Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1981 Messaggio da MaxClaudia »

KrystalClub ha scritto:le coppie straniere (qualunque sia la loro provenienza) sono estremamente più disinvolte di quelle italiane, e maggiormente portate a far conoscenza in modo semplice, limpido e senza sottintesi.
KrystalClub ha scritto:Ma noi italiani siamo strani: ce ne stiamo appoggiati al muro con un bicchiere in mano, guardando tutti in cagnesco. Commentiamo sprezzantemente i comportamenti di chi si diverte, ed a fine serata diciamo scocciati: “Ma che schifo di posto!” (mentre gli altri se la godono...).
ritratto tristemente perfetto, straquoto!! :033

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#1982 Messaggio da noidue »

Grazie K :-D , con il report sul Desirè hai anche esposto la differenza che trovi tra stranieri ed italiani, che stavo aspettando dicessi.
.

Avatar utente
star
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2010, 17:38

Re: Recensioni di Club Privè

#1983 Messaggio da star »

Buona serata a tutti voi.. sono Star il lui di una coppia 50enne che definirei moderatamente trasgressiva ..nel senso che negli ultimi 4/5 anni abbiamo avuto alcune esperienze scambiste nei vari locali del nord italia e ultimamente abbiamo selezionato solo due mete valide : il fashion a milano e il kristal di vi. oltre ad aver fatto anche qualche giorno a cap ed essere già stati all'hedonism.
Il moderatamente è esclusivamente riferito ai ritmi di frequenza di questi locali che sono di 3/4 volte l'anno.. eccolo spiegato...
Ora vi chiedo scusa in anticipo ma anch'io sono a chiedervi un'integrazione di info, in particolare a Kristal ed anche a Parsifal & Ginevra in quanto vedo che da post precedenti sono entrambi stati al Desirè resort...ora il problema è questo : anch'io avrei intenzione a breve di programmare un viaggio in quel posto ma nelle due agenzie turistiche dove sono stato per provare a prenotare il viaggio ,entrambe mi hanno detto che era un villaggio che nessun tour operator vendeva in italia...
Ho anche provato a contattarli direttamente (in inglese ovvio) via mail dal loro sito personale ma non mi hanno degnato di risposta..
conosco ovviamente il sito Afrodite travel per una prenotazione on line..ma prima di affidare ad un sito internet (di Berlino mi pare) le cifre necessarie per la vacanza, vorrie essere sicuro di non finire "trombato"....
Insomma raga se mi potete dire come avete fatto a prenotarvi il viaggio e la vacanza vi sarei grato ...io sono della zona di Verona...
Bene spero di poter contribuire anch'io con rece recenti dei posti che magari frequenteremo ed intanto faccio gli auguri a tutti voi..

p.s.
Ehm....dimenticavo sono anche stato all'Absolu di Cannes...assolutamente fantastico ...i francesi lì dentro sono veramente simpatici e disponibili... da altre parti non so!! specialmente se hanno appena perso una coppa del mondo ....eh eh

ciao
Star

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1984 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:Grazie K :-D , con il report sul Desirè hai anche esposto la differenza che trovi tra stranieri ed italiani, che stavo aspettando dicessi.
In realtà avrei voluto dedicare all'argomento un post a parte, ma quando l'ho ipotizzato mi sono accorto che la gran parte degli utenti di SZ lo avrebbe trovato scontato e poco originale, in quanto chi viaggia e/o incontra, ha avuto modo di farsi un'opinione simile alla nostra.
star ha scritto:... sono a chiedervi un'integrazione di info, in particolare a Kristal ed anche a Parsifal & Ginevra in quanto vedo che da post precedenti sono entrambi stati al Desirè resort...ora il problema è questo : anch'io avrei intenzione a breve di programmare un viaggio in quel posto ma nelle due agenzie turistiche dove sono stato per provare a prenotare il viaggio ,entrambe mi hanno detto che era un villaggio che nessun tour operator vendeva in italia...
Ho anche provato a contattarli direttamente (in inglese ovvio) via mail dal loro sito personale ma non mi hanno degnato di risposta..


p.s.
Ehm....dimenticavo sono anche stato all'Absolu di Cannes...assolutamente fantastico ...i francesi lì dentro sono veramente simpatici e disponibili...
Benvenuto, Star.
Crediamo che una prenotazione on-line sia assolutamente sicura: il Desire può piacere o meno, ma riteniamo che sulla serietà dell'organizzazione e della struttura non vi sia nulla da eccepire. Comunque, il responsabile del Resort è italiano, e si chiama Alessio. Probabilmente potresti chiedere di inoltrare la mail direttamente alla sua attenzione.
Eventualmente, sappi anche che puoi utilizzare un'agenzia specializzata italiana (http://www.canturinaviaggi.it) e fare a Fabrizio, il titolare, il nome del Krystal Club. Non abbiamo interesse nel dirti questo, è solo per farti parlare con un amico che sicuramente lavora con il Desire.
In alternativa, TravelSDC, l'agenzia di viaggi del sito SDC.com, si occupa di organizzare i soggiorni per i propri soci.

Ultima cosa: non condividiamo purtroppo più il tuo entusiasmo per l'Absolu di Mougins. Era un bel Club, tra i nostri favoriti, ma nella nostra ultima visita lo abbiamo trovato peggiorato: poca gente (ed era un sabato durante il Festival di Cannes), una pseudo dj che non mixava ma lasciava fare a qualche sistema da pc tipo Virtual DJ, e dei prezzi spropositati.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
star
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2010, 17:38

Re: Recensioni di Club Privè

#1985 Messaggio da star »

Grazie k
Sempre gentile ( come al solito ) vedrò di approfittare del tuo contatto a canturina viaggi ...
sull'Absolu ti voglio solo dire che è probabile che tu abbia ragione , noi siamo stati lì questa estate alla fine di agosto per un we ma era la ns prima volta perciò non avevamo termini di paragone precedenti...quelle sere di ven e sabato il dj funzionava e semmai era l'impianto di condizionamento a non reggere il numero di persone che salivano le stanze superiori per cui al sabato faceva veramente caldo e non solo per le situazioni "hot"
Complessivamente pero le due serate sono state divertenti...
Sul costo poi hai assolutamente ragione ,100 euri a serata.... insomma non sono proprio prezzi a buon mercato...
A proposito di discoteca , ti voglio fare invece i miei complimenti perchè la qualità della musica che si riesce ad ascoltare e ballare da te , è di livello assolutamente superiore alla media dei privè da noi frequentati... fa si che ci si diverta anche in zona disco e non si stia solo in attesa di transitare da un altra parte...complimenti

ciao
Star

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1986 Messaggio da Fikkissimi »

Pochi pochissimi privè danno importanza alla musica ricordo scirve (lui) la mia parentesi lavorativa per un club del nord-est il proprietario voleva musica solo che facesse "cassa" e si incazzava se aveva delle pause....ma non son pause è il ritmo della musica "House" di un certo tipo che ha cambiamenti di ritmo, soprattutto quella suonata e cantata....invece voleva solo musicale. Inoltre se ne pre-serata suonava louge o chillout a volte si inervosiva.......preferiva sempre musica da disco anche con la pista vuota e non è cosa. Dolce sinfundo dalle 3 in poi solo musica italiana che a volte può anche andare bene ma non tutte le sere di apertura....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1987 Messaggio da kapedag »

Buongiorno e auguri a tutti )))
La cosa più bella del 2011 è stata la mia compagna che dopo la serata di sabato 1 al Krystal mi ha detto: l'anno prossimo voglio fare un ultimo dell'anno in un locale così!! Considerato che avevamo chiuso il 2010 in una disco alla moda si Roma che mi era anche costata ben 400 eurini...bè: due piccioni con una fava!!!!!!!
Ragazzi datemi una dritta per la befana......dove vado? Trentino, Alto Adige, Veneto...sauna intendo ovvio ::::::::
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Recensioni di Club Privè

#1988 Messaggio da Fikkissimi »

[quote="kapedag"]Buongiorno e auguri a tutti )))
La cosa più bella del 2011 è stata la mia compagna che dopo la serata di sabato 1 al Krystal mi ha detto: l'anno prossimo voglio fare un ultimo dell'anno in un locale così!! Considerato che avevamo chiuso il 2010 in una disco alla moda si Roma che mi era anche costata ben 400 eurini...bè: due piccioni con una fava!!!!!!!
Ragazzi datemi una dritta per la befana......dove vado? Trentino, Alto Adige, Veneto...sauna intendo ovvio ::::::::[/quote

Beh ma il tuo report sul Kristal del 1° gennaio e a dir poco striminzito..........................cosa le ha fatto dire cosi???

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1989 Messaggio da kapedag »

Sul Krystal c'è ben poco che io possa dire rispetto a qunato già detto: locale valido, gestori ottimi....poi dipende dalle serate, nel nostro caso era tranquilla ma con elevata componente qualitativa che era ciò che mi serviva per invogliare Alina....pertanto sono soddisfatto ))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#1990 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto: Ragazzi datemi una dritta per la befana......dove vado? Trentino, Alto Adige, Veneto...sauna intendo ovvio ::::::::
anche tutti e tre: parti presto per l'acquain di andalo e "giochi" nell'idromassaggio esterno, poi sali all'aquarena di bressanone e sopra i geiser riprendi i giochi interrotti.
sulla strada del ritorno, ti fermi al gardacqua che chiude piuttosto tardi, dove nel nebbiosissimo bagno turco potrai spendere le tue ultime energie.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#1991 Messaggio da sublicio »

lucignolo78 ha scritto:salve, cerco un culb privè a roma, frosinone o latina, dove portare la mia lei molto titubante sia allo scambio sia a farlo in 3 con un altro uomo. Per cui cerco qualcosa di elegante, dove ci siano persone di un certo livello. Ovviamente essendo in coppia e non essendo certa la conclusione favorevole della serata gradirei un culb dove le coppie non paghino l'ingresso o facciano abbonamenti.

Ciao Lucignolo..Beh l' Olimpo club sull'Aurelia uscendo da Roma direzione mare è grande e molto confusionario. Bello poichè consente distrazione e puoi anche viverla come una discoteca normale. E' molto grande e c'è di tutto. Molti singoli e molte coppie. La disco è grande e sopra c'è tutta la zona..privè... Oppure il Luna Club sulla via Tiberina. Molto bello, discretissimo coppie e pochi singoli molto selezionato come locale. Secondo me però è per chi và già con un pò di ...scafatezza. L'Olimpo magari se lei non se la sente...può curiosare e godersi la serata in una grande discoteca. Poi c'è il Royal a fiano Romano, smepre sulla Tiberina che è và per la maggiore. Vedi tu.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1992 Messaggio da kapedag »

sublicio ha scritto:.....il Luna Club sulla via Tiberina. Molto bello, discretissimo coppie e pochi singoli molto selezionato come locale. ......
:o :flash: selezionato??? Pochi singoli???? :DDD
Il fatto che chieda ai singoli di prenotarsi è solo perchè il locale non è grande e l'immensa massa di maschi che lo popola era diventata ingestibile.....ora da immensa la massa è diventata enorme...
Il luna era un ottimo locale in fase di start up, ora ... raggiunge a stento la sufficienza e solo grazie al ristorante.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1993 Messaggio da kapedag »

Ho un amica di Abano che mi tampina per andare in privè ma vuole evitare Padova ed è di uno standing per il quale non vale spendere un week end...pensavo al Theatro's di Thiene, lavora in infrasettimanale? E' frequentabile oppure un covo di maschi?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#1994 Messaggio da tom_jones »

kapedag ha scritto:Ho un amica di Abano che mi tampina per andare in privè ma vuole evitare Padova ed è di uno standing per il quale non vale spendere un week end...pensavo al Theatro's di Thiene, lavora in infrasettimanale? E' frequentabile oppure un covo di maschi?
Ciao Kape!

Non sono in grado di darti informazioni per esperienza diretta, ma ti posso dire che il Theatrò è aperto solo il venerdì ed il sabato. Credo che i gestori siano i vecchi titolari del Krystal e che ultimamente abbiano cogestito anche Le Terrasse a Manerba.
Lo spirito del locale dovrebbe essere in linea con la loro filosofia "fortemente aggregativa". Dal sito e dalle newsletter che ricevo, capisco che il locale sia molto articolato comprendendo spazi per mangiare come una pizzeria, per bere con un paio di bar, per ballare con due disco con musiche diverse e spazi multimediali (così li definisce il sito, n.d.r.) per eventi di vario genere.
Eccoti il sito: http://www.theatroclubprive.it/

P.s. 1
La tua amica ha ragione a non voler andare a Padova: i locali che ho visto io sono tutti abbastanza scarsi.

P.s. 2
Trattala bene "stà ragazza"!!! ;-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#1995 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:
kapedag ha scritto:........... Theatro's di Thiene, lavora in infrasettimanale? E' frequentabile oppure un covo di maschi?

Eccoti il sito: http://www.theatroclubprive.it/
..............
Tom, dì ai titolari di cambiare webmaster, sito in FLASH :evil: non leggibile
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”