il peggiorare della situazione, è ciò che è accaduto il terzo venerdi del mese al wave quando c'è la serata long-time, la sciena della piscina e dell'idro piena zeppa di uomini con una coppia al centro vasca perchè nn c'era luogo sulle pareti della stessa dove appoggiarsi e l'altra cp in un angolo con l'uomo a fare da portiere di pallanuoto.....rende abbastanza l'idea...ah fuori a bordo vasca, c'era l'arbitro in piedi e due panchinari seduti....dunque irreale come cosa ma oramai e così, forse era presto verso 19.30 ora nella quale io me ne sono andato. Non parlarne più penso sia peggio o e meglio lasciar perdere nn parlarne più cosi che, il forum morirà???a voi l'ardua sentenza ciao. :bonk:

Avatar utente
carolina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/03/2010, 14:44
Località: Emilia

Re: Saune Hot

#1938 Messaggio da carolina »

Buongiorno, sono appena arrivata e vi chiedevo cortesemente dove poter frequentare un centro benessere in libertà in Emilia visto che io vivo a Parma e a Modena. Non mi danno fastidio i singoli che se lo menano purchè stiano al loro posto se da me non graditi. Mi piacerebbe anche che fosse frequentato da coppie e singole. Vi ringrazio

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1939 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao carolina e benvenuta....dalletue parti nn mi sembra ci sia nulla di che....anche se a rimini c'è la zona wellenss dell'albergo belvedere dove la nudità dovrebbe essere obbligatoria, e anche situazioni intriganti si posso avere da quel che sappiamo dipende però dalla serata.
Vedi i centri benessere non sono privè, però non è escluso avendo fortuna di trovare qualche singola o coppia o singolo interessante dove la molla dell'erotismo possa scattare. Non dare mai nulla per scontato e nn farti attirare dalle cose che luccicano troppo a volte sono patacche.
Altri centri benessere sono:
Waveurba di povegliano veronese www.waveurbanspa.it
Therme's club di treviso nn so il sito.
juta spa di ravina tn www.jutaspa.it
Gardacqua a garda www.gardacqua.it credo sia cosi il sito
Leo questo e l'unico prive wellness dove i giochi sono assolutamente consentiti.
Le altre strutture sono centri termali o wellness dove la nudità è consentita....trovi anche su facebook ciao :-D
Altri colleghi ti aggiungeranno altre info.

Avatar utente
carolina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/03/2010, 14:44
Località: Emilia

Re: Saune Hot

#1940 Messaggio da carolina »

Grazie a Fikissimi per MP ma purtroppo non ho autorizzazione per leggerlo. Richiedono una mia partecipazione attiva per usufruire di questa funzione. La cosa non mi garba granchè ma pazienza...

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#1941 Messaggio da danny_the_dog »

jackbandana ha scritto:
tom_jones ha scritto:
Relativamente ai presenti nell'idro, credo che abbiano potuto apprezzare il moto ondoso provocato dallo smanettamento veloce, regolare ed incessante di questo singolo... :)
E questo pone fine a ogni attrattiva per il wellness del LeO'.
L'igiene in questi posti deve venire al primo al secondo e al terzo posto e se la gestione non è in grado di insegnare e far rispettare le regole tanto vale chiudere l'acqua e mettere su un palo da lapdance. Peccato.
:087 :087 :087 :087
:073
Rabbrividisco al solo pensiero.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

webmail78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2009, 10:18
Località: Mantova

Re: Saune Hot

#1942 Messaggio da webmail78 »

carolina ha scritto:Buongiorno, sono appena arrivata e vi chiedevo cortesemente dove poter frequentare un centro benessere in libertà in Emilia visto che io vivo a Parma e a Modena. Non mi danno fastidio i singoli che se lo menano purchè stiano al loro posto se da me non graditi. Mi piacerebbe anche che fosse frequentato da coppie e singole. Vi ringrazio

Ciao Carolina, benvenuta

noi siamo una coppia della provincia di Mantova, abitiamo non lontano da Parma.
Purtroppo saune o centri benessere da frequentare "in libertà" in zona non ce ne sono. Noi andiamo al Wave Urban di Povegliamo Veronense. Non è male. Te lo consiglio.
Magari se ci fai un salto, faccelo sapere così, impegni permettendo, ci vediamo là

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

Re: Saune Hot

#1943 Messaggio da faber-mi »

carolina ha scritto:Buongiorno, sono appena arrivata e vi chiedevo cortesemente dove poter frequentare un centro benessere in libertà in Emilia visto che io vivo a Parma e a Modena. Non mi danno fastidio i singoli che se lo menano purchè stiano al loro posto se da me non graditi. Mi piacerebbe anche che fosse frequentato da coppie e singole. Vi ringrazio
Con questa affermazione ti sei giocata il posto di ministro alle pari oppurtunità alle prossime elezioni...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1944 Messaggio da Pim »

carolina ha scritto:Grazie a Fikissimi per MP ma purtroppo non ho autorizzazione per leggerlo. Richiedono una mia partecipazione attiva per usufruire di questa funzione. La cosa non mi garba granchè ma pazienza...

benvenuta!

queste sono le regole e valgon per tutti, come detto più volte ci sono molti utenti che prendono solo informazioni per poi allontanarsi , senza nulla dare a questo spazio che ricordo a tutti è un forum , luogo di discussione più che un "cerco indirizzi".


spero che apprezzerai utenti e dritte :wink:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#1945 Messaggio da Fikkissimi »

Allora pimpessa nn si dovrebbero accettare i "visitatori" che spesso non sono altro che i famosi LAGUNARI di cui parlavo in altri post. Sinceramente e inutile vietare di leggere un mp se tutti i visitatori posso leggere i pbl.!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1946 Messaggio da Pim »

Fikkissimi ha scritto:Allora pimpessa nn si dovrebbero accettare i "visitatori" che spesso non sono altro che i famosi LAGUNARI di cui parlavo in altri post. Sinceramente e inutile vietare di leggere un mp se tutti i visitatori posso leggere i pbl.!!!!
inutile per chi, scusa?

forse per te che ti vuoi organizzare.

Alle volte perso che si perda il senso del forum che è discutere, condividere, esperienze, sensazioni , dubbi e curiosità,


Come è scritto in alto proprio in questa sezione: nulla vieta a chi frequenta abitualmente il forum di fare domande o cercare notizie su un dato posto , ma non vogliamo ,NOI amministratori di SZ, che questa sia la regola:

SuperZeta NON è un sito di annunci, di incontri o una lonely planet del sesso

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#1947 Messaggio da Kiara&Nick »

Pimpipessa ha scritto:queste sono le regole e valgon per tutti, come detto più volte ci sono molti utenti che prendono solo informazioni per poi allontanarsi , senza nulla dare a questo spazio che ricordo a tutti è un forum , luogo di discussione più che un "cerco indirizzi".
però chi vuole solo informazioni non deve neanche registrarsi al forum
Fikkissimi ha scritto:Allora pimpessa nn si dovrebbero accettare i "visitatori" che spesso non sono altro che i famosi LAGUNARI di cui parlavo in altri post. Sinceramente e inutile vietare di leggere un mp se tutti i visitatori posso leggere i pbl.!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#1948 Messaggio da Pim »

bè se ne deve chiedere di specifiche , si

il secondo quote non lo capisco , se lo spieghi nick, ti rispondo

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#1949 Messaggio da Kiara&Nick »

Pimpipessa ha scritto:il secondo quote non lo capisco , se lo spieghi nick, ti rispondo
sì scusa, volevo appoggiare la proposta di Fikissimi di rendere certe discussioni, o aree del forum, accessibili solo dopo registrazione

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: Saune Hot

#1950 Messaggio da duepiù »

Kiara&Nick ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:il secondo quote non lo capisco , se lo spieghi nick, ti rispondo
sì scusa, volevo appoggiare la proposta di Fikissimi di rendere certe discussioni, o aree del forum, accessibili solo dopo registrazione

ottima idea!!!!!
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”