Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1546 Messaggio da martinam »

Pimpipessa ha scritto:ragazzi il pubblico non lo decidete voi a tavolino...

le recensioni sono aperte a tutti quelli che le vogliono fare.

Torniamo In topic?
Infatti Pimpi, stavamo dicendo che qui si recensiscono (come da titolo) i club privé, non un altro tipo di locale (che ha, di fatto, un altro tipo di pubblico, non lo vogliamo decidere a tavolino, ma stavamo constatando un dato di fatto).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1547 Messaggio da Pim »

no martinam se bonbaffo decide di recensire l'arena per esempio, che faccia pure.
Anzi dalle recensione spesso capisco di che tipo di locali trattasi.

A priori no.

Quindi bando alle disquisizione e spazio alle recensioni.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1548 Messaggio da martinam »

Pimpipessa ha scritto:no martinam se bonbaffo decide di recensire l'arena per esempio, che faccia pure.
Anzi dalle recensione spesso capisco di che tipo di locali trattasi.

A priori no.

Quindi bando alle disquisizione e spazio alle recensioni.
Ma sì, certo, questo sì! E' chiaro! Nessuno voleva certo impedirgli di recensire qualche locale! (Almeno credo :) ) Ma visto che il titolo è "Recensioni di Club Privè", chiedevamo solo di distinguere tra locale e locale, tra ciò che vogliono le coppie e ciò che vogliono i single, ecc. E cercare una spiegazione al successo di un locale rispetto ad un altro, ecc. Ma nessuna "censura"!!! Assolutamente!!! Scherziamo? :) Evidentemente mi ero spiegata male, scusa.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1549 Messaggio da Pim »

recensioni di locali!!!!!!!!!!!!!

punto.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1550 Messaggio da Bonbaffo »

Non posso di certo recensire il club Arena, sarei in conflitto di interessi. Quel che posso asserire è che il club più centrale a Milano, che è aperto da 17 anni ormai. Che altro? Tutti dicono sia un bel privé, ma mi piacerebbe che fossero altri a farne una recensione

Per quanto riguarda il resto, c'è davvero tanta confusione in giro, non è che siano le parole o le catalogazioni sommarie a risolvere il manicheismo aprioristico che genera preconcetti
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1551 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:recensioni di locali!!!!!!!!!!!!!

punto.

Avatar utente
lampojet
Bannato
Bannato
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/08/2006, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#1552 Messaggio da lampojet »

Kapedag indecifrabile ultimamente, anche se per mesi (anni?) ha postato in maniera egregia.
Per quanto riguarda i Sigg. K. mi dispiace io penso che la loro sia solo voglia di pubblicità.
E lo si vede dai post molto chiaramente.
I singoli servono a tutti i locali, chi non li contingenta è solo per interesse.
E ..... adesso mi aspetto di tutto. Dai chi è il primo.
P.S. Pimpi i post vanno rispettati ma abbi pazienza se ogni tanto si ..... va oltre. Altrimenti bisognerebbe saltare da uno all'altro. Grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Recensioni di Club Privè

#1553 Messaggio da belnudo »

il primo sono io che di privè so poco.
Il Kristal ha avuto il coraggio di mostrarsi in un forum dove può ricevere elogi e dissensi e mi sembra non abbia la coda di paglia.

Dal poco che ho frequentato posso comunque dire che in genere la proprietà della totalità dei privè da me visitati sia sempre stata molto sfuggente a meno che mi presentassi con una bella 20enne ed allora sorrisoni e tappeti rossi.

apprezzo molto che K si esponga qui e accetti anche le critiche che per me sono solo costruttive, SEMPRE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/12/2006, 14:24

Re: Recensioni di Club Privè

#1554 Messaggio da pileggi »

vi do io un tema: miglior prive' di milano? migliore in sicilia'?in previsione delle vacanze

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75752
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1555 Messaggio da coppia_co »

pileggi ha scritto:vi do io un tema: miglior prive' di milano?
Non c'è gara, Fashion di via Quaranta, naturalmente valutandolo a regime normale, non ora che subisce la nota limitazione della capienza massima.
Migliore per struttura, per ambiente, per frequentazione, per servizio, per la possibilità di crerae situazioni stimolanti, da quelle soft a quelle spinte.
Più sopra si parla dell'Arena, noi lo frequentavamo saltuariamente, più che altro in occasione delle feste organizzate da laurax, non ci ha mai convinto e negli ultimi anni le varie gestioni che si sono susseguite non hanno certo influito positivamente.
Sta riprendendo un po' il Fashion 228 di via Gallarate, ma tranne che in occasione di feste particolari, come quella di sexycommunity, l'affluenza è un po' limitata anche qui ed influisce sullo spirito delle serate.
Siamo stati in tanti altri, qualcuno, pochi, magari anche attraente come struttura e servizi, ma nessuno degno di essere segnalato come meta per una serata.
Se però vi piacciono i club dove ci si trova in pochi intimi, con tutti i pregi e i difetti del caso, allora la scelta è infinita, ma non essendo il tipo di locale da noi gradito lasciamo ad altri l'indicazione dei migliori.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1556 Messaggio da MaxClaudia »

Dipende dalle aspettative. Cosa cerchi nel prive? Un posto dove consumare rapporti sessuali? Un luogo di aggregazione dove incontrare persone affini?

Per quello che e' il ns modo di vivere questo ambiente il Fashion e' ideale. Ogni tanto sento qualcuno che dice "ehhh nel prive si va solo per fare sesso". Dissento. Nel prive puoi anche fare sesso ma ci sono molte coppie, e noi siamo tra queste, che vedono il prive come un posto dove ritrovare i propri "simili", coppie trasgressive, ma che non hanno il bisogno di consumare il rapporto sul posto perche non particolarmente attratti da stanzucce dove si consumano rapporti necessariamente fugaci. La trasgressione sessuale non e' obbligatoriamente la scopata tutti assieme fuori di casa. Non giudico che per qualcuno la cosa possa essere esccitatnte proprio per quello e nemmeno giudico chi per necessita (figli costantemente presenti, suoceri in vedetta permanente al piano di sotto, nonna inferma nella camera accanto, ecc) non puo ricevere altre persone a casa propria per fare sesso. ma non e' il ns caso e quindi preferiamo consumare il sex in location piu spaziose e stimolnati (per noi). Questo non signofica che al prive si va solo per bere e mangiare ma che non tutta la trasgressione sessuale dei locali passa obbligatoriamente per una scopata col pantalone calato nel prive. Il Melrose e l Eros Cafe a Cap d Agde sono molto apprezzati eppure non sono luoghi dove ci si apparta per scopare....

Per quanto riguarda i due Fashion la mia opinione e' che il Fashion di via 40 rappresenta perfettamente l offerta di locale ideale sia per chi vuol fare sesso sul posto che per chi vuole ritrovarsi con amici vecchi e nuovi ma preferisce "consumare" altrove (con buona pace di chi li addita come coppie che "non combinano" xche cosi non ha l opportunita di intrufolarsi nei loro giochi). Il problema del 40 per noi e' sempre stato l aver lasciato meta del locale in mano ai fumatori e senza voler aprire la solita tiritera con chi fuma per noi era impossibile nei sabati di grande affluenza mettere il naso fuori dalla pista. Chi non fuma probabilmente non lo capisce ma la nuvola di fumo e' oggettivamente isopportabile. Non so adesso se dopo i recenti avvenimenti qualcosa sia cambiato ma dopo l ultima One Night a capienza non ridotta, impregnati di fumo ovunque, siamo tornati assieme ad amici a rimettere il naso al 228 dove, dopo lö smarrimento iniziale, hanno capito l importanza della promozione di un locale che si sta piacevolmente ripopolando.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#1557 Messaggio da cp bg sex »

Salve a tutti.
Il motivo del fatto che quasi nessuno dei gestori di CP si espongano in discussioni nei vari forum è molto semplice, pochi saprebbero intavolare un discorso serio inerente alla trasgressione (che vada oltre alla grassa battuta) in modo sensato, chiaro e corretto.
Frequentiamo locali di Milano, Brescia, Emilia Romagna e talvolta ci siamo spinti anche nel Veneto, perciò di titolari ne abbiamo conosciuti.
Se ci si sofferma a parlare con loro a volte cascano le braccia, “adulatori di se stessi”, non sanno dire altro che il loro rosso è il più rosso mentre quello degli altri è sempre sbiadito; “patetici”, si inventano passate fantomatiche esperienze che ai boccaloni magari andranno giù ma a noi che da più di 25anni frequentiamo CP fanno solo sorridere; “falsi come una banconota da 7 €” coloro che inventano vantandosi addirittura di aver gestito CP dove invece in quel periodo non erano altro che soci comuni, ancora “più falsi” quelli che scrivono nei vari forum spacciandosi di volta in volta per coppia o singolo scrivendo bene o male di questo e quello e l’elenco potrebbe andare oltre…
Ben vengano allora da parte nostra coloro che si espongono, anche se ricordiamo a questi Signori che i “palloni” volavano molto prima che qualcuno importasse in Italia la formula del CP.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Recensioni di Club Privè

#1558 Messaggio da jackbandana »

MaxClaudia ha scritto: Ogni tanto sento qualcuno che dice "ehhh nel prive si va solo per fare sesso". Dissento. Nel prive puoi anche fare sesso ma ci sono molte coppie, e noi siamo tra queste, che vedono il prive come un posto dove ritrovare i propri "simili", coppie trasgressive, ma che non hanno il bisogno di consumare il rapporto sul posto.
sostituisci "anche" con prevalentemente e "molte" con alcune
e il discorso fila bene ed è più realistico...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1559 Messaggio da MaxClaudia »

Insisto con il molte

Me lo confermano tutte quelle coppie e singoli che si lagnano del fatto che molte coppie non si avventurano nel prive a fare sesso (come se qualcuno gli dovesse qualcosa). Discorso che vale particolarmente per il Fashion che offre tutto un corollario di servizi che altri posti non offrono essendo prevalentemente degli "scopatoi" tout-court (nulla contro questa tipologia di locali)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75752
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1560 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto: Il Melrose e l Eros Cafe a Cap d Agde sono molto apprezzati eppure non sono luoghi dove ci si apparta per scopare....
infatti ci si va per conoscere, per ritrovare, per scaldarsi prima di ... :-D
MaxClaudia ha scritto:Il problema del 40 per noi e' sempre stato l aver lasciato meta del locale in mano ai fumatori e senza voler aprire la solita tiritera con chi fuma per noi era impossibile nei sabati di grande affluenza mettere il naso fuori dalla pista. Chi non fuma probabilmente non lo capisce ma la nuvola di fumo e' oggettivamente isopportabile. Non so adesso se dopo i recenti avvenimenti qualcosa sia cambiato ma dopo l ultima One Night a capienza non ridotta, impregnati di fumo ovunque
Pare che finalmente il problema è risolto in quanto i fumatori sono ora confinati nella ex saletta relax al primo piano, che è fornita di un uscita con piccolo balcone vista parcheggio/supermercato.
Del resto quella suite era scarsamente utilizzata dato che doveva essere prenotata ad un costo abbastanza elevato.
Da non fumatori ci auguriamo anche noi che questa sia una soluzione definitiva, ora l'area bar/conversazione risulterà sicuramente più vivibile.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”