veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#601 Messaggio da tom_jones »

maie21 ha scritto:...qua la conversazione langue.
proverò a riportare mia moglie al cinema per qualcosa di simpatico...spero di far ridecollare il topic...
Wow!!! :075
Dovrò tornare a frequentare i cine del nord-est! :wink:

skadi1959
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2010, 9:15

Re: veramente cinema hard

#602 Messaggio da skadi1959 »

cinema SUPER DI TRIESTE: ambiente tranquillo verso sera pochi singoli.... qualche volta coppie pochi rompic..... gente abbastanza discreta e non invadente.... posto defilato quindi l'ingresso è riservato e discreto.... un consiglio a tutte le coppie del nord est (ma non solo) se volete provare l'emozione di portare la vostra lei in un cinema a luci rosse il super di trieste è l'ideale forse l'imbecille può anche esserci ma in genere non ci sono gruppi di rompi....... ed è già qualcosa !! io ci sono andato un paio di volte anche con una mia amica e ci siamo veramente divertiti senza pericoli di ogni genere...... spero di aver contribuito alla "causa" saluti a tutte e tutti......

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#603 Messaggio da maie21 »

skadi1959 ha scritto:cinema SUPER DI TRIESTE: ambiente tranquillo verso sera pochi singoli.... qualche volta coppie pochi rompic..... gente abbastanza discreta e non invadente.... posto defilato quindi l'ingresso è riservato e discreto.... un consiglio a tutte le coppie del nord est (ma non solo) se volete provare l'emozione di portare la vostra lei in un cinema a luci rosse il super di trieste è l'ideale forse l'imbecille può anche esserci ma in genere non ci sono gruppi di rompi....... ed è già qualcosa !! io ci sono andato un paio di volte anche con una mia amica e ci siamo veramente divertiti senza pericoli di ogni genere...... spero di aver contribuito alla "causa" saluti a tutte e tutti......
...per quel che mi riguarda senz'altro si.
Grazie. Il super di trieste l'ho sempre tenuto in scarsa considerazione per gli scarsi spazi, sia all'interno che all'esterno...ma se dici che è ben frequentato, specie a sera...bisognerà provare! 8) :046

skadi1959
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2010, 9:15

Re: veramente cinema hard

#604 Messaggio da skadi1959 »

maie21 ha scritto:
skadi1959 ha scritto:cinema SUPER DI TRIESTE: ambiente tranquillo verso sera pochi singoli.... qualche volta coppie pochi rompic..... gente abbastanza discreta e non invadente.... posto defilato quindi l'ingresso è riservato e discreto.... un consiglio a tutte le coppie del nord est (ma non solo) se volete provare l'emozione di portare la vostra lei in un cinema a luci rosse il super di trieste è l'ideale forse l'imbecille può anche esserci ma in genere non ci sono gruppi di rompi....... ed è già qualcosa !! io ci sono andato un paio di volte anche con una mia amica e ci siamo veramente divertiti senza pericoli di ogni genere...... spero di aver contribuito alla "causa" saluti a tutte e tutti......
...per quel che mi riguarda senz'altro si.
Grazie. Il super di trieste l'ho sempre tenuto in scarsa considerazione per gli scarsi spazi, sia all'interno che all'esterno...ma se dici che è ben frequentato, specie a sera...bisognerà provare! 8) :046
grazie per le conferme..... mi propongo a disposizione per accompagnamento se volete ..... senza impegno e senza nessuna pretesa ovviamente con lo stesso spirito che ci accompagna nel trovare molto intrigante la situazione al cinema..... :wink: ..... scrivetemi se per voi si può "combinare" ..... e se non si combina comunque un sincero ed affettuoso "in bocca al lupo" per il vostro (e di qualche altro.... :wink: ) divertimento..... :blowkiss:
salutoni skadi

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: veramente cinema hard

#605 Messaggio da untoscano »

ce ne fosse uno decente dalle mie parti.
fortunati voi nordestini

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#606 Messaggio da tom_jones »

A Mestre per lavoro, ispezione al cinema Piave. Matematico, no??? ;-)
Poca gente, bel film, una singola....
Ci fosse stata una coppia, la location sarebbe stata perfetta!!!
Ma evidentemente ultimamente non mi gira bene..... :(

sweetemmanuelle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/01/2009, 11:47
Località: alessandria

Re: veramente cinema hard

#607 Messaggio da sweetemmanuelle »

Ma al garden c'è il freddo che si dice?Ancora in questa stagione?

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#608 Messaggio da tom_jones »

Per gli amanti del genere.......
Sabato 17 sono tornato all'Ideal, serata delle grandi occasioni: cinema discretamente affollato e film decente. In salita la solita trans, grandi chiacchiere nell'atrio del piano rialzato e consistente numero di singoli in posizione e in attesa di qualche ingresso degno di nota.
Sono già passate le 22,00 e penso che la serata debba ormai volgere malinconicamente al termine... ed invece ecco la svolta improvvisa. Sono in platea e vedo salire una coppia, lei bionda di mezza età, tacchi a spillo e minigonna, lui jeans e capelli lunghi.
Scendo gli scalini della platea a due alla volta, ma arrivo tardi..... Devo intensificare le mie sedute in palestra, mi dico. Se voglio competere in questa giungla non posso avere il bicipite dell'impiegato del catasto e il quadricipite deve saper scattare a comando, anche in condizioni estreme!!! ;-)
La realtà è che in pochi secondi si era scatenato l'inferno: singoli, gay, vecchi, zoppi, pelati e obesi erano già ad obiettivo, e solo avvicinandomi capivo il perchè di tanta reattività: il "lui" non era un lui, ma era una lei. Erano due donne. Azz, che coraggio!
Trascorre solo qualche secondo e prese d'assalto, una dice in bresciano all'altra: "ndon!". L'altra, il lui per intenderci, rassicurandola urla alla folla: "adesso vi arrestiamo tutti!".
L'effetto è che l'unico a spaventarsi e a perdere posizioni, mi rendo conto di essere solo io!!!
Cambiano posizione, ma rimangono. Conto nove persone sedute vicino a loro ed almeno dieci in piedi. Più sono brutti e vecchi e più sono aggressivi.....
Poi dopo qualche scambio di battute tra le due donne e i presenti, si raggiunge una sorta di implicito e condiviso patto di non belligeranza: tutti tengono le proprie posizioni ma non si avvicinano oltre. Ma purtroppo non succederà più nulla: le due donne guardano quasi fino alla fine il film commentando tra di loro le scene più stimolanti, mentre i presenti capivano cosa potesse avvenire sullo schermo non staccando gli occhi dalle due. Devo ammettere che anch'io ad ogni accavallo della bionda, accusavo un leggero mancamento e di non ricordare una singola scena del film...
Uscite dal cinema ho provato gentilmente a propormi invitandole a bere, cercando anche la complicità di un altro singolo, che non ha voluto sostenermi.... La risposta delle due è stata cordiale, ma ferma e negativa. Nessuno spazio per alcuna trattativa... Serata finita, vado a casa.
In auto un chiodo fisso nella mente, un pensiero che si fa luce come i fari della mia auto nelle tenebre dell'autostrada: saranno state lesbiche???!!! ;-)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: veramente cinema hard

#609 Messaggio da singolo78 »

forse le manda il gestore per fare un pò di scena ed incrementare gli ingressi.

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#610 Messaggio da maie21 »

...con sto tempaccio non si esce...
andrò io a fare un sopralluogo al super di ts...qual'è l'ora giusta? (dove ci sono poche persone e abbastanza tranquille)?

skadi1959
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/03/2010, 9:15

Re: veramente cinema hard

#611 Messaggio da skadi1959 »

maie21 ha scritto:...con sto tempaccio non si esce...
andrò io a fare un sopralluogo al super di ts...qual'è l'ora giusta? (dove ci sono poche persone e abbastanza tranquille)?
l'ora giusta è verso le 21 / 21.30 poca gente di solito educata..... sono a disposizione se volete una "guida" che tenga a bada eventuali (pochi o nessuno di solito) rompiballe........ scrivetemi alla mia email skadi1959@yahoo.it e ci mettiamo d'accordo .....un abbraccio

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#612 Messaggio da belnudo »

skadi1959 ha scritto:
maie21 ha scritto:...con sto tempaccio non si esce...
andrò io a fare un sopralluogo al super di ts...qual'è l'ora giusta? (dove ci sono poche persone e abbastanza tranquille)?
l'ora giusta è verso le 21 / 21.30 poca gente di solito educata..... sono a disposizione se volete una "guida" che tenga a bada eventuali (pochi o nessuno di solito) rompiballe........ scrivetemi alla mia email skadi1959@yahoo.it e ci mettiamo d'accordo .....un abbraccio
sbrigativo, sa il fatto suo :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

dixi73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2010, 12:23

Re: veramente cinema hard

#613 Messaggio da dixi73 »

a torino ne esistono ??? e se si quali ???
grazie.........

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#614 Messaggio da belnudo »

dixi73 ha scritto:a torino ne esistono ??? e se si quali ???
grazie.........
funzione "cerca" o ripassati tutti i messaggi precedenti, qualcosa troverai
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#615 Messaggio da maie21 »

io stasera, visto che ho la moglie in vacanza, proverei ad andare a visitare il cinema super di trieste, per capire se vale la pena portarla....domani vi dico che ne penso..e se sarà possibile che entro breve là dentro ci possa girare una bella 35enne con la passera al vento! :roll:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”