Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#2086 Messaggio da jackbandana »

KrystalClub ha scritto:
depilanel ha scritto:ciao Kull :P ,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi :evil: :evil: ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo :baciaculo: ....... quando il coglione :roll: lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!! :bonk: :bonk: :bonk: :baciaculo: e me raccomando nu repplicà :evil: :evil: :evil: :evil: avemus capito.....$ £ :evil: :evil: :evil: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: " per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.
Secondo me, se vi foste spiegati un po' meglio avreste fatto un favore a tanti forumisti ed anche a chi legge SZ nella speranza di avere indicazioni valide ed affidabili sui pro e contro dei vari locali.
Ci avreste impiegato la stessa fatica fatta a postare due volte un commento estremamente negativo senza minimamente circostanziarlo...
Concordo. Così sembra più un messaggio in codice rivolto a non si sa chi. O hai qualcosa da dire o dillo meglio
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#2087 Messaggio da Pim »

depilanel ha scritto:ciao Kull :P ,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi :evil: :evil: ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo :baciaculo: ....... quando il coglione :roll: lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!! :bonk: :bonk: :bonk: :baciaculo: e me raccomando nu repplicà :evil: :evil: :evil: :evil: avemus capito.....$ £ :evil: :evil: :evil: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: " per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.

ho letto tutti i tuoi interventi in questo forum e sopratutto in quelli più recenti ci sono continui riferimenti a non si sa bene chi, uso somodato e improprio di faccinbe e una velata polemica latente .

Per una prolungata permanenza su SZ ti consiglio di limitare le emoticons e di essere un po' più chiaro

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Le'O

#2088 Messaggio da belnudo »

mercoledì 5 maggio ore 19, 13 auto nel parcheggio del Le'O.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

toysintheattic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2010, 16:15

Re: Saune Hot

#2089 Messaggio da toysintheattic »

Per Pimpipessa: Lesson learned, hai ragione, ho sbagliato a dire che ci vado con l'ex moglie, e siccome non voglio aprire un forum nel forum su questo argomento, risponderò una sola volta, dopo stop qualsiasi commento ne segua.

Per noidue: Senti, Siska del triveneto, quando intendo che LEI può essere stata in un privee anche prima che divorziassimo cinque anni fa intendo che non ho mai avuto l'abitudine di monitorare le mie compagne 24 ore su 24, non lo faccio certo a posteriori. Per cui, nessun mistero, solo voglia di allargare il nostro gioco ad altre coppie con cui creare complicità, sempre con il massimo rispetto e magari costruendo una piccola amicizia, superficiale xchè tanto quelle profonde non le costruisci nei privee. Il sesso piace anche a me, non ti crucciare + di tanto, magari un giorno ci incontreremo e mentre ti fumi la tua pipetta e risolvi i tuoi enigmi io cerco di rivitalizzare la parte silente della vostra coppia.
Per chiudere, il calumet fumatelo da solo, non siamo fratelli, anzi a dirla tutta, visto come ragioni, tu devi appartenere a quella specie sempre più vasta di quelli che, aihmè sono nati uscendo dalla parte sbagliata.
Il tuo amico ciellino

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/04/2010, 20:12

Re: Saune Hot

#2090 Messaggio da madre natura hot »

Pimpipessa ha scritto:
depilanel ha scritto:ciao Kull :P ,recensione breve anzi brevissima evidentemente non vale la pena dilungarsi :evil: :evil: ripeto le o 10 e madre natura sotto 0 fidati!!.... nella vita c'e chi si crede furbo :baciaculo: ....... quando il coglione :roll: lo permette..... magra consolazione!!!!!non pubblicizziamo alcun locale ma ci atteniamo ai fatti .massima della notte :" nun te presenta 'come l'agnello immacolato t'avemo sgamato lupo navigato!!!!!tanto va' la gatta ..........che poi ci lascia......... tutto!!!! :bonk: :bonk: :bonk: :baciaculo: e me raccomando nu repplicà :evil: :evil: :evil: :evil: avemus capito.....$ £ :evil: :evil: :evil: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: " per chiarezza la massima non e' diretta a Kull.

ho letto tutti i tuoi interventi in questo forum e sopratutto in quelli più recenti ci sono continui riferimenti a non si sa bene chi, uso somodato e improprio di faccinbe e una velata polemica latente .

Per una prolungata permanenza su SZ ti consiglio di limitare le emoticons e di essere un po' più chiaro
Carissimo depilanel se la tua è una provocazione hai sbagliato di grosso!!!
non provocare noi conosciamo i nostri limiti e se azioni il cervello puoi ben capire certe situazioni e non stilare un punteggio inadeguato, quando i due locali non possono neanche essere messi a paragone.
Se non ci arrivi da solo te lo spiego educatamente:
1° dimensioni del locale
2° anni di apertura
3° filosofia di lavoro

Pimpi ci darà sicuramente ragione come il KristallClub!!!
Grazie a chi ci ha capito e ci segue nella nostra piccola crescita.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Le'O

#2091 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:mercoledì 5 maggio ore 19, 13 auto nel parcheggio del Le'O.
Ma che di mestiere il posteggiatore ... :lol:
.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Le-O'

#2092 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:mercoledì 5 maggio ore 19, 13 auto nel parcheggio del Le'O.
Ma che di mestiere il posteggiatore ... :lol:
domenica 9 maggio ore 17:20, 17 auto nel parcheggio del Le-O'.
Poi entrato, giornata praticamente solo singoli, poche coppie abituè del posto età 45-68 anni :(
Due coppie, le migliori esteticamente e di età, hanno risollevato le sorti della brutta giornata lasciando ampio spazio al contatto coi singoli nella parte privè con stanza finalmente aperta. :P
Idro frequentatissimo, a volte il pienone con 12-13 persone contemporaneamente.
Turco, stranamente, poco frequentato e con sole due sciatrici.
Invece il top era la sauna sempre piena con grande protagonista le lei di una delle due coppie di cui sopra.
Due coppie veramente al top hanno fatto la loro apparizione per solo 1/2 ora, poi uscite :o
In sintesi giornata comunque da dimenticare, sembrava un cimitero degli elefanti :( :(
Ps combino e mi diverto molto di più a Gardacqua :wink:

Info di servizio
sabato 15 maggio al Le-O' pomeriggio al privè "fetish+bdsm" con dress code rigoroso dalle ore 15 alle 20.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Le-O'

#2093 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:... sciatrici.
??? :o
In che senso?

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

Re: Saune Hot

#2094 Messaggio da fante »

Confermo quanto scritto da belnudo:ero presente anche io da singolo,e domenica da dimenticare,se non altro mi sono fatto qualche sauna e bagno turco in santa pace,visto che il codazzo di singoli era sempre al seguito di qualche coppia.Notata davvero tanta incapacita' e maleducazione tra alcuni singoli.Molto meglio e' stato venerdi' sera,bella serata,forse perche' ero in coppia... :-DUnica citazione da fare per una lei di coppia piuttosto alta mora,che mi ha deliziato per un breve periodo nella sala relax,ma poi quando e' andata col suo lui nei prive io me ne sono andato,visto la folla che li seguiva! :evil:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2095 Messaggio da belnudo »

fante ha scritto:Confermo quanto scritto da belnudo:ero presente anche io da singolo,e domenica da dimenticare,se non altro mi sono fatto qualche sauna e bagno turco in santa pace,visto che il codazzo di singoli era sempre al seguito di qualche coppia. Notata davvero tanta incapacita' e maleducazione tra alcuni singoli. Molto meglio e' stato venerdi' sera, bella serata, forse perche' ero in coppia... :-DUnica citazione da fare per una lei di coppia piuttosto alta mora,che mi ha deliziato per un breve periodo nella sala relax,ma poi quando e' andata col suo lui nei prive io me ne sono andato,visto la folla che li seguiva! :evil:
caro fante, con la mora hai agito da vero professionista, bravo. La mora (penso 175 cm) era forse la migliore oltre che esteticamente, anche come "testa", ed è una delle due da me citate.
Nella stanza relax con la mora e la bionda contati 11 singoli oltre ai 2 delle due coppie = 14 uomini vs 2 donne, per gli esegeti dei privè, tralasciando la gang bang, è una giusta proporzione?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#2096 Messaggio da noidue »

Belnudo, Belnudo, non ti capisco.....
non ti senti un'attimino in contraddizione???
Ti lamenti dei singoli, ma giri sempre da singolo, tirando fuori l'alibi che però tu sei un singolo fatto a modino mica come gli altri. :roll:
Ma perdinci perchè non ti fai coppia???? Guarda che ci si diverte di più :awww:
Dici che nei privee non esiste la tragressione, però guarda un po' vai al Le-O' che è una sauna-privee (lamentandotene) e rimpiangi il Gardacqua che è un normale centro wellness.

Ciao, posteggiatore! :DDD
.

fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

Re: Saune Hot

#2097 Messaggio da fante »

Cari noidue,non voglio fare l'avvocato di belnudo(credo sia bravissimo a difendersi da solo :-D )ma non credo si lamenti non dei singoli in generale,ma solo di alcuni singoli,e del numero eccessivo di singoli.Io ero singolo domenica,non lo ero venerdi',e cosi' capita spesso,ma vedo i comportamenti di ognuno;a tal proposito bisognerebbe parlare anche del comportamento di qualche coppia o pseudo-tale :wink: ,che ha degli atteggiamenti a dir poco ridicoli.Vi sembra poi possibile che mentre stavo facendo un turco in santa pace la porta si sia aperta almeno 10 volte con la testa di qualche singolo che guardava chi c'era dentro e poi se ne andava?Se ci fosse stata una coppia intenta in qualche gioco,avrebbe continuato?Forse si',probabilmente no...ad esempio:quando c'erano i giochi in sauna(la prima parte,quella con le 2 coppie)io non sono entrato dato l'alto numero di presenti,tanto ormai non c'era piu' spazio!!!Ho invece partecipato ad un'altro spettacolino,sempre in sauna,con una lei bella impegnata,ma anche li' un personaggio ha rischiato di rovinare tutto...caro belnudo,alla prossima volta(se ti va) presentiamoci,io dai tuoi scritti ti avevo identificato con un altra persona,e si' che Manerba,Dante e Rovigno sono posti che ho bazzicato parecchio,ma mi ero proprio sbagliato :o Ciao!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2098 Messaggio da belnudo »

belnudo ha scritto:
fante ha scritto:Confermo quanto scritto da belnudo:ero presente anche io da singolo,e domenica da dimenticare,se non altro mi sono fatto qualche sauna e bagno turco in santa pace,visto che il codazzo di singoli era sempre al seguito di qualche coppia. Notata davvero tanta incapacita' e maleducazione tra alcuni singoli. Molto meglio e' stato venerdi' sera, bella serata, forse perche' ero in coppia... :-DUnica citazione da fare per una lei di coppia piuttosto alta mora,che mi ha deliziato per un breve periodo nella sala relax,ma poi quando e' andata col suo lui nei prive io me ne sono andato,visto la folla che li seguiva! :evil:
caro fante, con la mora hai agito da vero professionista, bravo. La mora (penso 175 cm) era forse la migliore oltre che esteticamente, anche come "testa", ed è una delle due da me citate.
Nella stanza relax con la mora e la bionda contati 11 singoli oltre ai 2 delle due coppie = 14 uomini vs 2 donne, per gli esegeti dei privè, tralasciando la gang bang, è una giusta proporzione?
per noidue, prima leggere attentamente ciò che scrivo!!
mi sembra che il punto di domanda implichi che la mia era una domanda per gli esperti di privè, non un'affermazione.

Per la cronaca alle due coppie non davano fastidio così tanti, o pochi?, singoli, hanno dato fastidio semplicemente perché non si respirava più, tanto è vero che sono stati fatti uscire gentilmente tutti tranne due che si sono trattenuti con le coppie a stanza chiusa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

prometeos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2010, 10:34
Località: Bolzano

Re: Saune Hot

#2099 Messaggio da prometeos »

pamerici ha scritto:Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo... e ho deciso di scrivere anche io.

Volevo segnalare una sauna piuttosto interessante: sauna Stroblhof ad Appiano (BZ), molto vicina alla più nota sauna Rittstein.
Ci sono stato di recente: posto "interessante" (specie la sauna esterna), piuttosto intrigante e, appunto, nell'anticamera della sauna esterna (ci sono due docce, il distributore del ghiaccio e la tinozza di acqua gelida), mi è capitato di vedere una coppia MOLTO interessante e decisamente all'opera.
Molto bello il bagno turco, organizzato in due "stanzette" nelle quali ci sono due pietre tipo letto e giochi di luce molto belli... e spesso giochi non solo di luci.

Ciao
Ciao a tutti! Da qualche mese vivo a Bolzano e, cercando di fare qualche amicizia/esperienza etero-furbetta/bisex-curiosa , ho visitato il tanto citato Rittstein un martedì sera; alcune impressioni da novello della frequentazione di ambienti "trasgressivi":
1) pulizia al minimo sindacale
2) sesso maschile al 99%
3) ponendomi in maniera discreta come penso sia giusto in questi casi, c'era una coppia che mi ha deliziato con lui che massaggiava lei senza tanti problemi nella sauna in terrazzo: divertente ma è durato poco...
4) per il resto...NOIA.

Mi sono altresì informato sullo Stroblhof: ahimé è chiuso al pubblico da Aprile a Ottobre compreso. :cry:

Se qualcuna/o è della zona...accetto volentieri consigli!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2100 Messaggio da belnudo »

prometeos ha scritto:
pamerici ha scritto:Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo... e ho deciso di scrivere anche io.

Volevo segnalare una sauna piuttosto interessante: sauna Stroblhof ad Appiano (BZ), molto vicina alla più nota sauna Rittstein.
Ci sono stato di recente: posto "interessante" (specie la sauna esterna), piuttosto intrigante e, appunto, nell'anticamera della sauna esterna (ci sono due docce, il distributore del ghiaccio e la tinozza di acqua gelida), mi è capitato di vedere una coppia MOLTO interessante e decisamente all'opera.
Molto bello il bagno turco, organizzato in due "stanzette" nelle quali ci sono due pietre tipo letto e giochi di luce molto belli... e spesso giochi non solo di luci.

Ciao
Ciao a tutti! Da qualche mese vivo a Bolzano e, cercando di fare qualche amicizia/esperienza etero-furbetta/bisex-curiosa , ho visitato il tanto citato Rittstein un martedì sera; alcune impressioni da novello della frequentazione di ambienti "trasgressivi":
1) pulizia al minimo sindacale
2) sesso maschile al 99%
3) ponendomi in maniera discreta come penso sia giusto in questi casi, c'era una coppia che mi ha deliziato con lui che massaggiava lei senza tanti problemi nella sauna in terrazzo: divertente ma è durato poco...
4) per il resto...NOIA.
Mi sono altresì informato sullo Stroblhof: ahimé è chiuso al pubblico da Aprile a Ottobre compreso. :cry:
Se qualcuna/o è della zona...accetto volentieri consigli!
La Stroblhof da visitare una volta sola per vedere come vanno progettati i bagni turchi trasgressivi, poi il nulla, frequentazione famigliare degli abitanti di Appiano.
Viaggio consigliato ai gestori del Le-O' per ristrutturare il loro bagno turco.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”