Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2776 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:...Probabilmente ci hai scambiato per dei clochard, allora sarà meglio chiarirti che non abbiamo bisogno di andare al Le'O per mangiare "gratis" o peggio, pretendere che tale sia in quanto compreso in un fee di entrata.
....Fammi pagare 55 invce di 50, ma fammi trovare frutta fresca e secca (buona!) e bevande calde e fredde di buona qualità:
Infatti quello che tu hai frainteso è il "come" confondendolo con il "quanto".
Per me è tutto chiaro non ho frainteso nulla e ho ben presente a chi mi rivolgo e non penso minimamente che tu sia un "clochard"; come voi anche io credo che sarebbe meglio fornire cibi e bevande con un piccolo aumento disincentivante per i singoli....ma non mi pare una questione molto rilevante, tutto qui la differenza....per voi è invece rilevante....non mi pare sia una questione di ego o altro...semplicemente una diversa ponderazioni su questioni da entrambi rilevate... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#2777 Messaggio da nudistvic »

buon giorno oggi pomeriggio vado alla sauna rittestein ,lunedi vi racconto come e andata .ciao e buon week end a tutti

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2778 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto: Per me è tutto chiaro non ho frainteso nulla e ho ben presente a chi mi rivolgo e non penso minimamente che tu sia un "clochard"; come voi anche io credo che sarebbe meglio fornire cibi e bevande con un piccolo aumento disincentivante per i singoli....ma non mi pare una questione molto rilevante, tutto qui la differenza....per voi è invece rilevante....non mi pare sia una questione di ego o altro...semplicemente una diversa ponderazioni su questioni da entrambi rilevate... :-D

....per voi è invece rilevante...
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Cioè, uno scrive posts lunghi un kilometro per spiegarsi, per non lasciare spazio al benchè minimo equivoco, per rendere ancora più semplici - non si sa mai - pensieri già di per sè elementari, e qual è la replica?
Non si capisce se ti pagano per provocare di brutto, o se quello che noi scriviamo in italiano dal nostro PC quando arriva lì sul tuo si è trasformato in aramaico.
Ovviamente la nostra è solo ironia da quattro soldi, per mascherare il fatto che sappiamo benissimo qual è il vero motivo per cui ti comporti così con noi. (E non è la prima volta).
Ma continueremo a far finta di non saperlo.
Facciamo, invece una cosa molto bella: siccome a noi del Le'O sinceramente non ce ne può fregare di meno, mentre questa querelle che si è creata tra "sordi" è piuttosto noiosa, facciamo che hai ragione tu. Il Le'O è un posto fighissimo e i suoi gestori lo sono ancora di più, mentre noi siamo due idioti (ecco, è arrivata l'ora che facciamo outing finalmente) che non hanno capito un caxxo. Grazie perciò per averci illuminato attraverso le tue osservazioni ed ammonimenti in merito
Ovviamente chiediamo scusa a tutti per l'OT :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2779 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:Parsifal se vado a fare una sauna....Il buffet non è inesistente, semplicemente non c'è buffet: portatevi da mangiare da casa!!!! Così come le ciabatte e un accappatoio.
Stavo cercando di capire come mai tu avessi personalizzato tanto la mia descrizione del Le ò è ora ho capito perchè proprio non ci riuscivo (e non è la prima volta anche per me che vengo pesantemente frainteso dal tuo approccio dietrologico).
In effetti la consecutio della frase fa intedendere come un invito a portarvi da mangiare rivolto a voi P&G....ammetto l'errore nella costruzione della frase e do l'interpretazione autentica: PORTATEVI è un invito ai LETTORI non a P&G!!!!
Detto questo .....la madonna che dietrologia, manco nelle vecchia Comit trovavi cose del genere!! Eppure io ti conosco Parsifal, molto meglio di quel che tu creda e non mi capacito di come possa avere un approccio del genere, sei un professionista colto e intelligente...hai una donna con cui stai costruendo un rapporto in piena complicità...ma cazzo datti una regolata!!!! E poi sti continui rinvi a mie presunte avanches nei vostri confronti hanno anche rotto le palle...lo sanno tutti che ci ho provato con tutte le donne del forum e altrettanto tutti sanno che mi è andata male!!!!!
Pertanto, spiacente di dovertelo dire, datti una ridimensionata sia qui su web che nella vita privata...(hai capito che intendo).
Mi devo scusare con tutti veramente ma quando è troppo è troppo, "provocare", "ego" ...aò!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#2780 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Mi sta bene ricevere da te consigli e rimproveri circa il forum: ciò che scrivo/iamo e ciò che sostengo/iamo è pubblico e in quanto tale si assoggetta alle regole del confronto pubblico. Farneticazioni e/o insulti compresi, che incassiamo con piacere traendo ovviamente le dovute conclusioni, fanno parte del gioco e ci giochiamo volentieri.

Ma non ti permetto di millantare, per di più pubblicamente, una conoscenza personale con noi che non hai: non sappiamo chi tu sia nel mondo reale, nè che faccia tu abbia; non abbiamo mai mangiato e nenache bevuto un caffè insieme, e sinceramente a questo punto ci auguriamo di cuore di mantenere lo status quo.
Ergo, "datti una regolata nella vita privata" lo dici a tuo fratello.

CL1979
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 20:42

Re: Saune Hot

#2781 Messaggio da CL1979 »

Ciao, io invece oggi sono stato al Wave e ho fatto conoscenza nell'idromassaggio - pur senza parlare direttamente - di una bellissima ragazza dalla faccia furbetta.
Per il resto niente da dire sul posto, che non sia già stato detto ampiamente.

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#2782 Messaggio da Kiara&Nick »

kapedag ha scritto:Due parole sul Leò....
per caso c'eri anche tu il pomeriggio dell'8 dicembre?
a noi nonostante tutto piace il Leò, però permettici alcune considerazioni:
1. buffet: di certo non frequentiamo certi locali per mangiare due verdure o una fetta di salame, però lo spettacolo cui abbiamo assistito mercoledì è stato davvero pessimo.
al primo vassoio esposto, un singolo ha iniziato a servirsi a mani nude, la cameriera non ha fatto in tempo a ricordargli le più basilari regole di galateo oltre che igieniche che un lui di coppia infilava la mano a badile svuotandosi mezzo vassoio nel piatto.
all'arrivo del cameriere nella zona buffet, scena fantozziana, diversi sessantenni panzuti si facevano largo a spallate mandando quasi in terra una signora.
qui si parla di 40-50-60enni, ma a noi (under30) certe scene ricordano tanto le mense delle elementari.
non potendo di certo selezionare la clientela, o eliminare fisicamente certi zoticoni, si potrebbe mettere un cameriere a servire.

il problema cmq non è sicuramente la quantità del buffet, e qui veniamo alla seconda considerazione:
2. forse quando il numero dei frequentatori è tale da non esserci più armadietti disponibili, e i clienti sono costretti a lasciare i vestiti sulle panche in corridoio la gestione (che mi auguro legga questo forum) potrebbe pensare di interrompere gli ingressi, no?
al nostro ingresso abbiamo notato che i proprietari facevano attendere i singoli nell'attesa di nuove coppie, tanto per capire qual'è la proporzione? 10 singoli per coppia? sarebbe il caso di abbassarla?

ultima considerazione, anzi un invito rivolto alla coppia di proprietari, un sorriso ogni tanto no?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#2783 Messaggio da fender »

Già non sorridono, se poi gli limiti gli ingressi...e poi non posso fare come gli pare a loro...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#2784 Messaggio da bekaert »

sono stato al le-O giovedì 2 : purtroppo non è stato un gran pomeriggio, c'erano solo 3 coppie, una di atempati naturisti (penso), una di attempati "coppiaroli" ed una di cazzeggiatori.
quando è così, è inutile prendersela col mondo, ma vale la pena di utilizzare le strutture a disposizione per bonificarsi un pò.
risultato: molta noia, e fuga dall'esasperazione della rottura di palle verso le 19.30; ho notato altre volte che arrivano coppie dopo cena, ormai mi era passata la voglia.
che dire della gestione? il posto sembra sempr ben tenuto e pulito e mentre uscivo sentivo il receptionist dissuadere un "colega" dall'entrare vista la penuria di movimento. "ti consigliamo di riprovare tra 1 ora circa, poi vediamo".
mi è sembrato un atteggiamento corretto.
quanto al buffet, la frutta c'è, bevande calde pure, prox volta, magari, mi porterò qualche snack da tebnnere nell'armadietto decidessi di rimanerci ad oltranza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2785 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:........ "ti consigliamo di riprovare tra 1 ora circa, poi vediamo".
mi è sembrato un atteggiamento corretto.

............
beh, quando sarà così corretto anche con quelli che non sono suoi amici allora ti darò ragione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2786 Messaggio da kapedag »

Kiara&Nick ha scritto:
kapedag ha scritto:Due parole sul Leò....
per caso c'eri anche tu il pomeriggio dell'8 dicembre?
a noi nonostante tutto piace il Leò, però permettici alcune considerazioni:
1. buffet: di certo non frequentiamo certi locali per mangiare due verdure o una fetta di salame, però lo spettacolo cui abbiamo assistito mercoledì è stato davvero pessimo.
al primo vassoio esposto, un singolo ha iniziato a servirsi a mani nude, la cameriera non ha fatto in tempo a ricordargli le più basilari regole di galateo oltre che igieniche che un lui di coppia infilava la mano a badile svuotandosi mezzo vassoio nel piatto.
all'arrivo del cameriere nella zona buffet, scena fantozziana, diversi sessantenni panzuti si facevano largo a spallate mandando quasi in terra una signora.
qui si parla di 40-50-60enni, ma a noi (under30) certe scene ricordano tanto le mense delle elementari.
non potendo di certo selezionare la clientela, o eliminare fisicamente certi zoticoni, si potrebbe mettere un cameriere a servire.

il problema cmq non è sicuramente la quantità del buffet, e qui veniamo alla seconda considerazione:
2. forse quando il numero dei frequentatori è tale da non esserci più armadietti disponibili, e i clienti sono costretti a lasciare i vestiti sulle panche in corridoio la gestione (che mi auguro legga questo forum) potrebbe pensare di interrompere gli ingressi, no?
al nostro ingresso abbiamo notato che i proprietari facevano attendere i singoli nell'attesa di nuove coppie, tanto per capire qual'è la proporzione? 10 singoli per coppia? sarebbe il caso di abbassarla?

ultima considerazione, anzi un invito rivolto alla coppia di proprietari, un sorriso ogni tanto no?
Ciao K&N piacere di conoscervi! L'8 non c'ero evito i festivi perchè troppo affollati e le scene come voi descrivete credo possano essere realistiche...purtroppo.
Ripeto per me il Leò non e affatto un locale ideale, però può andare se uno prende accorgimenti. Condivido che i singoli dovrebbero esser meno ma è vero quello cha ha scritto Bekaert sotto, loro avvertono prima della proporzione in sauna...sta a te decidere se entrare.
La prox settimana devo aspettare che mi diano indietro la macchina dal meccanico quindi se vado sarà di giovedì.
A presto....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#2787 Messaggio da nuvolo »

oggi finalmente in sauna a bolero!!!!!!!dopo due tentativi andati a vuoto(per stanchezza)nel pomeriggio io e nuvola saremo la'...recensione stasera massimo domani

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2788 Messaggio da Masterfunk »

Sono stato al therme's di Tv. Accolto bene, ragazza della reception curiosa q.b., locali ben curati.
Entrato, tre maschiacci e basta. Un po' triste la situazione e anche poco fortunato io evidentemente.
Magari ci ritornerò presto o tardi non so, mi sa che per un po' frequento biblioteche, forse c'è più gusto. :lol:

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#2789 Messaggio da nudistvic »

buon giorno come promesso ecco il mio report sulla rittestein. premetto che le foto del sito possono invogliare una visita in realta.......pochi cambiamenti e sempre la stessa solo piu vecchia e malconcia, arrivo alle 17,30 spogliatoi ecc. ecc. inizio la visita del centro: solo uomini attempati nessuna coppia ripeto nessuna coppia o donna ad esclusione della titolare ,solita sauna solito bagno turco risistemato con panchine in pietra, qualche sdraio e una sauna a infrarossi che sembra un pollaio piccino piccino, nel terrazzo solo la microscopica bio sauna in 3 e stai gia stretto, alle 19,00 arriv a una coppia (penso sono arrivato troppo presto) nooooo una locale si e fatta le sue saune e bagni vari con la massima tranquillità e alle 21,30 preso dal sconforto e dalla delusione mi sono avviato in albergo, non pretendo chissa cosa ma la vecchia rittestein non esiste piu una decina di anziani piu o meno spelacchiati e panciuti e nulla di piu, P.S. se qualcuno anche in pvt ha una sauna da consigliare in zona vicenza padova nudista mi farebbe un gran regalo ciao e buona giornata.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2790 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:buon giorno come promesso ecco il mio report sulla rittestein. premetto che le foto del sito possono invogliare una visita in realta.......pochi cambiamenti e sempre la stessa solo piu vecchia e malconcia, arrivo alle 17,30 spogliatoi ecc. ecc. inizio la visita del centro: solo uomini attempati nessuna coppia ripeto nessuna coppia o donna ad esclusione della titolare ,solita sauna solito bagno turco risistemato con panchine in pietra, qualche sdraio e una sauna a infrarossi che sembra un pollaio piccino piccino, nel terrazzo solo la microscopica bio sauna in 3 e stai gia stretto, alle 19,00 arriv a una coppia (penso sono arrivato troppo presto) nooooo una locale si e fatta le sue saune e bagni vari con la massima tranquillità e alle 21,30 preso dal sconforto e dalla delusione mi sono avviato in albergo, non pretendo chissa cosa ma la vecchia rittestein non esiste piu una decina di anziani piu o meno spelacchiati e panciuti e nulla di piu, P.S. se qualcuno anche in pvt ha una sauna da consigliare in zona vicenza padova nudista mi farebbe un gran regalo ciao e buona giornata.
mi confermi che certe recenti pubblicità della "nuova" rittstein fatte passare per recensioni erano delle vere bufale.
La RITTSTEIN che conoscevamo, quella con la splendida Natalie per intenderci, non esiste più.

L'unica speranza è che cambi l'attuale gestore, personaggio ambiguo e di rara antipatia,
la RITTSTEIN È MORTA.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”