veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#721 Messaggio da maie21 »

marzio_11 ha scritto:
maie21 ha scritto:
Voltaire ha scritto:Niente lettera E, sto parlando di Parigi, Rimini e Napoli. Città belle, delle quali avrete forse sentito parlare come mete turistiche, che custodiscono cinema niente male, specie le prime due (nella terza basta andarci col giubbotto antiproiettile). Se pensate che siano mete alla vostra portata per una vacanza (anche) sexy, intendo come tempo e soldi e distanza, vi do i dettagli dei cinema, anzi dei cinemi.
... :roll: ..magari...
mi sa che dobbiamo pensare a volar più basso...
ma allora l'idea del cine Piave a Mestre è definitivamente tramontata? per quanto riguarda l'intenso andirivieni posso confermare che è tale - posso anche dire che verso le 19 dei giorni feriali c'è decisamente meno gente.
...nononoo, anzi!!
si dovrebbe realizzare entro una quindicina di giorni (condizionale è d'obbligo, vista la nota volubilità del sesso femminile... :roll: ).
Quando dici "decisamente meno gente2 cosa intendi? quanti, a occhio?

marzio_11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/06/2010, 9:35

Re: veramente cinema hard

#722 Messaggio da marzio_11 »

A occhio e croce all'ora in cui ci sono stato io (verso le 19) in tutto il cine non c'erano più di 8 / 10 persone e non c'erano troie quindi anche il movimento continuo giocoforza si placa un pò. Anche se resto convinto che in caso di esibizione l'andirivieni si placherebbe del tutto (gay o non gay si fermerebbero tutti a guardare).
Chiedo troppo se chiedo di essere informato sul giorno e ora dell'esibizione? - non posso promettere di fare da bodyguard (non ne ho il fisico) ma di collaborare per quanto mi sia possibile (godendomi lo spettacolo) questo certamente sì.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#723 Messaggio da fender »

marzio_11 ha scritto: e non c'erano troie .....
:o :o

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#724 Messaggio da maie21 »

marzio_11 ha scritto:A occhio e croce all'ora in cui ci sono stato io (verso le 19) in tutto il cine non c'erano più di 8 / 10 persone e non c'erano troie quindi anche il movimento continuo giocoforza si placa un pò. Anche se resto convinto che in caso di esibizione l'andirivieni si placherebbe del tutto (gay o non gay si fermerebbero tutti a guardare).
Chiedo troppo se chiedo di essere informato sul giorno e ora dell'esibizione? - non posso promettere di fare da bodyguard (non ne ho il fisico) ma di collaborare per quanto mi sia possibile (godendomi lo spettacolo) questo certamente sì.
:wink: ...se po fà, se po fà...

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#725 Messaggio da maie21 »

...ah, dimenticavo...avevo chiesto se qualcuno sa qualcosa di tale cinema arcobaleno di Vicenza...
:gomma:
..si sa nulla?

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#726 Messaggio da maie21 »

:046
...dovremmo esserci!

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: veramente cinema hard

#727 Messaggio da minigonna »

maie21 ha scritto:...ah, dimenticavo...avevo chiesto se qualcuno sa qualcosa di tale cinema arcobaleno di Vicenza...
:gomma:
..si sa nulla?
ciao...noi ci siam stati un anno fa circa...film vecchissimo...in inglese...poca gente e quei pochi anche mooolto avanti con l'età...troppa luce e vicino ai bagni fila di uomini per la maggiore gay...insomma, per noi esperienza negativa...

marzio_11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/06/2010, 9:35

Re: veramente cinema hard

#728 Messaggio da marzio_11 »

maie21 ha scritto::046
...dovremmo esserci!
giorno e ora come da mie indicazioni?

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#729 Messaggio da maie21 »

infrasett sicuro

marzio_11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/06/2010, 9:35

Re: veramente cinema hard

#730 Messaggio da marzio_11 »

maie21 ha scritto:infrasett sicuro
aspetto con ansia maggiori indicazioni

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#731 Messaggio da maie21 »

minigonna ha scritto:
maie21 ha scritto:...ah, dimenticavo...avevo chiesto se qualcuno sa qualcosa di tale cinema arcobaleno di Vicenza...
:gomma:
..si sa nulla?
ciao...noi ci siam stati un anno fa circa...film vecchissimo...in inglese...poca gente e quei pochi anche mooolto avanti con l'età...troppa luce e vicino ai bagni fila di uomini per la maggiore gay...insomma, per noi esperienza negativa...

:wink: grazie per l'informazione!

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

Re: veramente cinema hard

#732 Messaggio da max-manu »

Voltaire ha scritto:Quindi l'Ideal non lo hanno chiuso più? Interessante.

Ma lo hanno riaperto o no?
... ma soprattutto, se qualcuno c'è stato di recente, la frequentazione è sempre la stessa? solo singoli e gay?

mimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/09/2010, 15:34

Re: veramente cinema hard

#733 Messaggio da mimo »

max-manu ha scritto:
Voltaire ha scritto:Quindi l'Ideal non lo hanno chiuso più? Interessante.

Ma lo hanno riaperto o no?
... ma soprattutto, se qualcuno c'è stato di recente, la frequentazione è sempre la stessa? solo singoli e gay?
Bhé! io stasera sono vicino a Brescia....mi sacrifico e faccio un giro per l'ultimo spettacolo! Rece "the day after tomorrow"....speriamo bene! :flash:

valeriano62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/08/2010, 19:10

Re: veramente cinema hard

#734 Messaggio da valeriano62 »

Ciao, io ci sono stato sabato sera all' Ideal, una ventina di persone tra sotto ( platea) e sopra ( galleria), molti Gay, una bella trav vestita molto sexy, con delle belle gambe slanciate e un fondoschiena notevole che girava a vuoto per la sala e una strana coppia che si è guardata il film impassibile, anche se accerchiata da segaioli. Insomma la solita gente del sabato sera, a dire la verità mi sono annoiato, speriamo in bene per la prossima volta.

mimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/09/2010, 15:34

Re: veramente cinema hard

#735 Messaggio da mimo »

Allora: sono stato all'Ideal la sera tra mercoledì e giovedì; entrato all'ultimo spettacolo (21.30) in galleria; 15 persone in tutto: gran via vai di gay, qualche p...ino tra le file delle sedie, molta tristezza e molta noia....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”