Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#2941 Messaggio da suketu »

Sexissimi ha scritto: Scusaci, ma se prima di ''trombare'' ti ripassassi lo Zingarelli e un po' di punteggiatura, quando e se scriverai le prossime recensioni, tutti potremo seguirle meglio...
:023 :033

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#2942 Messaggio da sublicio »

Grazie Aleste per le info, ma leggendo proprio qui sul forum abbiamo visto opinioni contrastanti sul Bolero. E poi noi cercavamo di certo una sauna con idro..Come ripeto avevamo letto beniie del Le 'O e dal sito abbiamo visto solo la foto della vasca idro, ma non ci si rende bene conto delle dimensioni e non si vede il resto del locale, scusate se sembreremo " de coccio" ma cercavamo info un pò più precise e sapere se ascigamani e ciabatte le forniscono loro. HO anche chiamato ma dall'altra parte del telefono ho trovato una persona non molto garbata e mi ha anche infastidito. Poi, tornanrdo al Bolero, è un tantino lontano. Noi a Vicenza e 170 Km ....insomma....Poi...qual è il giorno migliore se fosse per il Le 'O?


aleste67 ha scritto:
sublicio ha scritto:Salve e buonasera a tutti. Siamo e/o sono nuovo di questo bel forum e cogliamo l'occasione per salutare tutti e fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i frequentatori del forum, soprattutto alle coppie. Noi abbiamo avuto una fantastica prima esperienza in un bel club sauna privè di Roma e ci chiedevamo se anche in veneto e paraggi ci fossero club privè con sauna, bagno turco e idro abbastanza grandi e soprattutto tranquilli per poter giocare liberamente..magari davanti o insieme ad altre coppie ( i singoli non ci cinteressano). Ci sembra di aver capito che il Le O sia l'unico valido ma...si paga la tessera e poi ogni volta l'ingresso, mentre a Roma solo la tessera e poi le coppie...sempre gratis. C'è qualcosa di valido in Veneto e paraggi? Noi di Vicenza ma ci spostiamo tranquillamente purchè non siamo 200km. Abbiamo letto qualcosa del Fantasy sotto Padova e delle Calde Notti di Brescia ma...................... Cosa ci potreste consigliare? Max e Sabry
Noi consigliamo Bolero Palace ad Altedo(BO).............mooolto carino per giocare con coppie............ che al mercoledì entrano gratis......singoli non invadenti...ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2943 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:mercoledi 5 al le-o da sing. full !!!!!!spogliatoio x s. completo va bene anche l'ingresso ,doccia spogliatoio coppie,cosi' si da un'occhiata all'intimo delle SIGNORE!!!! ah ah ah -e' sempre bene puntare chi ha un ottimo intimo!!!!idro...., sauna 2 coppie :signora con collana con mano vellutata mi sega !!!! camerino con coppia si pompa !!!! relax in idro ma scoppia la bagarre tra coppie ...mi butto rimedio segone ,pompa,distribuisco massaggiate varie anche a qualche lei un po' stronza inizialmente ,si lamentava dei singoli, ..ah ah ah ma va ...ma davanti al turgido si e' calata... un grazie alla gentil signorina che con il suo lui compiacente mi ha deliziato con la sua bocca .e non mi dite che al le-o non si tromba!!!! e pure coppie giovani e ..bone le lei!!!!
all'uscita mi riconsegna giacca la titolare,con particolare abbigliamento...e mi son detto..... quasi quasi una botta anche a lei!!!!!sul bancone!!!!!!
ottima prosa, mi fai morire, hai reso benissimo l'idea del singolo che freneticamente passa da una coppia all'altra.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Saune Hot

#2944 Messaggio da redbaron »

ciao a tutti ....a milano ce ne sono? (scusate se vi faccio ripetere...ma rileggermi 195 pagine....)

Avatar utente
jeanluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/12/2010, 11:27

Re: Saune Hot

#2945 Messaggio da jeanluc »

cerco info su sauna thay si royal a spresiano TV
grazie in anticipo
E' sporco il sesso?...solo se fatto bene.

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2946 Messaggio da rikris »

redbaron ha scritto:ciao a tutti ....a milano ce ne sono? (scusate se vi faccio ripetere...ma rileggermi 195 pagine....)
http://www.petitsoleil.eu/06.html
per me il migliore a milano un po caro 30 euro mnesun limite tempo ovviamente naturista
comunque come va fatta

ps: pero adesso leggi anche le altre recensioni non dico tutte le 195 pgine ma almeno quele aano scorso
piu che altro ti fai una idea

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#2947 Messaggio da Masterfunk »

Sexissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:mercoledi 5 al le-o da sing. full !!!!!!spogliatoio x s. completo va bene anche l'ingresso ,doccia spogliatoio coppie,cosi' si da un'occhiata all'intimo delle SIGNORE!!!! ah ah ah -e' sempre bene puntare chi ha un ottimo intimo!!!!idro...., sauna 2 coppie :signora con collana con mano vellutata mi sega !!!! camerino con coppia si pompa !!!! relax in idro ma scoppia la bagarre tra coppie ...mi butto rimedio segone ,pompa,distribuisco massaggiate varie anche a qualche lei un po' stronza inizialmente ,si lamentava dei singoli, ..ah ah ah ma va ...ma davanti al turgido si e' calata... un grazie alla gentil signorina che con il suo lui compiacente mi ha deliziato con la sua bocca .e non mi dite che al le-o non si tromba!!!! e pure coppie giovani e ..bone le lei!!!!
all'uscita mi riconsegna giacca la titolare,con particolare abbigliamento...e mi son detto..... quasi quasi una botta anche a lei!!!!!sul bancone!!!!!!
Scusaci, ma se prima di ''trombare'' ti ripassassi lo Zingarelli e un po' di punteggiatura, quando e se scriverai le prossime recensioni, tutti potremo seguirle meglio...
A lui ci piacciono le cose tutte d'un fiato.....

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#2948 Messaggio da sublicio »

sublicio ha scritto:Grazie Aleste per le info, ma leggendo proprio qui sul forum abbiamo visto opinioni contrastanti sul Bolero. E poi noi cercavamo di certo una sauna con idro..Come ripeto avevamo letto beniie del Le 'O e dal sito abbiamo visto solo la foto della vasca idro, ma non ci si rende bene conto delle dimensioni e non si vede il resto del locale, scusate se sembreremo " de coccio" ma cercavamo info un pò più precise e sapere se ascigamani e ciabatte le forniscono loro. HO anche chiamato ma dall'altra parte del telefono ho trovato una persona non molto garbata e mi ha anche infastidito. Poi, tornanrdo al Bolero, è un tantino lontano. Noi a Vicenza e 170 Km ....insomma....Poi...qual è il giorno migliore se fosse per il Le 'O?


aleste67 ha scritto:
sublicio ha scritto:Salve e buonasera a tutti. Siamo e/o sono nuovo di questo bel forum e cogliamo l'occasione per salutare tutti e fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i frequentatori del forum, soprattutto alle coppie. Noi abbiamo avuto una fantastica prima esperienza in un bel club sauna privè di Roma e ci chiedevamo se anche in veneto e paraggi ci fossero club privè con sauna, bagno turco e idro abbastanza grandi e soprattutto tranquilli per poter giocare liberamente..magari davanti o insieme ad altre coppie ( i singoli non ci cinteressano). Ci sembra di aver capito che il Le O sia l'unico valido ma...si paga la tessera e poi ogni volta l'ingresso, mentre a Roma solo la tessera e poi le coppie...sempre gratis. C'è qualcosa di valido in Veneto e paraggi? Noi di Vicenza ma ci spostiamo tranquillamente purchè non siamo 200km. Abbiamo letto qualcosa del Fantasy sotto Padova e delle Calde Notti di Brescia ma...................... Cosa ci potreste consigliare? Max e Sabry
Noi consigliamo Bolero Palace ad Altedo(BO).............mooolto carino per giocare con coppie............ che al mercoledì entrano gratis......singoli non invadenti...ciao



Nessuno ci aiuta?....magari ci si potrebbe trovare insieme... Volevamo info..e sapere anche di altri due club cpon sauna tipo il Fantasy di Padova e il Calde notti di brescia.... Ma più che altro eravamo interessati a questo Le 'O ....che a leggere il forum sembra il più promettente...aiutateci

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Saune Hot

#2949 Messaggio da redbaron »

rikris ha scritto:
redbaron ha scritto:ciao a tutti ....a milano ce ne sono? (scusate se vi faccio ripetere...ma rileggermi 195 pagine....)
http://www.petitsoleil.eu/06.html
per me il migliore a milano un po caro 30 euro mnesun limite tempo ovviamente naturista
comunque come va fatta

ps: pero adesso leggi anche le altre recensioni non dico tutte le 195 pgine ma almeno quele aano scorso
piu che altro ti fai una idea


grazie mille per l'info. Andro a vedere il petit soleil . Avete consigli su giorni ed orari? dal sito non si capisce molto.....

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#2950 Messaggio da emilianodoc »

In zona Trento per vacanza sciistica, giovedì pomeriggio vorrei andare, come single, allo Juta di Ravina dove non sono mai stato. Dalle recensioni lette pare ok....Sabato invece, con amica (lontana dai "giochi" ma sicuramente curiosa), andremo all'Acquain. Chi del forum in queste 2 saune?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#2951 Messaggio da depilanel »

per i docenti della lingua.....sexissimi,saketu,belnudo, e attendo la recensione dell'altro NOBILE ...del cazzo....,per trombare non serve saper mettere la punteggiattura. come alcuni di voi sanno e apprezzano MOLTISSIMO, per trombare serve un sostanzioso o quanto meno duro e duraturo attrezzo da infilare!!!!! ah ah ah!!!!!-qualche lei- HO AVUTO MODO DI CONSTATARE DI PERSONA- apprezza di piu' i fatti che le parole ,come proferito dal suo lui nel tiepidarium del wawe !!!chi si ricorda la scena ? - si trattava di una pompa eseguita magistralmente sul mio attrezzo!!!!da chi? eh eh eh remenber!!!!
per belnudo : si io salto da una coppia all'altra e mi diverto!!!sappi che le SIGNORE presenti nei luoghi da me frequentati sono caste e una volta che ti hanno abbordato, o le hai eccitate vanno soddisfatte,non sempre l'accompagntore del momento e' in grado di farlo!!!o forse ....non si vuole affaticare e preferisce guardare .....magari cercare di toccare!!!! comunque del tuo giudizio ME NE FOTTO!!!!
sai quanti e quante si lamentano dei singoli e poi la mollano!!!!ho potuto notare che l'ipocrisia regna sovrana,forse xche' non si ha il coraggio di ammettere quali sono i propri veri godimenti!!!!!
FORSE X I DOTTI IL MIO ITALIANO LASCIA A DESIDERARE ,MA IL CONCETTO LO AVETE CAPITO,ANZI VE LO RIPETO:MILLE FARSE MA POI TUTTE SI FANNO TROMBARE DAL SINGOLO DEPRAVATO E SFIGATO !!!!! CHISSA' X CHE'?non mi dite che variare e' bello aaaaaaah!!salutissimi e su con la .....VITA!!!!!!!!!!

rikris
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2010, 23:58

Re: Saune Hot

#2952 Messaggio da rikris »

redbaron ha scritto:
rikris ha scritto:
redbaron ha scritto:ciao a tutti ....a milano ce ne sono? (scusate se vi faccio ripetere...ma rileggermi 195 pagine....)
http://www.petitsoleil.eu/06.html
per me il migliore a milano un po caro 30 euro mnesun limite tempo ovviamente naturista
comunque come va fatta

ps: pero adesso leggi anche le altre recensioni non dico tutte le 195 pgine ma almeno quele aano scorso
piu che altro ti fai una idea


grazie mille per l'info. Andro a vedere il petit soleil . Avete consigli su giorni ed orari? dal sito non si capisce molto.....

dopo le 17

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#2953 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:per i docenti della lingua.....sexissimi,saketu,belnudo, e attendo la recensione dell'altro NOBILE ...del cazzo....,per trombare non serve saper mettere la punteggiattura. come alcuni di voi sanno e apprezzano MOLTISSIMO, per trombare serve un sostanzioso o quanto meno duro e duraturo attrezzo da infilare!!!!! ah ah ah!!!!!-qualche lei- HO AVUTO MODO DI CONSTATARE DI PERSONA- apprezza di piu' i fatti che le parole ,come proferito dal suo lui nel tiepidarium del wawe !!!chi si ricorda la scena ? - si trattava di una pompa eseguita magistralmente sul mio attrezzo!!!!da chi? eh eh eh remenber!!!!
per belnudo : si io salto da una coppia all'altra e mi diverto!!!sappi che le SIGNORE presenti nei luoghi da me frequentati sono caste e una volta che ti hanno abbordato, o le hai eccitate vanno soddisfatte,non sempre l'accompagntore del momento e' in grado di farlo!!!o forse ....non si vuole affaticare e preferisce guardare .....magari cercare di toccare!!!! comunque del tuo giudizio ME NE FOTTO!!!!
sai quanti e quante si lamentano dei singoli e poi la mollano!!!!ho potuto notare che l'ipocrisia regna sovrana,forse xche' non si ha il coraggio di ammettere quali sono i propri veri godimenti!!!!!
FORSE X I DOTTI IL MIO ITALIANO LASCIA A DESIDERARE ,MA IL CONCETTO LO AVETE CAPITO,ANZI VE LO RIPETO:MILLE FARSE MA POI TUTTE SI FANNO TROMBARE DAL SINGOLO DEPRAVATO E SFIGATO !!!!! CHISSA' X CHE'?non mi dite che variare e' bello aaaaaaah!!salutissimi e su con la .....VITA!!!!!!!!!!
vai troppo di fretta anche a leggere, il mio era un complimento :P , sciocchino
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#2954 Messaggio da AlexSmith »

depilanel ha scritto:per i docenti della lingua.....sexissimi,saketu,belnudo, e attendo la recensione dell'altro NOBILE ...del cazzo....,per trombare non serve saper mettere la punteggiattura. come alcuni di voi sanno e apprezzano MOLTISSIMO, per trombare serve un sostanzioso o quanto meno duro e duraturo attrezzo da infilare!!!!! ah ah ah!!!!!-qualche lei- HO AVUTO MODO DI CONSTATARE DI PERSONA- apprezza di piu' i fatti che le parole ,come proferito dal suo lui nel tiepidarium del wawe !!!chi si ricorda la scena ? - si trattava di una pompa eseguita magistralmente sul mio attrezzo!!!!da chi? eh eh eh remenber!!!!
per belnudo : si io salto da una coppia all'altra e mi diverto!!!sappi che le SIGNORE presenti nei luoghi da me frequentati sono caste e una volta che ti hanno abbordato, o le hai eccitate vanno soddisfatte,non sempre l'accompagntore del momento e' in grado di farlo!!!o forse ....non si vuole affaticare e preferisce guardare .....magari cercare di toccare!!!! comunque del tuo giudizio ME NE FOTTO!!!!
sai quanti e quante si lamentano dei singoli e poi la mollano!!!!ho potuto notare che l'ipocrisia regna sovrana,forse xche' non si ha il coraggio di ammettere quali sono i propri veri godimenti!!!!!
FORSE X I DOTTI IL MIO ITALIANO LASCIA A DESIDERARE ,MA IL CONCETTO LO AVETE CAPITO,ANZI VE LO RIPETO:MILLE FARSE MA POI TUTTE SI FANNO TROMBARE DAL SINGOLO DEPRAVATO E SFIGATO !!!!! CHISSA' X CHE'?non mi dite che variare e' bello aaaaaaah!!salutissimi e su con la .....VITA!!!!!!!!!!
Lascia stare il maiuscolo. Sappiamo leggere anche il minuscolo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#2955 Messaggio da suketu »

depilanel ha scritto:per i docenti della lingua.....sexissimi,saketu,belnudo, e attendo la recensione dell'altro NOBILE ...del cazzo....,per trombare non serve saper mettere la punteggiattura. come alcuni di voi sanno e apprezzano MOLTISSIMO, per trombare serve un sostanzioso o quanto meno duro e duraturo attrezzo da infilare!!!!! ah ah ah!!!!!-qualche lei- HO AVUTO MODO DI CONSTATARE DI PERSONA- apprezza di piu' i fatti che le parole ,come proferito dal suo lui nel tiepidarium del wawe !!!chi si ricorda la scena ? - si trattava di una pompa eseguita magistralmente sul mio attrezzo!!!!da chi? eh eh eh remenber!!!!
per belnudo : si io salto da una coppia all'altra e mi diverto!!!sappi che le SIGNORE presenti nei luoghi da me frequentati sono caste e una volta che ti hanno abbordato, o le hai eccitate vanno soddisfatte,non sempre l'accompagntore del momento e' in grado di farlo!!!o forse ....non si vuole affaticare e preferisce guardare .....magari cercare di toccare!!!! comunque del tuo giudizio ME NE FOTTO!!!!
sai quanti e quante si lamentano dei singoli e poi la mollano!!!!ho potuto notare che l'ipocrisia regna sovrana,forse xche' non si ha il coraggio di ammettere quali sono i propri veri godimenti!!!!!
FORSE X I DOTTI IL MIO ITALIANO LASCIA A DESIDERARE ,MA IL CONCETTO LO AVETE CAPITO,ANZI VE LO RIPETO:MILLE FARSE MA POI TUTTE SI FANNO TROMBARE DAL SINGOLO DEPRAVATO E SFIGATO !!!!! CHISSA' X CHE'?non mi dite che variare e' bello aaaaaaah!!salutissimi e su con la .....VITA!!!!!!!!!!
ipse dixit :052
ti prego raccontaci di piu' delle tue avventure! scrivi in maiuscolo, minuscolo, rosso, giallo, verde, ma scrivi, scrivi, scrivi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”