Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#1846 Messaggio da sensibilmente »

retrogrado
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1847 Messaggio da kapedag »

gabriele.alessia ha scritto:
kapedag ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:

ne approfitto per continuare la discussione.
il nautilus di milano,com'e' ,chi ci e' stato?

grazie e alla prossima
Il Nautilus è di un mio caro conoscente, pertanto non entro nel merito ma vi dico: solo le serate specifiche tipo "ultimo venerdì", "foot fetish" e similia, per il resto solo se cercate gang bang o lui è in parte gay.
grazie per l'indicazione,decisamente non fa' per noi... :)
Credimi le serate a tema (no ven/sab) sono simpatiche.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1848 Messaggio da Fikkissimi »

noidue ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:
noidue ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:salute a tutti ...
Potreste provare il Krystal di Vicenza. Questo sabato (2 ottobre) è anche la serata solo coppie.
Noi ci stiamo facendo un pensierino.
grazie per l'invito,non siamo ancora pronti...ma vi abbiamo inserito negli amici,non vi perderemo di vista :)
Aiuto, ci sentiamo osservati :DDD :DDD
(poi in realtà MI sentO osservatO, visto che qui scrivo e leggo solo io)

Comunque Gabriele (o Alessia?) non voleva essere un invito, ma un suggerimento su una certa serata in un certo locale dove siamo già stati.
Un approccio con un'altra coppia lo gestiremmo, anzi lo vorrei gestire, con gli annunci dove poter vedere le foto di entrambi, ma ultimamente batto un po' la fiacca. Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.

Parlando con la mia lei di SZ mi ha detto che non è interessata a incontrare persone con cui ho scambiato delle idee visto che non ha partecipato ad alcuna discussione.
Poi mi sta venendo il dubbio che per lei sta diventando una cosa prevalentemente fisica e per me cerebrale, ma mi sbaglierò....

Condivido anche io questo punto di vista.....molto

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1849 Messaggio da noidue »

Sabato scorso serata solo coppie al Krystal. Bella e divertente la musica con i video anni 80 messa prima di mezzanotte. Coinvolgente anche la musica messa dopo. Molta gente giovane nel locale. Scambiato due chiacchiere con K, gentile come al solito. Per la prima volta abbiamo usato la doccia per lavarci nel corso della serata, veramente comoda con asciugamani e sapone a disposizione.
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1850 Messaggio da noidue »

Fikkissimi ha scritto: Condivido anche io questo punto di vista.....molto
Quale in particolare ? :-D
(se posso chiedere: sei il lei o la lui di coppia che scrive? Come ho già scritto da altre parti qui scrivo solo io, il lui)
.

cpenchantment
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/06/2010, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#1851 Messaggio da cpenchantment »

noidue ha scritto:Sabato scorso serata solo coppie al Krystal. Bella e divertente la musica con i video anni 80 messa prima di mezzanotte. Coinvolgente anche la musica messa dopo. Molta gente giovane nel locale. Scambiato due chiacchiere con K, gentile come al solito. Per la prima volta abbiamo usato la doccia per lavarci nel corso della serata, veramente comoda con asciugamani e sapone a disposizione.
Scusa, noidue, ma dove è la novità? Doccia, acqua, sapone e asciugamani a disposizione dei clienti del Krystal ci sono da sempre...........Vuoi vedere che noidue è...tarocco???? :o :o ...Pimpinessaaa!?.... :motosega:
E che la musica sia divertente è riduttivo. La passione che mettono i Dj, soprattutto Rinaldo, nell'attenzione "della musica" è indiscutibile! :amici:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1852 Messaggio da Fikkissimi »

noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto: Condivido anche io questo punto di vista.....molto
Quale in particolare ? :-D
(se posso chiedere: sei il lei o la lui di coppia che scrive? Come ho già scritto da altre parti qui scrivo solo io, il lui)
Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.

Scirve di + il lui però la lei legge dall'ufficio visto che entra spesso anche lei e a volte scrive.

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#1853 Messaggio da mybelishabeacon »

qualcuno di voi è stato al lady gi di Verona ?
Nel caso, avete voglia di scrivere tre righe per farmene un quadro e capire se venerdì o sabato vale la pena di andare ? Grazie !

Avatar utente
gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/09/2010, 12:20
Località: lago di garda
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1854 Messaggio da gabriele.alessia »

kapedag ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:
kapedag ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:

ne approfitto per continuare la discussione.
il nautilus di milano,com'e' ,chi ci e' stato?

grazie e alla prossima
Il Nautilus è di un mio caro conoscente, pertanto non entro nel merito ma vi dico: solo le serate specifiche tipo "ultimo venerdì", "foot fetish" e similia, per il resto solo se cercate gang bang o lui è in parte gay.
grazie per l'indicazione,decisamente non fa' per noi... :)
Credimi le serate a tema (no ven/sab) sono simpatiche.
terremo d'occhio le news del nautilus.ha volte l'organizzazione della serata diverte di piu' delle persone incontrate... :-D

grazie del consiglio
sesso solo con chi ti intriga veramente

coppiarmonica
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/09/2010, 12:58

Re: Recensioni di Club Privè

#1855 Messaggio da coppiarmonica »

mybelishabeacon ha scritto:qualcuno di voi è stato al lady gi di Verona ?
Nel caso, avete voglia di scrivere tre righe per farmene un quadro e capire se venerdì o sabato vale la pena di andare ? Grazie !
Per carità !!!! :089

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#1856 Messaggio da Pim »

cpenchantment ha scritto:
noidue ha scritto:Sabato scorso serata solo coppie al Krystal. Bella e divertente la musica con i video anni 80 messa prima di mezzanotte. Coinvolgente anche la musica messa dopo. Molta gente giovane nel locale. Scambiato due chiacchiere con K, gentile come al solito. Per la prima volta abbiamo usato la doccia per lavarci nel corso della serata, veramente comoda con asciugamani e sapone a disposizione.
Scusa, noidue, ma dove è la novità? Doccia, acqua, sapone e asciugamani a disposizione dei clienti del Krystal ci sono da sempre...........Vuoi vedere che noidue è...tarocco???? :o :o ...Pimpinessaaa!?.... :motosega:
E che la musica sia divertente è riduttivo. La passione che mettono i Dj, soprattutto Rinaldo, nell'attenzione "della musica" è indiscutibile! :amici:

non capisco cp che c'è?

noidue per la prima volta ha utilizzato la doccia e ha espresso i suoi apprezzamenti per l'organizzazione e le dotazioni....
non c'è nessun tarocco per di più ha parlato pure con K


eppoi suvvia arrivi tu con 6 messaggi e ti permetti di dubitare di lui...?

mah

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1857 Messaggio da noidue »

Si, infatti la novità è che per la prima volta noi abbiamo approfittato di una doccia in un privee.
Poi ho trovato tutto comodo e a disposizione nella doccia, sarà normale, ma mica scontato. Tante volte in albergo ti tocca chiamare o perchè manca il sapone o perchè manca l'asciugamano.....
.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1858 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Non avevamo ancora avuto modo di esprimerci in merito, ma ci teniamo a segnalare che la serata "solo coppie" del Krystal di Vicenza, Sabato 2 Ottobre, è stata strepitosa!
Locale pieno, pienissimo, .... tante belle coppie. Non tutte hanno "giocato", ma il risultato va in direzione del fatto che anche le serate "solo coppie" possono essere un succcesso. Non dico che debbano esistere solo quelle serate, ma una sana alternanza farebbe forse bene a tutti.
Ovviamente va detto, e non per piaggeria sia ben chiaro, che l'organizzazione "K" fa la differenza. Un locale che non si sa far funzionare e che lo si gestisce da "furbetti" (ahimè la maggioranza) può fare tutti i tipi di serate che vuole ma nulla gli potrà garantire il successo più di elementi chiave quali Onestà, idee chiare, voglia di investire da parte dei gestori.
Dove per investimenti si intendono non quelli economici, bensì quello ben più importante costituito dall'impiego di una lungimirante intelligenza: un bene che nessun patrimonio al mondo potrà mai comprare e di cui Mr. e Mrs. K sono per fortuna molto dotati.
P&G
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 06/10/2010, 10:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1859 Messaggio da BanitoXXX »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Non avevamo ancora avuto modo di esprimerci in merito, ma ci teniamo a segnalare che la serata "solo coppie" del Krystal di Vicenza, Sabato 2 Ottobre, è stata strepitosa!
Locale pieno, pienissimo, .... tante belle coppie. Non tutte hanno "giocato", ma il risultato va in direzione del fatto che anche le serate "solo coppie" possono essere un succcesso. Non dico che debbano esistere solo quelle serate, ma una sana alternanza farebbe forse bene a tutti.
Ovviamente va detto, e non per piaggeria sia ben chiaro, che l'organizzazione "K" fa la differenza. Un locale che non si sa far funzionare e che lo si gestisce da "furbetti" (ahimè la maggioranza) può fare tutti i tipi di serate che vuole ma nulla gli potrà garantire il successo più di Onestà, idee chiare, voglia di investire da parte dei gestori e non solo dal punto di vista economico, bensì da quello dI una lungimirante intelligenza: un bene che nessun patrimonio al mondo potrà mai comprare e di cui Mr. e Mrs. K sono per fortuna molto dotati.
P&G
Non ci siamo mai stati al Krystal , ma é evidente che ci sanno fare. Come accade anche in altri settori la differenza la fa chi ci sa mettere quel qualcosa in più .

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1860 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Non avevamo ancora avuto modo di esprimerci in merito, ma ci teniamo a segnalare che la serata "solo coppie" del Krystal di Vicenza, Sabato 2 Ottobre, è stata strepitosa!
Locale pieno, pienissimo, .... tante belle coppie. Non tutte hanno "giocato", ma il risultato va in direzione del fatto che anche le serate "solo coppie" possono essere un succcesso. Non dico che debbano esistere solo quelle serate, ma una sana alternanza farebbe forse bene a tutti.
...Dove per investimenti si intendono non quelli economici, bensì quello ben più importante costituito dall'impiego di una lungimirante intelligenza: un bene che nessun patrimonio al mondo potrà mai comprare e di cui Mr. e Mrs. K sono per fortuna molto dotati.
P&G
:046 per il futuro
:052
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”