veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
porcello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/10/2010, 16:40

Re: veramente cinema hard

#856 Messaggio da porcello »

Voltaire ha scritto:Porcè cerca di scegliere una sera in cui c'è un'altra partita di cartello.

In bocca al lupo, facci sapere.

purtroppo in settimana è finita la champions e fino a febbraio durante la settimana credo che le partite saranno solo recuperi o coppa italia, quindi scarso pubblico.

Vedremo se avremo fortuna.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: veramente cinema hard

#857 Messaggio da andrea70 »

Ma il gaden è riscaldato o ci si iberna entrandoci?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#858 Messaggio da Voltaire »

Riscaldato, riscaldatissimo. Chi mette in giro 'ste leggende metropolitane?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#859 Messaggio da Valentina75 »

Per chi volesse,
vi segnalo il cinema Ideal di Brescia che merita per tranquillità e riservatezza.
In galleria si combina qualcosa senza problemi, e i frequentatori sono tranquilli...
baci... :kiss:

maie21
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2009, 19:58

Re: veramente cinema hard

#860 Messaggio da maie21 »

:roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#861 Messaggio da Voltaire »

Molto molto bella, Maie, e sono sicuro che gli anni trascorsi sono stati più che clementi su un corpo del genere. Quando ci incontreremo in un cinema sarà sempre troppo tardi. :)

(Nel senso che avrei voluto già farlo, non fraintendetemi)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

ambix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/07/2010, 6:56

Re: veramente cinema hard

#862 Messaggio da ambix »

Da molto non vado in un cinema hard e sento che le cose sono alquanto cambiate. Cioè pare ci sia un aumento della invadenza e degli importuni. Io portai mia moglie a un cinema così alcuni anni fa nel nostro percorso verso il cuckoldismo (ben riuscito e temporaneo). Seduti in una fila vuota, dopo poco un tipo venne a sedersi lasciando un posto tra sé e mia moglie. Con uno sguardo gli feci capire che poteva avvicinarsi. Lo incoraggiai toccando un ginocchio di lei e tirandole un po' su la gonna. Dopo un po' Luisa mi sussurrò all'orecchio che il tipo l'aveva tirato fuori. A mia volta le sussurrai "fallo impazzire". Lei allungò una mano sulla propria gamba. Lui la prese e se la portò al punto giusto. Luisa continuava a stare col viso sulla mia spalla, chiaramente emozionata. Vidi chiaramente l'eiaculazione. Lui tirò fuori un fazzoletto, lo usò, poi si alzò e andò via. Quando fummo a casa, Luisa era molto contenta e mi disse che l'uomo le aveva trattenuto la mano e l'aveva pulita col suo fazzoletto con tale delicatezza che lei, già molto eccitata, aveva avuto un orgasmo. Bellissima serata.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#863 Messaggio da fender »

maie21 ha scritto::roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:
Bel parquet ! :DDD

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: veramente cinema hard

#864 Messaggio da wpaolo »

maie21 ha scritto::roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:
Come si fa a vedere le immagini?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#865 Messaggio da belnudo »

wpaolo ha scritto:
maie21 ha scritto::roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:
Come si fa a vedere le immagini?
basta cliccarci sopra :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

porcello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/10/2010, 16:40

Re: veramente cinema hard

#866 Messaggio da porcello »

belnudo ha scritto:
wpaolo ha scritto:
maie21 ha scritto::roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:
Come si fa a vedere le immagini?
basta cliccarci sopra :wink:
credo intendesse dove trovare l'album di foto di maie, quale sia il link
effettivamente nemmeno io so dove trovarle.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#867 Messaggio da belnudo »

porcello ha scritto:
belnudo ha scritto:
wpaolo ha scritto:
maie21 ha scritto::roll:
..in questo periodo di "stanca2, per dare sfogo comunque alle mie pulsioni esibizionistiche, ho pensato di postare nell'album una nuova foto di lei...di qualche anno fa.
Se l'andate a vedere e mi dite che ne pensate, ovviamente, non mi dispiace... :wink:
Come si fa a vedere le immagini?
basta cliccarci sopra :wink:
credo intendesse dove trovare l'album di foto di maie, quale sia il link
effettivamente nemmeno io so dove trovarle.
in alto a destra:
album foto > private trasgressioni > clicca sulla foto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#868 Messaggio da redbaron »

....ovviamente si...chiedevo degli orari della tipa...:-)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#869 Messaggio da redbaron »

ci sono andato stasera al garden....verso le 10 è arrivata una coppia...mezza eta, lei bionda, con occhiali, gonna corta , calze chiare, stivali bianchi.....si sono seduti in fondo e si è formato un po' di assembramento....dopo un po' lei ha cominciato a toccarsi....e si faceva vedere mentre noi tutti intorno ci masturbavamo....non potevamo toccare....io le parlavo all'orecchio....ad un certo punto il piu esagitato...stava per venire, aveva il preservativo, io ho sussurrato a lei di prenderglielo in mano e farlo venire...e lei lo ha fatto...ma lui ha esageratm voleva metterglielo in bocca...e lei si è stufata....aveva o
goduto e se ne è andata.....cm

per colpa di uno che è statoo troppo nsistente lo spettacolino si è interrotto troppo presto....
chissa che non ricapiti

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: veramente cinema hard

#870 Messaggio da coppia_co »

redbaron ha scritto: per colpa di uno che è statoo troppo nsistente lo spettacolino si è interrotto troppo presto....
chissa che non ricapiti
che lo spettacolo, in una sauna, in un cinema hard, in una spiaggia nudista o in un privè, possa di nuovo essere interrotto da qualcuno troppo insistente !? Ma nooooooo, quando mai si ripeterà ... :DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”