Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2926 Messaggio da rikris »

marika85 ha scritto:Ciao a tutti e buon anno, nei giorni scorsi ho fatto un giro con un'amica in un centro in provincia di Mantova, Isolaspa (scrivere isola in inglese per cercare il sito... tra l'altro molto scarno).
Il centro è veramente completo e bello, in teoria il costume è obbligatorio, in pratica e sufficiente tenere coperte alcune zone con il telo in Sauna, bagno turco etc. Obbligatorio invece in piscina, idro e via dicendo.
Prezzo alto, poco frequentato, molta tranquillità. Qualcuno lo conosce già? Non ha aperto da tanto.
I presenti (tutti giovani) si facevano gli affari loro...io non ho assolutamente resistenza per le saune :roll:
Tra l'altro molto silenzio negli ambienti (forse per la scarsità di gente).
Direi posto da coppie e poco da voyeur...
se sei in zona brescia prova l'olimpic sauna meglio il sabato ancora meglio mattino presto
credo che sia per te

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2927 Messaggio da belnudo »

rikris ha scritto:
marika85 ha scritto:Ciao a tutti e buon anno, nei giorni scorsi ho fatto un giro con un'amica in un centro in provincia di Mantova, Isolaspa (scrivere isola in inglese per cercare il sito... tra l'altro molto scarno).
Il centro è veramente completo e bello, in teoria il costume è obbligatorio, in pratica e sufficiente tenere coperte alcune zone con il telo in Sauna, bagno turco etc. Obbligatorio invece in piscina, idro e via dicendo.
Prezzo alto, poco frequentato, molta tranquillità. Qualcuno lo conosce già? Non ha aperto da tanto.
I presenti (tutti giovani) si facevano gli affari loro...io non ho assolutamente resistenza per le saune :roll:
Tra l'altro molto silenzio negli ambienti (forse per la scarsità di gente).
Direi posto da coppie e poco da voyeur...
se sei in zona brescia prova l'olimpic sauna meglio il sabato ancora meglio mattino presto
credo che sia per te
alle 7:30 va bene?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2928 Messaggio da rikris »

belnudo ha scritto:
rikris ha scritto:
marika85 ha scritto:Ciao a tutti e buon anno, nei giorni scorsi ho fatto un giro con un'amica in un centro in provincia di Mantova, Isolaspa (scrivere isola in inglese per cercare il sito... tra l'altro molto scarno).
Il centro è veramente completo e bello, in teoria il costume è obbligatorio, in pratica e sufficiente tenere coperte alcune zone con il telo in Sauna, bagno turco etc. Obbligatorio invece in piscina, idro e via dicendo.
Prezzo alto, poco frequentato, molta tranquillità. Qualcuno lo conosce già? Non ha aperto da tanto.
I presenti (tutti giovani) si facevano gli affari loro...io non ho assolutamente resistenza per le saune :roll:
Tra l'altro molto silenzio negli ambienti (forse per la scarsità di gente).
Direi posto da coppie e poco da voyeur...
se sei in zona brescia prova l'olimpic sauna meglio il sabato ancora meglio mattino presto
credo che sia per te
alle 7:30 va bene?
per my mattino presto sono le 9 le 10

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2929 Messaggio da kapedag »

Ieri sera con una amico e un amica siamo stati dopo anni alla Rittstein. Le modifiche apportate l'hanno resa un tantino tetra, in generale non mi sembra ci siano stati miglioramenti...anzi forse. La frequentazione la stessa di sempre: singoli (non tantissimi, nel complesso educati e con una componente rilevante di gay), qualche copietta abbastanza trasgressiva ma nel complesso ambiente tranquillo, troppo a mio avviso per un festivo. La parte sotto riservata alle coppie è molto carina, credo però che la riserva sia una caxxata in quanto quella sauna è troppo tranquilla per poter segmentare la clientela. Io useri un criterio di contesto: farlo solo quando serve in relazione all'afflusso, poichè la mentalità crucca è un po ottusa nei confronti delle regole che rispetta sempre e comunque a prescindere, senza adattamenti di circostanza; il rischio e che una parte interessante e vivibile della sauna resti un ambiente deserto o usato da coppiette che non vogliono pagere l'albergo.
PS x Belnudo: alla fine ho scelto la Ritt in quanto da singolo siamo diventati tre è volevamo istruire la nostra lei verso un percorso più trasgressivo quindi i vari Acaquain, Gardacqua etc non ci sembravano l'ideale. Nel complesso pomeriggio non male ma che stanchezza guidare al ritorno per 140 km...se non ci fosse stato il mio amico che "cantava per l'umanità" mi sarei addormentato al volante......come anche la nostra compagna di viaggio...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

Re: Saune Hot

#2930 Messaggio da lidia_valter »

sono stato alla rinstein mercoledi tardo pomeriggio, molti singoli una coppia e due donne di cui una con due grosse tette rifatte, l'ambiente è trasgressivo

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#2931 Messaggio da bekaert »

140 km in un girono ti stancano?
sei andato in bici?
buon anno a tuttti.

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/01/2008, 11:51
Località: Monza

Re: Saune Hot

#2932 Messaggio da Amante75 »

Buon Anno e Buon Divertimento a Tutti......!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Saune Hot

#2933 Messaggio da coppiaveneta »

Domani visto il tempo e il freddo andiamo in sauna e sarà di certo hot hot visto che siamo già carichi!! Logicamente non diremo dove andremo :wink:

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#2934 Messaggio da sublicio »

Salve e buonasera a tutti. Siamo e/o sono nuovo di questo bel forum e cogliamo l'occasione per salutare tutti e fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i frequentatori del forum, soprattutto alle coppie. Noi abbiamo avuto una fantastica prima esperienza in un bel club sauna privè di Roma e ci chiedevamo se anche in veneto e paraggi ci fossero club privè con sauna, bagno turco e idro abbastanza grandi e soprattutto tranquilli per poter giocare liberamente..magari davanti o insieme ad altre coppie ( i singoli non ci cinteressano). Ci sembra di aver capito che il Le O sia l'unico valido ma...si paga la tessera e poi ogni volta l'ingresso, mentre a Roma solo la tessera e poi le coppie...sempre gratis. C'è qualcosa di valido in Veneto e paraggi? Noi di Vicenza ma ci spostiamo tranquillamente purchè non siamo 200km. Abbiamo letto qualcosa del Fantasy sotto Padova e delle Calde Notti di Brescia ma...................... Cosa ci potreste consigliare? Max e Sabry

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#2935 Messaggio da emilianodoc »

lidia_valter ha scritto:sono stato alla rinstein mercoledi tardo pomeriggio, molti singoli una coppia e due donne di cui una con due grosse tette rifatte, l'ambiente è trasgressivo
L'ambiente della Rittstein è decisamente hot. Molti gay ma anche coppie spesso disponibili a "giocare". Anch'io c'ero mercoledì ma sono dovuto andare non appena entrate le due donne citate da lidia_valter. Durante il ponte dell'8 dicembre (sono spesso in zona durante la stagione sciistica) ho fatto amicizia con una coppia molto carina di circa 40 anni. Lei scatenata e lui attento a guardare sua moglie. Abbiamo giocato nella sauna bio sul terrazzo assieme ad un'altra coppia e 2 altri singoli. Fantastico!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#2936 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:140 km in un girono ti stancano?
sei andato in bici?
buon anno a tuttti.
140 ad andare e altrettanti a rientrare....si mi stancano e molto soprattutto con ghiaccio e nebbia.....un tempo me ne facevo anche 250 a botta ora limiterei le trasferte giornaliere entro max 100...troppo faticoso per situazioni non sicure.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aleste67
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2010, 17:33

Re: Saune Hot

#2937 Messaggio da aleste67 »

sublicio ha scritto:Salve e buonasera a tutti. Siamo e/o sono nuovo di questo bel forum e cogliamo l'occasione per salutare tutti e fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i frequentatori del forum, soprattutto alle coppie. Noi abbiamo avuto una fantastica prima esperienza in un bel club sauna privè di Roma e ci chiedevamo se anche in veneto e paraggi ci fossero club privè con sauna, bagno turco e idro abbastanza grandi e soprattutto tranquilli per poter giocare liberamente..magari davanti o insieme ad altre coppie ( i singoli non ci cinteressano). Ci sembra di aver capito che il Le O sia l'unico valido ma...si paga la tessera e poi ogni volta l'ingresso, mentre a Roma solo la tessera e poi le coppie...sempre gratis. C'è qualcosa di valido in Veneto e paraggi? Noi di Vicenza ma ci spostiamo tranquillamente purchè non siamo 200km. Abbiamo letto qualcosa del Fantasy sotto Padova e delle Calde Notti di Brescia ma...................... Cosa ci potreste consigliare? Max e Sabry
Noi consigliamo Bolero Palace ad Altedo(BO).............mooolto carino per giocare con coppie............ che al mercoledì entrano gratis......singoli non invadenti...ciao

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#2938 Messaggio da nuvolo »

Io e Nuvola siamo appena tornati dall Acquapark hotel zusterna a Capodistria ci siamo divertiti il giusto...La struttura e' molto bella nudità totale nella zona saune...siamo riusciti a giocare nel bagno turco(in tutti posti dove siamo andati alla fine e' il luogo dove col calore che nasconde un po tutto)tra di noi perche' le altre persone ci sono sembrate molto pudiche...mercoledi' proviamo di nuovo il Bolero siamo curiosi di conoscere personalmente ALESTE

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2939 Messaggio da depilanel »

mercoledi 5 al le-o da sing. full !!!!!!spogliatoio x s. completo va bene anche l'ingresso ,doccia spogliatoio coppie,cosi' si da un'occhiata all'intimo delle SIGNORE!!!! ah ah ah -e' sempre bene puntare chi ha un ottimo intimo!!!!idro...., sauna 2 coppie :signora con collana con mano vellutata mi sega !!!! camerino con coppia si pompa !!!! relax in idro ma scoppia la bagarre tra coppie ...mi butto rimedio segone ,pompa,distribuisco massaggiate varie anche a qualche lei un po' stronza inizialmente ,si lamentava dei singoli, ..ah ah ah ma va ...ma davanti al turgido si e' calata... un grazie alla gentil signorina che con il suo lui compiacente mi ha deliziato con la sua bocca .e non mi dite che al le-o non si tromba!!!! e pure coppie giovani e ..bone le lei!!!!
all'uscita mi riconsegna giacca la titolare,con particolare abbigliamento...e mi son detto..... quasi quasi una botta anche a lei!!!!!sul bancone!!!!!!

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: Saune Hot

#2940 Messaggio da Sexissimi »

depilanel ha scritto:mercoledi 5 al le-o da sing. full !!!!!!spogliatoio x s. completo va bene anche l'ingresso ,doccia spogliatoio coppie,cosi' si da un'occhiata all'intimo delle SIGNORE!!!! ah ah ah -e' sempre bene puntare chi ha un ottimo intimo!!!!idro...., sauna 2 coppie :signora con collana con mano vellutata mi sega !!!! camerino con coppia si pompa !!!! relax in idro ma scoppia la bagarre tra coppie ...mi butto rimedio segone ,pompa,distribuisco massaggiate varie anche a qualche lei un po' stronza inizialmente ,si lamentava dei singoli, ..ah ah ah ma va ...ma davanti al turgido si e' calata... un grazie alla gentil signorina che con il suo lui compiacente mi ha deliziato con la sua bocca .e non mi dite che al le-o non si tromba!!!! e pure coppie giovani e ..bone le lei!!!!
all'uscita mi riconsegna giacca la titolare,con particolare abbigliamento...e mi son detto..... quasi quasi una botta anche a lei!!!!!sul bancone!!!!!!
Scusaci, ma se prima di ''trombare'' ti ripassassi lo Zingarelli e un po' di punteggiatura, quando e se scriverai le prossime recensioni, tutti potremo seguirle meglio...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”