Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#1921 Messaggio da elyemark »

circa 3 settimane fa c'era la serata solo coppie al fermento.........io ho contato almeno 5 singoli!!!!!!!!!!!1che mentre ci stavamo divertendo con altre due coppie ci hanno rotto i co..........ni ora io se mi faccio 4 ore di macchina x una serata dedicata alle coppie è giusto trovarmi i singoli?e donne sole al bar nn ne ho viste.........adirittura c'era un trio!!!!
certo che passare una serata dedicata al divertimento per poi arrabbiarsi nn è bello!!!!chissa se i gestori del fermento leggono....
mark

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1922 Messaggio da Fikkissimi »

noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Una domanda Sensilemente la musica com'era??? la conosole era sempre dofronte alla pista leggermente in alto??? e guardando in bar che dovrebbe essere appena dopo l'ingresso era sostanzialmente difronte??? ciao grazie. Ah la compagna del proprietario è sempre la stessa??? una mora un'pò appariscente? ciao
Intendevi il mio nick, vero?
La musica non era a volume molto alto, direi un buon compromesso; il genere non lo saprei dire, non ho un grande orecchio.
La console è rimasta a sinistra entrando, sempre lo stesso posto da quando siamo stati al MR la volta precedente, un anno e mezzo fa circa, ma è piazzata più verso il centro locale piuttosto che di fronte al bar.
La compagna del proprietario...boh, non ho notato nè lui nè lei in quanto tali.
Inoltre hanno tolto il cinema e al suo posto hanno fatto la nuova zona coppie con i due letti circolari. La sala è ben illuminata e personalmente la cosa non mi dispiace.

Scusa Fikk, ma perchè tutte queste domande planimetriche, di lavoro fai il geometra? :roll: :-D
Si intendevo te....nn faccio il Geometra anche se qualche volta mi chiamano cosi
la mia era curiosità se era cambiato molto da quando ci ho lavorato per qualche serata anni fà! ma piu di tanto nn e cambiato vedo eccetto il cinema....

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#1923 Messaggio da sensibilmente »

Fikkissimi ha scritto:
noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Una domanda Sensilemente la musica com'era??? la conosole era sempre dofronte alla pista leggermente in alto??? e guardando in bar che dovrebbe essere appena dopo l'ingresso era sostanzialmente difronte??? ciao grazie. Ah la compagna del proprietario è sempre la stessa??? una mora un'pò appariscente? ciao
Intendevi il mio nick, vero?
La musica non era a volume molto alto, direi un buon compromesso; il genere non lo saprei dire, non ho un grande orecchio.
La console è rimasta a sinistra entrando, sempre lo stesso posto da quando siamo stati al MR la volta precedente, un anno e mezzo fa circa, ma è piazzata più verso il centro locale piuttosto che di fronte al bar.
La compagna del proprietario...boh, non ho notato nè lui nè lei in quanto tali.
Inoltre hanno tolto il cinema e al suo posto hanno fatto la nuova zona coppie con i due letti circolari. La sala è ben illuminata e personalmente la cosa non mi dispiace.

Scusa Fikk, ma perchè tutte queste domande planimetriche, di lavoro fai il geometra? :roll: :-D
Si intendevo te....
meno male che hai chiarito.
è da due giorni che ci chiediamo perchè mai ti rivolgevi a noi
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1924 Messaggio da Fikkissimi »

ha ha ha scusatemi sensibilmente se vi ho fatto perdere il sonno per una domanda....era per capire se da allora lo hanno aggirnato e da come raccontate credo proprio di si...era un tormento la sala cinema perchè il dj doveva mettere i dvd nuovi una volta finito il film...con mini schermo nella consolle......

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Recensioni di Club Privè

#1925 Messaggio da belnudo »

Le O' Desenzano:

sabato 27 novembre 2010 entrata a gratissssssss per le coppie
in occasione del 1° anniversario.

prevedo blocchi del traffico nei dintorni
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#1926 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Le O' Desenzano:
sabato 27 novembre 2010 entrata a gratis le coppie
in occasione del 1° anniversario.
Precisiamo: Sabato solo prive, niente sauna. Giusto? :)
Attenzione: entrata gratis alle coppie non implica "solo coppie"... Ecco perché previsti intasamenti al traffico regionale... :lol:

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1927 Messaggio da noidue »

Fikkissimi ha scritto:ha ha ha scusatemi sensibilmente se vi ho fatto perdere il sonno per una domanda....era per capire se da allora lo hanno aggirnato e da come raccontate credo proprio di si...era un tormento la sala cinema perchè il dj doveva mettere i dvd nuovi una volta finito il film...con mini schermo nella consolle......
E no Fik, stavolta te lo devo dire, cambia fornitore perchè quella roba che ti vende non è per niente buona :DDD
.

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

Re: Recensioni di Club Privè

#1928 Messaggio da alleng »

buongiorno a tutti, vi disturbo con la richiesta di informazioni su un club privè di Roma, il Bacchanalia: qualcuno ci è stato, sa dirmi qualcosa?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#1929 Messaggio da nuvolo »

io e nuvola volevamo informazioni sul monastero di stradella che non e' un club prive' ma un fac simile per caso??ci potete dare tutte le informazioni??grazie a tutti

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1930 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:io e nuvola volevamo informazioni sul monastero di stradella che non e' un club prive' ma un fac simile per caso??ci potete dare tutte le informazioni??grazie a tutti
fai "cerca", se n'è parlato in passato
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#1931 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:io e nuvola volevamo informazioni sul monastero di stradella che non e' un club prive' ma un fac simile per caso??ci potete dare tutte le informazioni??grazie a tutti
Qua:
viewtopic.php?p=1192200#p1192200
la recensione di Parsifal&Ginevra.

A proposito dell'Angolo, nelle serate di mercoledi e giovedi la zona solo coppie è aperta?

La sauna del Bolero non pare grandissima, speriamo sia almeno ben frequentata (da coppie!) e, nel caso abbia successo, la ingrandiscano... Sotto al Le'O c'è il nulla... :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1932 Messaggio da belnudo »

non so nulla di questo privè di Bologna, La Femme Chic, qualcuno c'è stato?
http://www.lafemmechic.it/ita/il_club.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1933 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:non so nulla di questo privè di Bologna, La Femme Chic, qualcuno c'è stato?
http://www.lafemmechic.it/ita/il_club.html
Si certo, ma troppo tempo fa per darvi un giudizio attuale. Allora era carino..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#1934 Messaggio da nuvolo »

la zona solo coppie all angolo e' sempre aperta..pure il primo mercoledi' del mese dedicato alla "serata trans" dove pero' entrano pure i singoli..per quanto riguarda la femme chic le persone che ci sono state che conosco ne hanno parlato sempre bene soprattutto del mega lettone che si trova all ultimo piano dove ci sono delle grandi orge...A mio parere il piu' bello rimane il Bolero palace l unico difetto e' il troppo movimento che dopo un po a noi personalmente ci stufa pero'come divertimento e' il num 1 in tutta l emilia dove li conosciamo bene personalmente penso tutti

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1935 Messaggio da Bonbaffo »

belnudo ha scritto:non so nulla di questo privè di Bologna, La Femme Chic, qualcuno c'è stato?
http://www.lafemmechic.it/ita/il_club.html
Fino all' apertura recente del Bolero, il club della francese era in effetti l' unico ben frequentato da coppie nella città felsinea. Aperto solo nei weekend, piuttosto raccolto per quanto sviluppato su diversi livelli, sempre pieno di belle coppie. Singoli in parca misura, ben paganti quanto eleganti, e commisurati al numero delle coppie presenti pro quota. Fonti autorevoli: belle coppie di Bologna che lo frequentano spesso e volentieri. La quota associativa per le coppie è infatti estremamente bassa
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”