Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3076 Messaggio da carmel2001 »

Ciao a tutti/e. Io sono un single, però ho esperienza in saune o centri benessere solo a Roma dove mi sono trovato bene con le coppie. Per quanto riguarda il Nord, dove mi consigliate? Grazie...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3077 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Mi avessero contattato, avrei potuto dare alcune dritte fondamentali...
Concordiamo al 100% con belnudo~ :)
Ormai al Le-O' è andata... Speriamo che il prossimo gestore legga il forum...

Tra l'altro al Le-O' stanno realizzando la zona all'aperto per la ricreazione estiva... Ci lascia perplessi vista la zona altamente trafficata ed industriale... Preferiamo qualcosa immerso nel verde piuttosto che tra le tangenziali... :o

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#3078 Messaggio da Sonny&Sonny »

depilanel ha scritto:martedi sera cron 4 brunico con un'amica poi vi faro' repor...
se qualche cp. in loco ci farebbe piacere - come riconoscerci: la lei biondina tutta depilata by
ciao..sauna piacevole e ben tenuta quella di brunico ..a noi è piaciuta molto, però magari si può fare la prossima settimana..?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#3079 Messaggio da noidue »

Nudi&Puri ha scritto:E quanto stupida è la ragazza che controlla? A voi le risposte!
Non è stupida, sta facendo il suo lavoro pensa un po'. Forse gli stupidi sono altri.
Perchè non andate al Le O?
.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3080 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto:
Nudi&Puri ha scritto:E quanto stupida è la ragazza che controlla? A voi le risposte!
Non è stupida, sta facendo il suo lavoro pensa un po'. Forse gli stupidi sono altri.
Perchè non andate al Le O?
Lavorare si deve, ma farlo si può bene o male...questo è il punto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3081 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Lavorare si deve, ma farlo si può bene o male...questo è il punto.
Se li ha beccati lo ha fatto bene... :wink:

Avatar utente
Nudi&Puri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2010, 15:14

Re: Saune Hot

#3082 Messaggio da Nudi&Puri »

noidue ha scritto:
Nudi&Puri ha scritto:E quanto stupida è la ragazza che controlla? A voi le risposte!
Non è stupida, sta facendo il suo lavoro pensa un po'. Forse gli stupidi sono altri.
Perchè non andate al Le O?


Noi non siamo stupidi ma comunque vi ringraziamo del complimento. Ad ogni modo il nostro etichettare la ragazza come stupida era "spiritoso", volevamo fare capire che c'è modo e modo di dire le cose alle persone e crediamo che non abbia usato la giusta maniera, anche perchè se è venuta a controllare cosa facevamo nell'idro è stato solamente a causa dell'esplicita "spiata" della coppia di cui abbiamo parlato, e vi assicuriamo che nell'idromassaggio ci siamo mossi con assoluta maestria e attenzione...non siamo di certo sprovveduti o arroganti nei modi; è stata la prima volta che qualcuno ci ha ripreso (in 2 anni di wellness tour), e guarda caso, lo ha fatto su imbeccata di una coppia (ripetiamo) spiona e meschina, in nessun altro modo infatti la ragazza avrebbe potuto sapere dei nostri precedenti movimenti nel bagno salino.
Mai andremo al Le O perchè le situazioni dei club privè non ci piacciono assolutamente, là è tutto troppo scontato e poco eccitante. Andate voi...
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3083 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Lavorare si deve, ma farlo si può bene o male...questo è il punto.
Se li ha beccati lo ha fatto bene... :wink:
Apparentemente si Kull, solo apparentemente....i frutti del lavoro si vedono nel medio tempore e l'efficacia dell'azione si misura solo col raggiungimento dei risultati...finali, che non sono certo quelli di allontanare clienti. La gestione ottusa dell'azienda provoca danni irreparabili che si pagano trasferendo la proprietà della stessa ai creditori.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3084 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Apparentemente si Kull, solo apparentemente....i frutti del lavoro si vedono nel medio tempore e l'efficacia dell'azione si misura solo col raggiungimento dei risultati...finali, che non sono certo quelli di allontanare clienti. La gestione ottusa dell'azienda provoca danni irreparabili che si pagano trasferendo la proprietà della stessa ai creditori.
Tra le righe affermi che possono fare "fortuna" solo le saune che tollerano comportamenti "libertini"? :o
Non abbiamo idea di quale sia il mercato "saunistico" italiano, ma forse i "costumati" sono la fetta maggiore... Questa diffusione "massiccia" della sauna in Italia ci preoccupa, non vorremmo che divenisse nazional-popolare con la tv ed il calcio nella finlandese...
Non sappiamo, realmente, quanto paghi la tolleranza verso il libertinaggio nelle saune... :(

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3085 Messaggio da depilanel »

Sonny&Sonny ha scritto:
depilanel ha scritto:martedi sera cron 4 brunico con un'amica poi vi faro' repor...
se qualche cp. in loco ci farebbe piacere - come riconoscerci: la lei biondina tutta depilata by
ciao..sauna piacevole e ben tenuta quella di brunico ..a noi è piaciuta molto, però magari si può fare la prossima settimana..?
serata piacevole bellissime sing.,niente giochi ,nuova zona relax ok replica prossima sett.M.....i ok?

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/01/2011, 10:18

Re: Saune Hot

#3086 Messaggio da spranga »

Ad ogni modo il nostro etichettare la ragazza come stupida era "spiritoso",


Ascoltate Nudi&Puri a me sta bene che voi giocate in modo intelligente e professionale senza farvi scoprire, pero' nel momento che vi richiamano ve ne state muti e stecca anche perche' vogliamo che il Gardacqua non si riempia di singoli-guardoni-segaioli in quanto voi alla fine portate solo questo e poi la ragazza che controlla, la mia carissima amica Ramona, essendo la responsabile del centro fa benissimo il suo lavoro dal momento che fa rispettare le sue regole e non le vostre.
Quindi rispetto massimo per chi lavora mentre noi siamo in relax.
Ultima cosa etichettarla come stupida in maniera "spiritosa" non esiste, per cui chiedetele scusa...grazie

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#3087 Messaggio da minigonna »

dico la mia...ammesso che a qualcuno interessi :awww:
in qualsiasi, e ripeto qualsiasi, posto io entri, devo cercare di adattarmi al luogo in cui mi trovo...se entro in un club privè so già in partenza che vedrò/vivrò atteggiamenti inequivocabili inerenti alla sfera/libertà sessuale...
se, viceversa, entro in un luogo pubblico quale può essere un centro benessere, so che vivrò un'atmosfera rilassante, frequentato da qualcuno che cerca un pizzico di trasgressione e da una buona parte di gente che è al di fuori di questa libertà sessuale...anzi, potrebbe pure essere infastidita...
capisco che le spiate non siano simpatiche, ma questo succede tutti i giorni in tutti i luoghi...
se il titolare poi ti rimprovera che certe libertà non sono ammesse...beh, assumiamoci le nostre responsabilità, abbassiamo la testa e ringraziamo che non ci cacciano seduta stante....sennò poi non lamentiamoci che certi luoghi (vedi wave) diventano out per le coppie.
baci :wink:
Ultima modifica di minigonna il 19/01/2011, 10:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Saune Hot

#3088 Messaggio da coppiaveneta »

Quotiamo al 100% quello che è stato scritto da minigonna, non c'è altro da aggiungere :wink:

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Saune Hot

#3089 Messaggio da b_side »

Ciao a tutti, dopo avervi lurkato per anni, ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Da un paio d'anni frequento, sia in coppia che da solo, centri benessere in Trentino. Molte le situazioni intriganti e hot alle quali ho avuto la fortuna di partecipare, ma anche molte le giornate/serate tranquille in cui mi sono goduto solo un po' di relax. A dicembre ho provato il le'o: era un venerdi sera, io ero da solo, sono entrato verso le 18. Il signore alla reception mi ha accolto bene e dopo essermi messo in liberta' mi ha illustrato il locale.
Strano ma vero, c'erano piu' coppie(6/7) che singoli(3/4) e, almeno fino alle 20, questo mi ha permesso qualche giochino in idro con 2 coppie...Poi verso le 20.30 il numero dei single è aumento ce ne saranno stati almeno una decina (+ i 7/8 lui di coppia) e la situazione mi è sembrata un po' degenerare. Ad ogni movimento sospetto si creavano dei trenini assurdi e, secondo me, alcune coppie proprio per questo si sono un po' scazzate e hanno deciso di farsi una dormitina nella zona relax in attesa che si calmassero i single...
Serata cmq positiva, ho conosciuto 2 coppie, con una delle quali abbiamo dato anche un po' di spettacolo nel turco, pero' non so se ci tornerei in coppia...il comportamento di alcuni singoli(e il loro numero) non credo piacerebbe alla mia lei, e sicuramente non sarebbe nemmeno particolarmente eccitante e intrigante giocare e lasciarsi andare con tutti quelli occhi ( e non solo...) puntati addosso.
Forse una delle prossime serate solo coppie...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3090 Messaggio da Kull »

Il concetto esposto è condivisibile. Ed è corretto rispettare le regole.
Il nickname spranga ed i toni "muti e stecca" sono invece fastidiosi ed indisponenti. Il prossimo gestore si iscriverà come "manganello" o "gulag"? :o
Prossimamente volevamo visitare Gardacqua per la prima volta, sperando di trovare un ambiente simpatico, rilassato e senza KGB...
E magari pure senza tessili, visto che le regole della sauna prevederebbero questo! :wink:
spranga ha scritto:Ad ogni modo il nostro etichettare la ragazza come stupida era "spiritoso",
Ascoltate Nudi&Puri a me sta bene che voi giocate in modo intelligente e professionale senza farvi scoprire, pero' nel momento che vi richiamano ve ne state muti e stecca anche perche' vogliamo che il Gardacqua non si riempia di singoli-guardoni-segaioli in quanto voi alla fine portate solo questo e poi la ragazza che controlla, la mia carissima amica Ramona, essendo la responsabile del centro fa benissimo il suo lavoro dal momento che fa rispettare le sue regole e non le vostre.
Quindi rispetto massimo per chi lavora mentre noi siamo in relax.
Ultima cosa etichettarla come stupida in maniera "spiritosa" non esiste, per cui chiedetele scusa...grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”