sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#181 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Evitate di riportare tanto non serve a niente se non a riempire pagine e si comprende a cosa vi riferite .. in particolare se poi non scrivete niente!!
O funziona così? Non sono pratico ed esperto di forum. Magari l'amministratore mi e ci potrà dar lumi in merito. Thanks
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sogni da cuckold

#182 Messaggio da Pim »

mastefunk e sensibilmente cosa quotate a fare??

evitate
grazie





PS se volete esprimere approvazione bastan 2 parole quoto tizio o caio, rende molto più fluida la lettura

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: sogni da cuckold

#183 Messaggio da Masterfunk »

Pimpipessa ha scritto:mastefunk e sensibilmente cosa quotate a fare??

evitate
grazie





PS se volete esprimere approvazione bastan 2 parole quoto tizio o caio, rende molto più fluida la lettura
A dirla tutta, pare che il messaggio che ho inserito sia finito in mezzo all'intervento di MC&B e non si sia notato......
io scrivevo.......Il nuovo Vangelo....direi che potresti pure scivere un libro al riguardo, anche perchè scrivi molto bene. Mi offro come editore, magari diveniamo famosi. Bravo .
Adesso, magari è più chiaro.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#184 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Concordo con belnudo.
E anch'io parlo per conoscenza diretta della materia e per situazioni realmente vissute.

...............
.............. le regole e la sottile psicologia che scorre all'interno di questi tipi di rapporti, non sa come comportarsi è BENE che osservi la regola che sia la coppia a comandare il gioco, solo con l'esperienza si sa come ci si deve comportare senza far danni.

................
Niente va lasciato al caso ma niente va nemmeno programmato, sembra una contraddizione ma non è come sembra.
Posso solo dire che le coppie che sono venute da me hanno sempre trovato massima soddisfazione per la mia camaleontica capacità di adattamento ai gusti della coppia. ..........
bisogna conoscere molto bene sia la psicologia della coppia che le regole del gioco.
Se sbagli ti fai male, se non hai esperienza non cominciare nemmeno.
Si deve in quei casi avere un enorme controllo di se stessi e della situazione, la capacità di non far trasparire l'enorme carica erotica del momento, nascondere le proprie emozioni ma nello stesso tempo godersele fino in fondo ...............
Un sottile gioco eccitantissimo e principalmente cerebrale.
............... Vi posso assicurare che situazioni simili apportano un piacere che non è paragonabile ad un semplice rapporto sessuale ma che è molto di più.
Inoltre il semplice rapporto sessuale come comincia finisce mentre quel tipo di situazioni restano nella memoria delle persone e continuano a procurare piacere anche una volta che sono finite, anche successivamente all'interno solo della coppia.
Per molti sono un toccasana in particolare quando la coppia è in un periodo di "fiacca" e necessita di nuovi stimoli per ripartire.

Diverse coppie giovani invece vengono semplicemente per imparare ed accelerare certi processi, ............
..................Le ragazze infatti prendono confidenza con il proprio corpo non prima dei 30 anni, accelerare questa conoscenza del propio corpo vedo che è una situazione che molte ricercano e la ricercano in chi ha esperienza.
Tra qualche hanno impartirò solo lezioni, magari il fisico non mi sorreggerà più ma avrò la mente di un ragazzino e godrò come un ragazzino ....
complimenti dovuti,
ho evidenziato i passi importanti che i neofiti del gioco dovrebbero imprimersi bene in mente prima di avventurarsi in questo mondo che è molto più psicologico che fisico.

un solo appunto sui 30 anni, generalmente vero ma non sempre, dipende molto dai partner che la ragazza ha avuto dai 14 anni in su, ho conosciuto 16enni assolutamente consapevoli della propria sessualità e 40enni che sostanzialmente sono ancora vergini nonostante abbiano magari due figli ed inconsapevoli della propria fisicità e soprattutto dell'erotismo
(nota editoriale per il prossimo libro "Come diventare BULL e vivere felici")
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sogni da cuckold

#185 Messaggio da Pim »

Masterfunk ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mastefunk e sensibilmente cosa quotate a fare??

evitate
grazie





PS se volete esprimere approvazione bastan 2 parole quoto tizio o caio, rende molto più fluida la lettura
A dirla tutta, pare che il messaggio che ho inserito sia finito in mezzo all'intervento di MC&B e non si sia notato......
io scrivevo.......Il nuovo Vangelo....direi che potresti pure scivere un libro al riguardo, anche perchè scrivi molto bene. Mi offro come editore, magari diveniamo famosi. Bravo .
Adesso, magari è più chiaro.

non lo avevo visto ! ;)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: sogni da cuckold

#186 Messaggio da sensibilmente »

appunto!
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: sogni da cuckold

#187 Messaggio da Masterfunk »

Pimpipessa ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mastefunk e sensibilmente cosa quotate a fare??

evitate
grazie





PS se volete esprimere approvazione bastan 2 parole quoto tizio o caio, rende molto più fluida la lettura
A dirla tutta, pare che il messaggio che ho inserito sia finito in mezzo all'intervento di MC&B e non si sia notato......
io scrivevo.......Il nuovo Vangelo....direi che potresti pure scivere un libro al riguardo, anche perchè scrivi molto bene. Mi offro come editore, magari diveniamo famosi. Bravo .
Adesso, magari è più chiaro.

non lo avevo visto ! ;)
Manco io ;-)))))

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#188 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Infatti belnudo il mio era un discorso che non voleva essere assolutamente esaustivo ma solo indicativo. Sull'età e le capacità, attidudini e predisposizione all'erotismo delle donne non basterebbe un libro intero.

Resta il fatto che è solo con il passare del tempo che ognuno di noi impara a conoscere sempre più in profondità il proprio corpo. E più conosci il tuo corpo maggiormente godi.

La capacità inoltre di collegare la mente in questo meccanismo istintivo non fa altro che elevare a potenza il tutto.

Per godere appieno del proprio corpo bisogna liberarsi dei pregiudizi, di alcuni concetti culturali e della vergogna. Questo non vuol dire assolutamente maltrattare il proprio corpo ma solamente sfruttarne al massimo le enormi potenzialità, nel rispetto verso se stessi e gli altri.

Belnudo cosa ne pensi dei naturisti?
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#189 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Infatti belnudo il mio era un discorso che non voleva essere assolutamente esaustivo ma solo indicativo. ..............

Belnudo cosa ne pensi dei naturisti?
edit

per non innescare polemiche che non mi interessano
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#190 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Beh, ottimo autocontrollo. La mia era logicamente una provocazione visto che ti ho letto in giro nelle varie discussioni

Comunque una grandissima dote è quella di immedesimarsi anche negli altri ed osservare le cose da altri punti di vista, il mondo è bello perchè avariato, ehm , vario volevo dire
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#191 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi trovo in questo momento in un centro benessere in Alto Adige, la mia lei l'ho appena mandata dal fisioterapista del centro, un uomo giovane e con notevole forza. Speriamo sia la volta buona, essendo un luogo dove la nudità è obbligatoria lei si presenterà come mamma l'ha fatta, vediamo se lui ci prova o lei si lascia andare. Non ci credo ma lo spero. Vi racconterò, intanto la situazione è decisamente mentalmente eccitante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#192 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Mi trovo in questo momento in un centro benessere in Alto Adige, la mia lei l'ho appena mandata dal fisioterapista del centro, un uomo giovane e con notevole forza. Speriamo sia la volta buona, essendo un luogo dove la nudità è obbligatoria lei si presenterà come mamma l'ha fatta, vediamo se lui ci prova o lei si lascia andare. Non ci credo ma lo spero. Vi racconterò, intanto la situazione è decisamente mentalmente eccitante
manca solo la webcam per la diretta in streaming con SZ :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: sogni da cuckold

#193 Messaggio da sensibilmente »

... e belnudo che ci fa la telecronaca
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: sogni da cuckold

#194 Messaggio da singolo78 »

bisognerebbe aprire un topic per le dirette dalle saune, 90° minuto in sauna :-)

Avatar utente
cucksweet
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2010, 11:24

Re: sogni da cuckold

#195 Messaggio da cucksweet »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Mi trovo in questo momento in un centro benessere in Alto Adige, la mia lei l'ho appena mandata dal fisioterapista del centro, un uomo giovane e con notevole forza. Speriamo sia la volta buona, essendo un luogo dove la nudità è obbligatoria lei si presenterà come mamma l'ha fatta, vediamo se lui ci prova o lei si lascia andare. Non ci credo ma lo spero. Vi racconterò, intanto la situazione è decisamente mentalmente eccitante
Situazione altamente eccitante oserei dire.
Lei va tra le ipotetiche braccia di un altro, tu aspetti impaziente gli eventi facendo un'infinità di film sperando nel lieto fine.
Tienici informati... :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”