ancora una domanda alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

ancora una domanda alle coppie

#1 Messaggio da redbaron »

ciao a tutti.
Spero di non essere noioso , ma avrei una domanda (con eventuali vari aspetti) da rivolgere alle coppie scambiste e esibizioniste .
Come vi atteggiate di fronte al singolo? o meglio , il singolo a voi sconosciuto , che vi guarda e si masturba che effetto vi fa.
Io avevo frequentato i club oltre 10 anni fa. poi ho smesso e sono ritornato solo recentemente. Ho avuto l'impressione che il singolo ora dia quasi "fastidio" . Premetto che io non sono per nulla invadente , prima di farmi avanti apetto molto pazientemente. Peró , guardando anche cio che succedeva agli altri ho notato degli atteggiamenti strani. Ossia quasi come se le coppie esprimessero dei giudizi estremamente negativi nei confronti dei sungoli presenti.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#2 Messaggio da redbaron »

non frega niente a nessuno?
ciao

jonny_9
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/06/2004, 15:36

#3 Messaggio da jonny_9 »

Ciao!

Secondo me,dipende da quale club frequenti!Penso ce ne siano ancora dove i singoli non sono guardati male!

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Tixiana76 »

Secondo me dipende non tuti i singoli sono visti e considerati allo stesso modo lo vedo bene adesso che ho un locale. Il singolo apparentemente disinteressato che chiacchera tranquillamente del più e del meno e non si atteggia da superinfoiato ,viene considerato molto di più degli altri.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

#5 Messaggio da da&sa »

.... per quanto riguarda i singoli confermo quanto detto da Tixi, tra l'altro ultimamente qualche singolo che ho avuto il pacere di conoscere all'interno del Paese dei Balocchi è rimasto particolarmente felice di come è stato messo a suo agio in tutto e per tutto ....

.... ció non toglie che la prepotenza e la poca finezza (cosa che accade molto raramente, ma accade) danno fastidio ....

.... buonanotte a tutti da ....

.... Dalila di Da&Sa :amici:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#6 Messaggio da redbaron »

grazie per le risposte.
se possibile peró vorrei riuscire a chiarirmi meglio su quello che si intende per prepotenza e poca finezza (termini ovviamenti estremamente relativi). Volgio dire che è chiaro e ovvio che prepotenza e poca finezza sono comportamenti da censurare. Ma quando è che si esprimono? Per una persona non frequentatrice di questo mondo anche solo semplici effusioni in pubblico possono far parte della "poca finezza"; è molto relativo e soggettivo.
Il singolo deve , secondo voi, entrare in contatto, diciamo cosi , verbale e di sintonia emotiva e poi fare sesso partecipativo con la coppia , o puó anche solo masturbarsi mentre vi guarda? Cioè il comportamento del cosiddetto "guardone segaiolo" è accettabile oppure no dal punto di vista dell'etica del club , secondo voi?
Il mio parere è che dovrebbe essere accettato.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#7 Messaggio da Vivya »

Secondo me c'è anche chi si eccita a vedere uno che si fa una sega guardandola, ma sinceramente non è il mio caso!!

Prima di tutto sottoscrivo in pieno la Tixi, e aggiungo che io reputo atteggiamenti prepotenti (meglio "invadenti") e poco fini lo sbucare all'improvviso quando si vede 2 che iniziano a fare qualcosina, magari tirando fuori l'uccelloe piantandolo a 2 cm dalla faccia della lei.

Io personalmente non gradisco i singoli che girano come squali impazziti per tutta la sera e che se vedono una coppia che cammina, magari per andare in bagno si mettono a seguirli a meno di mezzo cm, oppure che, mentre magari si è tranquilli a guardare che cosa sta succedendo in una stanza, il singolo piombi addosso alla lei toccandole il culo ecc.

Ecco, questi sono comportamenti che mi infastidiscono molto e che purtroppo capitano.

Altro comportamento sgradevole: lo stare a guardare e commentare a voce alta se non si è interepellati (es "uffa, ma dai, che è frocio? ancora non l'ha spogliata.." oppure "e dai, fuori quelle tette" ecc).

per mei lsingolo doc è quello di aspeto piacente che si muove con disinvoltura, magari saluta le coppie che già  conosce, si gode la serata ad es ballando un po' ...durante il ballo puó con cortesia anche sondare il terreno...se c'è qualche coppia interessata sicuramente lo noterà  e non avrà  problemi a far capire che l'argomento interessa!!

Altra astuzia: molto spesso il lui delle coppie ha la menata che il singolo consideri la tipa troia o che consideri lui uno sfigato che fa scopare la sua tipa (troia) con tutti. L'astuzia sta quindi nel non escludere l'uomo...nel sesno che se iniziate a ballare con la lei e vi fa capire che ci sono chances, presentatevi anche alui, non siate invadenti...

Se poi siete fortunati e arricate a giocare...Sappiate che per la coppia è si sesso, ma soprattutto un GIOCO!!!! Quindi cercate di capire cosa volgiono..e magari se siete insicuri per le prime cosette chiedete il permesso...se poi vi viene risposto "fai quello che vuoi, se c'è qualcosa lo diciamo", siete a cavallo!!

Ricordatevi che inquel momento avete un ruolo: siete strumento del gioco di una coppia, 2 persone che hanno solitamente una forte intesa....quindi non cercate di andare oltre a questo ruolo.

Spero che questa guida possa essere utile a redbaron o a qualsiasi altro ragazzo che volgia provare questa esperienza trasgressiva.

In ultimo aggiungo che noi nei club raramente giochiamo coi singoli, proprio perchè è difficile inquadrarne di questo tipo.
L'ultima volta è stato si pomeriggio in piscina, quando abbiamo trovato un ragazzo discreto, carino, gentile e non invadente che abbiamo voluto coinvolgere nei nostri giochi.

Ah, in ultimo ricordate che se riuscite a entrare nel ruolo e "conquistate" le persone giuste...poi è tutta discesa ;-)

Mi piacerebbe cmq sapere anche da Tixi e le altre donne o coppie se anche loro intendono il singolo perfetto come l'ho descritto io o hanno altre preferenze.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva

#8 Messaggio da evaplus »

Concordo pienamente con Vivya ciao a tutti

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#9 Messaggio da Tixiana76 »

Concordo pienamente quello scritto da Vivya e sottolineo un fatto che molti singoli non considerano : L'UOMO della coppia è il vostro complice migliore ,molti singoli invece vedono la parte maschile della coppia come una minaccia o come un antagonista questo è uno sbaglio fondamentale.....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#10 Messaggio da redbaron »

grazie mille a tutte.
sottolineo una cosa: non chiedevo consigli, ma solo ero curioso di sapere le vostre idee. Ormai io sono fuori da questo "gioco" a cui circa 10 anni fa ( dai 22 anni ai 28) ho partecipato con buon successo e molto divertimento.
ciao a tutti

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 767
Iscritto il: 31/07/2004, 0:31

#11 Messaggio da uvz »

Vivya ha scritto:per mei lsingolo doc è quello di aspeto piacente che si muove con disinvoltura
Il problema che molti sono single propio perchè non sono per niente piacenti e non tutti ci sanno fare.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#12 Messaggio da Vivya »

LA parola singolo usato in ambiente scambista non ha lo stesso valore della parola "SINGLE"...non ne è la pari traduzione.

Singolo non è necessariamente chi non dispone di moglie da parsi scopare dagli altri (parafrasando una tua geniale intuizione nell'altra area), ma una persona che decide di giocare da singolo.

Eseendo un gioco, ci sono delle regole. Il singolo brutto e sfigato e che per di + non ci sa fare, e che magari pure non si lava non avrà  mai e poi mai chances nell'ambiente scambista amatoriale....da non confondere con i locali tipo night club dove ci sono delle tipe pagate, che allora per tot euro possono anche passare sopra alla sfigataggine, bruttezza, timidiezza e perfino alla puzza d'ascella o di piedi....

Nell'ambiente scambista per gioco, per divertimento, fatto da gente normale (si, normale, tipo ad es che normalmente fa la maestra, il poliziotto, la commessa, l'impiegato, lavora in banca, l'infermiera e tutti i vari lavori che ti possono venire in mente) ci sono delle regoline, e chi non le rispetta non potrà  mai farne parte: discrezione, pulizia, l'assolutamente non essere invadenti, rispetto .
Queste sono quelle base, poi ognuno gioca come vuole.

Quindi se uno entra in un privè di quelli per coppie con l'intento di pucciare il biscotto perchè sa che lì ci sono i cretini che si fanno scopare le mogli zoccole dagli altri.......beh, meglio che spenda un po' di + e che vada in un night a strusciarsi una lap dancer. 8con tutto il rispetto che posso avere per il loro lavoro: io non avrei mai il fegato per farlo!)
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
wmc30
Bannato
Bannato
Messaggi: 551
Iscritto il: 24/07/2002, 2:00
Località: turin all the way

#13 Messaggio da wmc30 »

Interessante questo argomento.........

Io non sono mai stato in un club privè......sono single e singolo :DDD .....
e ho sempre pensato che se 6 singolo, il club privè è un mangiasoldi....quando c'erano ancora le lire qui a Torino avevo sentito di posti che ai singoli chiedevano 200.000 :o .....

Che non fosse il mio habitat l'avevo capito anche dal fatto che anche altri mi avevano detto ,come voi, che è un normale locale,come ad es. una discoteca, in cui se scatta la scintilla puó iniziare un gioco erotico.....

ragion per cui, se 6 uno che ci sa fare in una qualsiasi discoteca o locale in genere, vale la spesa.....sennó rinuncia.....anche se mi sembra assurdo sentire di gente che paga l'ingresso per farsi una sega guardando 2 che scopano.....ma affittati un film e non buttar nel cesso centinaia di euro così a cazzo... 8)

E' suggestivo il quadro che hai fatto Vivya sul singolo, beh è una regola di buon senso e buon gusto che credo valga per ogni posto.....privè o meno che sia.....

Minchia quanto ho scritto...... :o 8) :DDD
Il resto ve lo lascio all'immaginazione......
Vivya......quando parlavi del singolo piacente e disinvolto...avevi appena visto la mia foto sull'album vero? :DDD
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#14 Messaggio da Vivya »

wmc30 ha scritto:
Vivya......quando parlavi del singolo piacente e disinvolto...avevi appena visto la mia foto sull'album vero? :DDD
Ovviamente.... :lol:

P.S. Sembri troppo un mio amico, ihihih

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#15 Messaggio da tiziana »

quoto vivia in pieno ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”