centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#91 Messaggio da kapedag »

Dopo la giornata termale ho deciso per un massaggetto cinese. Ebbene tecnicamente fantastico!!! Ho - per la prima volta - dovuto rinnegare i miei solidi convincimenti e ho dato l'extra alla meravigliosa MILF cinese di 34 anni.... (terza abbondante di tette) non sono riuscito a resistere alle sue lusinghe....E, se lo devo dire, se li è meritati tutti!!!!!! Inoltre simpatica, gentile, mi ha raccontato anche unpo della sua vita, cosa stranissima per una cinese e a cose fatte mi ha anche ripulito tutto il corpo dall'olio con un asciugamano imbevuto di acqua calda che è stato una favola. Avendo incassato personalmente tutto l'importo e considerata l'età, credo fosse la capa. In altre parole con una spesa invero contenuta ho passato un ora e mezza di puro relax. Simona, così si è tradotta, si è procurata un cliente nuovo :)))))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

cinese

#92 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Dopo la giornata termale ho deciso per un massaggetto cinese. Ebbene tecnicamente fantastico!!! Ho - per la prima volta - dovuto rinnegare i miei solidi convincimenti e ho dato l'extra alla meravigliosa MILF cinese di 34 anni.... (terza abbondante di tette) non sono riuscito a resistere alle sue lusinghe....E, se lo devo dire, se li è meritati tutti!!!!!! Inoltre simpatica, gentile, mi ha raccontato anche unpo della sua vita, cosa stranissima per una cinese e a cose fatte mi ha anche ripulito tutto il corpo dall'olio con un asciugamano imbevuto di acqua calda che è stato una favola. Avendo incassato personalmente tutto l'importo e considerata l'età, credo fosse la capa. In altre parole con una spesa invero contenuta ho passato un ora e mezza di puro relax. Simona, così si è tradotta, si è procurata un cliente nuovo :)))))
mi sa che hai sbagliato topic, dovevi porstare qui :roll:

viewtopic.php?f=2&t=15520
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#93 Messaggio da kapedag »

Nooooo Bel, nell'altro forum io parlo solo di politica ;) Lo sai che sono costituzionalmente "fedele".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#94 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Dopo la giornata termale ho deciso per un massaggetto cinese. Ebbene tecnicamente fantastico!!! Ho - per la prima volta - dovuto rinnegare i miei solidi convincimenti e ho dato l'extra alla meravigliosa MILF cinese di 34 anni.... (terza abbondante di tette) non sono riuscito a resistere alle sue lusinghe....E, se lo devo dire, se li è meritati tutti!!!!!! Inoltre simpatica, gentile, mi ha raccontato anche unpo della sua vita, cosa stranissima per una cinese e a cose fatte mi ha anche ripulito tutto il corpo dall'olio con un asciugamano imbevuto di acqua calda che è stato una favola. Avendo incassato personalmente tutto l'importo e considerata l'età, credo fosse la capa. In altre parole con una spesa invero contenuta ho passato un ora e mezza di puro relax. Simona, così si è tradotta, si è procurata un cliente nuovo :)))))

ma...secondo te simona accetta pure le donne?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75323
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#95 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:
ma...secondo te simona accetta pure le donne?
praticamente ...
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#96 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:ma...secondo te simona accetta pure le donne?
Ti farò sapere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: centro massaggi

#97 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
ma...secondo te simona accetta pure le donne?
praticamente ...
Immagine
ma qui la cliente è PRIMA o DOPO il trattamento ?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: centro massaggi

#98 Messaggio da walllyjr »

Ciao a tutti , è un po che vi seguo ed ora me' so' pure iscritto .
Devo dire che i massaggi da cinesi hanno un qualcosa di speciale ... sarà forse il visino dolce delle massaggiatrici ?? ...boh... però ... vi chedo se qualcuno di voi conosce un centro massaggi a BS diciamo "completo" ( per meglio dire " con regalo" ) .... .
i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....

walllyjr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2010, 14:22
Località: Lombardia

Re: centro massaggi

#99 Messaggio da walllyjr »

Stasera ne provo un altro ..mo vediamo .....

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: centro massaggi

#100 Messaggio da singolo78 »

sembra che i centri migliori sono a Milano.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#101 Messaggio da kapedag »

walllyjr ha scritto:i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....
A regà, io non lo so come fate a non ottenere, a me mi rompono le palle in continuazione per farmi il regalino!! E più dico di no più ci provano mettendomi le mani addosso.....Alla fine gli do una somma simbolica e mi "scarico" ma fosse per me me ne andrei tranquillissimo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

Re: centro massaggi

#102 Messaggio da faber »

kapedag ha scritto:
walllyjr ha scritto:i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....
A regà, io non lo so come fate a non ottenere, a me mi rompono le palle in continuazione per farmi il regalino!! E più dico di no più ci provano mettendomi le mani addosso.....Alla fine gli do una somma simbolica e mi "scarico" ma fosse per me me ne andrei tranquillissimo.


mica avevamo dubbi,,,,,,,ti inseguono preganti!!!!!!!
lo fai per loro un vero benefattore

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#103 Messaggio da kapedag »

faber ha scritto:
kapedag ha scritto:
walllyjr ha scritto:i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....
A regà, io non lo so come fate a non ottenere, a me mi rompono le palle in continuazione per farmi il regalino!! E più dico di no più ci provano mettendomi le mani addosso.....Alla fine gli do una somma simbolica e mi "scarico" ma fosse per me me ne andrei tranquillissimo.
mica avevamo dubbi,,,,,,,ti inseguono preganti!!!!!!!
lo fai per loro un vero benefattore
Sicuramente perchè sono bello come il sole, mica perchè pago! :lol:
Caro faber, capisco che cose semplici per molti possono sembrare difficili da comprendere per alcuni e quindi sia necessario spiegare: le cinesi sono MIGNOTTE e il cliente ideale di una mignotta è quello con la panza, l'uccello piccolo e che se ne viene velocemente. Esse stanno lavorando! Pertanto se mai avessi voluto elogiare la mie doti, credo avrei dovuto scegliere un diverso contesto, o no? Il tuo umorismo e pertanto adeguato alle tue capacità cognitive. 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: centro massaggi

#104 Messaggio da marziano »

kapedag ha scritto:
faber ha scritto:
kapedag ha scritto:
walllyjr ha scritto:i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....
A regà, io non lo so come fate a non ottenere, a me mi rompono le palle in continuazione per farmi il regalino!! E più dico di no più ci provano mettendomi le mani addosso.....Alla fine gli do una somma simbolica e mi "scarico" ma fosse per me me ne andrei tranquillissimo.
mica avevamo dubbi,,,,,,,ti inseguono preganti!!!!!!!
lo fai per loro un vero benefattore
Sicuramente perchè sono bello come il sole, mica perchè pago! :lol:
Caro faber, capisco che cose semplici per molti possono sembrare difficili da comprendere per alcuni e quindi sia necessario spiegare: le cinesi sono MIGNOTTE e il cliente ideale di una mignotta è quello con la panza, l'uccello piccolo e che se ne viene velocemente. Esse stanno lavorando! Pertanto se mai avessi voluto elogiare la mie doti, credo avrei dovuto scegliere un diverso contesto, o no? Il tuo umorismo e pertanto adeguato alle tue capacità cognitive. 8)
non ho capito, le paghi meno se non sei un cesso obeso? la tariffa è variabile in base all'estetica del cliente? non è molto da cinesi tutto ciò.
dove è finità la par condicio meretricii clientorum!!??
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

Re: centro massaggi

#105 Messaggio da faber »

kapedag ha scritto:
faber ha scritto:
kapedag ha scritto:
walllyjr ha scritto:i due che ho frequentato di "regali" ...niente .... ma forse sono io che non mi so proporre nel modo giusto ....
A regà, io non lo so come fate a non ottenere, a me mi rompono le palle in continuazione per farmi il regalino!! E più dico di no più ci provano mettendomi le mani addosso.....Alla fine gli do una somma simbolica e mi "scarico" ma fosse per me me ne andrei tranquillissimo.
mica avevamo dubbi,,,,,,,ti inseguono preganti!!!!!!!
lo fai per loro un vero benefattore
Sicuramente perchè sono bello come il sole, mica perchè pago! :lol:
Caro faber, capisco che cose semplici per molti possono sembrare difficili da comprendere per alcuni e quindi sia necessario spiegare: le cinesi sono MIGNOTTE e il cliente ideale di una mignotta è quello con la panza, l'uccello piccolo e che se ne viene velocemente. Esse stanno lavorando! Pertanto se mai avessi voluto elogiare la mie doti, credo avrei dovuto scegliere un diverso contesto, o no? Il tuo umorismo e pertanto adeguato alle tue capacità cognitive. 8)
grazie di avermi indottrinato....una spiegazione eloquente.....meno male !
certo nn avrei mai pensato che tu volessi elogiare le tue doti...
quando mai un tuo post è autoreferenziale????.....mai successo.....
il tuo senso dell'umorismo è senzaltro migliore del mio infatti rido di gusto leggendo i tuoi post...
in quanto alle capacita' cognitive ..hai ragione sono adeguate al mio senso dell'umorismo :-D :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”