Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1636 Messaggio da kapedag »

maratoneta ha scritto:conosco l'ambiente del krystal visto che prima si chiamava Fata morgana e prima ancora Belle epoche se qualchuno si ricorda.Aparte le stagioni che non sono più quelle di una volta,anche le coppie non sono più quelle di una volta(per fortuna o sfortuna)dipende dai punti di vista.Poi io non ho nessun interesse a dire di questo o quello frequento club punto e basta
Io anche ho avuto il "piacere" di conoscere sia il belle epoque che il fata morgana.......a quei tempi in Veneto qualunque cosa aprissi andava alla grande in quanto le signore Venete costrette all'spatrio lombardo si ritrovavano sotto casa la possibilità di dare fiato alle proprie costrette virtù e lo facevano cum summo gaudio per chi vi si imabtteva, in primis i singoli ,allora in numero ancora accettabile anche se in crescita. Le modalità di fare impresa dei veneti, poi, si contraddistinguevano per la flessibilità e l'orientamento al cliente che davano a quei club quella spinta in più rispetto ai tristissimi privè milanesi con l'eccezione allora uniche di Arena e Escale, rispettivamente il giovedì e il mercoledì..che serate!!! Per non parlare dei lidi ferraresi...i mercoledì nebbiosi della Villa di Ostellato rimarranno nella mia memoria. Se ho fatto un po di stroria è per dire che non si possono confrontare epoche diverse, oggi l'ambiente dei privè è molto cambiato (inutile dire in peggio) e le difficoltà di gestione sono più che multiple, quasi un impresa fare un buon club e - io credo - i coniugi K stiano lavorando molto meglio di chi bastava gettasse un seme per ritrovarsi un campo di grano e che, oggi, non so sarebbe in grado di fronteggiar eun mercato di questa competitività.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1637 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:maratoneta ma chi stava parlando con te?
Pimpi, meno male... infatti mi ero smarrito un attimo, mi dicevo mi sono perso qualcosa ?? :lol:
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1638 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:belnudo a casa mia ti adegui.
infatti allineato e coperto, il mio è solo un suggerimento :wink:
INIZIO OT mi spiace sempre molto quando parlate senza sapere, non devo spiegarvi ogni volta ogni singolo ban, sapete quanti utenti ha questo forum?

quanta gente viene sbrocca e va?
quanti chiedono o pretendono?
quanti da utneti modello sbroccano per un qualcosa?

ecco sean connery appartiene all'ultima categoria e per dirvela tutta solo per completezza di informazioni a me piaceva molto come utente ( "conosciuto" anche via mp lui e la sua donna) per un periodo avevo pure pensato di farlo moderatore di questa sezione ...in realtà si è dimostrato molto permaloso e poco obiettivo sui comportamenti che lo riguardavano, si è sentito molto offeso quando io ho parlato dei pelati non di lui in particoalre e lì è partito lo sclero poi cancellato dal forum ,
e infine si è reiscirtto con altro nick, ( gli ip non mentono)
ripeto voi leggete solo una parte non avete una visione complessiva
ad ogni modo direi di finirla qui
sean connery il suo ban lo ha pagato da un pezzo, se ha deciso di non scrivere più pace
FINE OT
torniamo a parlare di prive

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1639 Messaggio da belnudo »

grazie pimpi, in effetti sean in quel periodo mi mandò un MP ed era abbastanza alterato ma i motivi non li ho mai conosciuti. CHIUSO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1640 Messaggio da noidue »

Non so se questo è il topic giusto, ma forse è quello che ci si avvicina di più alla domanda che vorrei porre.

Voi coppie come fate, riuscite a conoscere altre coppie nei club, prima di entrare nell'area privee?
Nell’area privee grazie allo scambio di effusioni si entra in contatto anche mentalmente con gli altri.

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere prima, non rimanere come due stoccafissi piantati sui divanetti. Personalmente non sono molto bravo ad iniziare a chiacchierare, forse esteriormente neanche particolarmente simpatico, la mia lei sicuramente ispira più simpatia di primo acchitto. Ma come fate, se fate qualcosa, avete conosciuto della altre persone nei club senza averle contattate al di fuori in precedenza?

Nella procedimento inverso mi è capitato di ricevere un caloroso saluto fuori dal privee dalla lei di una coppia con cui avevamo fatto del sesso piuttosto bollente poco prima. Sono un po’ miope e all’inizio l’ho guardata un po’ perplesso, poi però noidue siamo usciti. Devo dire che ero un po' imbarazzato.
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1641 Messaggio da Pim »

"gli stoccafissi piantati sui divanetti" è bellissima!!!

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1642 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

noidue ha scritto:Non so se questo è il topic giusto, ma forse è quello che ci si avvicina di più alla domanda che vorrei porre.

Voi coppie come fate, riuscite a conoscere altre coppie nei club, prima di entrare nell'area privee?
Nell’area privee grazie allo scambio di effusioni si entra in contatto anche mentalmente con gli altri.

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere prima, non rimanere come due stoccafissi piantati sui divanetti.
Ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte che riguardano questo...."dilemma".

Noi personalmente, per attitudine, per inclinazione e -probabilmente - per le motivazioni che ci hanno spinto in questo mondo e che ci inducono a farvi capolino di tanto in tanto, preferiamo l'approccio silente...quello che inizia con sguardi complici, con manovre di avvicinamento cerebrale e poi fisico... lembi di pelle che si sfiorano, carezze sorprese e sorprendenti che si insinuano e diventano scoperta e batticuore....l'adrenalina dell'incontro misterioso e sconosciuto che si rinnova ogni volta e a cui non ti abitui mai.

E' nel "dopo" che possono succedere due cose. L'esperienza erotica ti ha fatto scoprire due persone deludenti (succede, ahimè) e allora si ritorna per sempre nell'ombra da cui si è, solo momentaneamente, usciti.
Oppure l'affinità intuìta attraverso sguardi e carezze viene confermata anche dopo i giochi, anzi si rafforza.
E poichè questa fortuna capita di rado, allora sì che abbiamo voglia di approfondire la conoscenza, di iniziare a chiacchierare e di scoprire due mondi che comunque ti hanno trasmesso fremiti ed emozioni che hai voglia di rinnovare in un prossimo incontro proprio con quelle due persone.

Forse questa opzione "post" invece che "pre" è frutto non solo delle nostre inclinazioni, ma anche della nostra - purtroppo - abissale timidezza (strano ma vero) e anche del fatto che in ogni caso in un Privè la zona divanetti coincide con la discoteca e lì i decibel della musica (di solito) ti costringono a urlare come un portuale per parlare con chicchessia e allora socializzare diventa davvero difficile!

Comunque noi gli "stoccafissi" non li facciamo: o siamo al bar a bere qualcosa godendoci la musica, guardandoci intorno per vedere e farsi vedere; oppure siamo in zona Privè... e a volte succede anche di tornare a casa senza aver fatto assolutamente nulla. Forse questa è la parte più bella: la leggerezza.
Non è obbligatorio "concludere", se non ci si imbatte nelle persone "giuste"
è divertente anche soltanto fare da spettatori allo spettacolo di varia umanità che popola un Privè.... :wink:
P&G

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Recensioni di Club Privè

#1643 Messaggio da Sexissimi »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
noidue ha scritto:Non so se questo è il topic giusto, ma forse è quello che ci si avvicina di più alla domanda che vorrei porre.

Voi coppie come fate, riuscite a conoscere altre coppie nei club, prima di entrare nell'area privee?
Nell’area privee grazie allo scambio di effusioni si entra in contatto anche mentalmente con gli altri.

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere prima, non rimanere come due stoccafissi piantati sui divanetti.
Ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte che riguardano questo...."dilemma".

Noi personalmente, per attitudine, per inclinazione e -probabilmente - per le motivazioni che ci hanno spinto in questo mondo e che ci inducono a farvi capolino di tanto in tanto, preferiamo l'approccio silente...quello che inizia con sguardi complici, con manovre di avvicinamento cerebrale e poi fisico... lembi di pelle che si sfiorano, carezze sorprese e sorprendenti che si insinuano e diventano scoperta e batticuore....l'adrenalina dell'incontro misterioso e sconosciuto che si rinnova ogni volta e a cui non ti abitui mai.

E' nel "dopo" che possono succedere due cose. L'esperienza erotica ti ha fatto scoprire due persone deludenti (succede, ahimè) e allora si ritorna per sempre nell'ombra da cui si è, solo momentaneamente, usciti.
Oppure l'affinità intuìta attraverso sguardi e carezze viene confermata anche dopo i giochi, anzi si rafforza.
E poichè questa fortuna capita di rado, allora sì che abbiamo voglia di approfondire la conoscenza, di iniziare a chiacchierare e di scoprire due mondi che comunque ti hanno trasmesso fremiti ed emozioni che hai voglia di rinnovare in un prossimo incontro proprio con quelle due persone.

Forse questa opzione "post" invece che "pre" è frutto non solo delle nostre inclinazioni, ma anche della nostra - purtroppo - abissale timidezza (strano ma vero) e anche del fatto che in ogni caso in un Privè la zona divanetti coincide con la discoteca e lì i decibel della musica (di solito) ti costringono a urlare come un portuale per parlare con chicchessia e allora socializzare diventa davvero difficile!

Comunque noi gli "stoccafissi" non li facciamo: o siamo al bar a bere qualcosa godendoci la musica, guardandoci intorno per vedere e farsi vedere; oppure siamo in zona Privè... e a volte succede anche di tornare a casa senza aver fatto assolutamente nulla. Forse questa è la parte più bella: la leggerezza.
Non è obbligatorio "concludere", se non ci si imbatte nelle persone "giuste"
è divertente anche soltanto fare da spettatori allo spettacolo di varia umanità che popola un Privè.... :wink:
P&G
Complimenti veramente, ogni altra parola sarebbe di troppo. Sono d'accordissimo!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#1644 Messaggio da coppia_co »

noidue ha scritto: ... Voi coppie come fate, riuscite a conoscere altre coppie nei club, prima di entrare nell'area privee?
Nell’area privee grazie allo scambio di effusioni si entra in contatto anche mentalmente con gli altri...
In effetti in molti club flirtare con altre coppie al bar e in discoteca è sempre più difficile per le mutate abitudini comportamentali dei più, per la diffusa generale diminuita carica erotica, cosa ben diversa dalla semplice sensualità, per la maggior diffidenza verso gli altri specialmente da parte dei neofiti, per la presenza degli habitué che tendono ad isolarsi in gruppo, per la musica sparata a palla, per … tanti altri motivi.

O dai appuntamento a gente conosciuta altrove, internet, vacanze e feste, o ti devi lasciare andare alle sensazioni del momento nel prive, cosa sempre meno appagante perché oggi, secondo noi, tutto accade troppo meccanicamente e freddamente.

Difficile coinvolgersi anche cerebralmente, ma quando ciò accade allora veramente l’incontro ti può piacevolmente sorprendere e ti porta talvolta a creare quella complicità che poi magari si potrà trasformare anche in amicizia.

Ci sembra che situazioni intriganti siano sempre più rare, molte coppie si danno da fare in solitudine e non si fanno coinvolgere dagli altri se non minimamente, talvolta la presenza e la pressione di troppi singoli danneggia ulteriormente la possibilità di conoscersi.

E così capita sempre meno di vedere situazioni intriganti e a fine serata sempre più spesso si esce dal locale vergini d'avventure.

Non è assolutamente un problema, ma a volte è un po’ frustrante.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1645 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pimpipessa ha scritto: INIZIO OT mi spiace sempre molto quando parlate senza sapere, non devo spiegarvi ogni volta ogni singolo ban, sapete quanti utenti ha questo forum?

quanta gente viene sbrocca e va?
quanti chiedono o pretendono?
quanti da utneti modello sbroccano per un qualcosa?

ecco sean connery appartiene all'ultima categoria e per dirvela tutta solo per completezza di informazioni a me piaceva molto come utente ( "conosciuto" anche via mp lui e la sua donna) per un periodo avevo pure pensato di farlo moderatore di questa sezione ...in realtà si è dimostrato molto permaloso e poco obiettivo sui comportamenti che lo riguardavano, si è sentito molto offeso quando io ho parlato dei pelati non di lui in particoalre e lì è partito lo sclero poi cancellato dal forum ,
e infine si è reiscirtto con altro nick, ( gli ip non mentono)
ripeto voi leggete solo una parte non avete una visione complessiva
ad ogni modo direi di finirla qui
sean connery il suo ban lo ha pagato da un pezzo, se ha deciso di non scrivere più pace
FINE OT
torniamo a parlare di prive
Ciao Pimpi, ci auguriamo di cuore ci autorizzerai a un breve (sommessa) replica a questo tuo post, e quindi all'nevitabile OT, che giuro solennemente di aprire e chiudere qui con pietra tombale.
Qui di seguito ti motiviamo, anzi..ti motivo (scrive Parsifal) questa richiesta.
Sean Connery non c'è nè può esserci quindi non può esercitare un piccolo diritto di replica.
Sean ed io siamo amici - e "amici" è un termine riduttivo in confronto al rapporto che abbiamo - da tanto, immemorabile tempo. Da ragazzini.
E, da quando sono arrivate, sono diventate amiche anche le nostre rispettive compagne di vita. Per questo mi sento di intervenire e te ne chiedo permesso e venia allo stesso tempo.
Sean bisogna conoscerlo dal vero: è una persona leale, sincera, colta e molto ma molto signorile. Ma soprattutto, e questo conta, nella sua testa circolano fin troppi neuroni.
Ma resta un uomo, e non un dio, il che vuol dire con tutte le sue debolezze e le sue vulnerabilità.
Nel quotidiano di tutti noi capitano giornate storte, o molto storte. E le tensioni vanno ad accumularsi in miscele esplosive.
Quelli in cui è accaduto l'episodio tra voi erano giorni terribili per Sean a causa di suoi motivi personali.
In tempi normali non sarebbe accaduto nulla: figurati cosa gliene può importare a uno come lui se qualcuno gli dice che Ivan Zazzaroni o Marco Simoncelli hanno più sex-appeal del più fascinoso dei calvi o dei "rasati a zero" per scelta. (come il suo caso) solo perchè hanno chiome fluenti!
Quando lui si è iscritto qui ha invitato anche me a farlo, ma io mi sono rifiutato decisamente.
Se ora siamo qui , e con piacere, anzi ne aprofittiamo per ringraziare sentitamente per l'ospitalità, è dovuto in massima parte a lui.
Concludo rispondendo brevemente al discorso del non essersi più fatto vivo qui a cui tu hai accennato nel tuo post, ma quando ci ha provato (in maniera molto maldestra a dire il vero, reiscrivendosi con un altro nick) unicamente per riscattarsi col tempo, gli è stato detto chiaramente e pubblicamente che non era assolutamente gradito qui. Beh, va bene mettere la propria dignità sotto i piedi, ma forse un limit-ino ci deve essere, no? E comunque, anche a volerlo fare un ban è un ban, non è che si espìa: se provi a reimmetter le credenziali nel Login ti rimbalza come una pallina da squash sul muro :-D
E' un peccato fare a meno del suo contributo su questo forum (io personalmente non sono degno neanche di allacciargli le scarpe) ed è un peccato per lui non esserci più perchè amava questo forum e si è sentito umiliato per il ban.
Chiedo umilmente scusa a tutti per questo OT, ma se conosceste la profondità del rapporto che mi lega a Sean e alla sua famiglia forse potreste considerare con benevolenza questa mia noiosa (lo riconsco) intromissione.
Non ne parlerò mai più.
Giuro!
Fine OT

cpenchantment
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/06/2010, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#1646 Messaggio da cpenchantment »

Non ti conosco Parsifal, ma sicuramente sei una gran bella persona.
Sean ( non conosco neppure lui) sarà orgoglioso di avere un amico come te.:-)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1647 Messaggio da Pim »

purtroppo persifal siamo ot quindi continuo con te in privato,

se uno si reiscrirve chiede scusa dello sbrocco, non fa finta di nulla sperando di non essere "sgamato",
insomam essere mandati "affanculo" e poi passare per scemi non mi piace molto..



Qui però torniamo In topic

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1648 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

cpenchantment ha scritto:Non ti conosco Parsifal, ma sicuramente sei una gran bella persona.
Sean ( non conosco neppure lui) sarà orgoglioso di avere un amico come te.:-)
Grazie.... :oops: :oops:
Come diceva Cocciante? Per un amico prendi anche le botte......

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1649 Messaggio da noidue »

Grazie Parsifal e Coppia per le risposte.
In effetti Parsifal anche noi abbiamo notato che nei privee viene più naturale conoscere le persone così, al contrario di quella chè è in genere la "normalità" della conoscenza sentimentale-erotica tra le persone. Qui prima si fa sesso insieme e poi si può sviluppare una conoscenza amicale. Il sesso diventa mezzo di prima conoscenza, di comunicazione in un ambiente come la discoteca che mi ha sempre respinto per il suo clima di incomunicabilità ...è sicuramente un aspetto intrigante. Molto. E tu l'hai spiegato bene.
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1650 Messaggio da martinam »

noidue ha scritto: Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere prima, non rimanere come due stoccafissi piantati sui divanetti.
Bellissima immagine!!! :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”