Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10719
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Saune Hot

#3106 Messaggio da GeishaBalls »

Kull ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:... tipo carezza tu che carezzo anch'io.
Si chiama "scrub"... :-D
Esistono strutture che discernono sui vari tipi ed intensità di sfioramenti? :o

Saremmo interessati a questa cosa, ma il limite al "lecito" chi lo metterebbe? E come? Con dei cartelli? Oppure con controlli blandi e "ramone stanche" che non fanno la ronda?
grande Kull, mi fai spanciare dal ridere anche quando prendi in giro me.

Dicevo solo che mi aspetto di fare da nudo quanto è lecito fare da vestito. Poi ci vogliono le "Ramone gentili e collaborative" che suggeriscono di fare una doccia quando ritengono opportuno farci tenere un comportamento più controllato.

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Saune Hot

#3107 Messaggio da b_side »

Kull ha scritto:Grazie del contributo. Spiegaci, se ne hai voglia, il perché una persona in coppia va a frequentare come singolo... Ce lo siamo sempre chiesti, forse perché, come coppia, non riusciamo a concepire il giocare NON in coppia... Magari mentre tu eri al Le-O' la tua donna andava in qualche altro prive a giocare con 5 singoli... Boh! :o

Sul fatto che TANTI singoli siano SEMPRE fastidiosi, siamo pienamente d'accordo... :(
b_side ha scritto:Ciao a tutti, dopo avervi lurkato per anni, ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Da un paio d'anni frequento, sia in coppia che da solo, centri benessere in Trentino. Molte le situazioni intriganti e hot alle quali ho avuto la fortuna di partecipare, ma anche molte le giornate/serate tranquille in cui mi sono goduto solo un po' di relax. A dicembre ho provato il le'o: era un venerdi sera, io ero da solo, sono entrato verso le 18. Il signore alla reception mi ha accolto bene e dopo essermi messo in liberta' mi ha illustrato il locale.
Strano ma vero, c'erano piu' coppie(6/7) che singoli(3/4) e, almeno fino alle 20, questo mi ha permesso qualche giochino in idro con 2 coppie...Poi verso le 20.30 il numero dei single è aumento ce ne saranno stati almeno una decina (+ i 7/8 lui di coppia) e la situazione mi è sembrata un po' degenerare. Ad ogni movimento sospetto si creavano dei trenini assurdi e, secondo me, alcune coppie proprio per questo si sono un po' scazzate e hanno deciso di farsi una dormitina nella zona relax in attesa che si calmassero i single...
Serata cmq positiva, ho conosciuto 2 coppie, con una delle quali abbiamo dato anche un po' di spettacolo nel turco, pero' non so se ci tornerei in coppia...il comportamento di alcuni singoli(e il loro numero) non credo piacerebbe alla mia lei, e sicuramente non sarebbe nemmeno particolarmente eccitante e intrigante giocare e lasciarsi andare con tutti quelli occhi ( e non solo...) puntati addosso. Forse una delle prossime serate solo coppie...
Credetemi, l'ho fatto principalmente per vedere l'ambiente e capire se valeva la pena di portarci la mia lei. poi una volta li ammetto di essermi un po' lasciato prendere dalla situazione (con conseguenti sensi di colpa) .Io giocavo da solo prima di incontrarla, ma da quando stiamo insieme non mi era piu' capitato. Da un paio di mesi ci stiamo avvicinando in punta di piedi al mondo swinger, abbiamo avuto solo alcune esperienze, ma mi sono accorto come una brutta serata possa bloccarla in questo viaggio, mentre una positiva aumentare ancora di piu' le nostre voglie e fantasie...per questo cerco di selezionare perlomeno i locali e le serate.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3108 Messaggio da kapedag »

GeishaBalls ha scritto:Dicevo solo che mi aspetto di fare da nudo quanto è lecito fare da vestito. Poi ci vogliono le "Ramone gentili e collaborative" che suggeriscono di fare una doccia quando ritengono opportuno farci tenere un comportamento più controllato.
:023
Traduzione perfetta Gheisha !! :-D Ogni tanto fa piacere ritrovare persone con quel mix di senso pratico e intelligenza che misurino gli approcci anche laddove per ragioni contingenti non sia possibile eseimersi da interventi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

tintoretto
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2011, 13:24

Re: Saune Hot

#3109 Messaggio da tintoretto »

Noi guadavamo si.. con interesse..ma perché certi comportamenti sono proibiti dal regolamento..e va rispettato da tutti ..sopratutto in un posto come quello..e se fare la spia significa mettere termine a questo tipo di comportamento in luoghi dove non è consentito..si ho fatto al spia ..perché è ora di finirla.. atti osceni in luogo pubblico art. 527 cp..da 3 mesi a tre anni con l’aumento di un terzo..dato che il mio compagno a un handicap

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3110 Messaggio da kapedag »

tintoretto ha scritto:Noi guadavamo si.. con interesse..ma perché certi comportamenti sono proibiti dal regolamento..e va rispettato da tutti ..sopratutto in un posto come quello..e se fare la spia significa mettere termine a questo tipo di comportamento in luoghi dove non è consentito..si ho fatto al spia ..perché è ora di finirla.. atti osceni in luogo pubblico art. 527 cp..da 3 mesi a tre anni con l’aumento di un terzo..dato che il mio compagno a un handicap
Due parole per il nostro rigoroso osservante delle regole solo per chiarire che un regolamento (norma secondaria) non può che esplicitare i contenuti della norma primaria (codice penale); se quindi e al reato aggravato cui fa riferimento che vuole ricondurre la condotta dei nostri amici “esibizionisti” l’unica cosa che avrebbe dovuto fare è chiamare i carabinieri, sporgere denuncia, supportarla con dati testimoniali e sperare che un pazzo di giudice delle indagini preliminari possa ritenere meritevole di tutela e reale la sua presunta offesa al pudore e rinviare a giudizio, considerato che nel frattempo si deve occupare anche di cose serie e non ha il tempo per fare nemmeno quello.
La delazione, invece, serve solo a trasferire su altri il proprio dovere di cittadino offeso da un comportamento volutamente antigiuridico, insomma un modo pilatesco e un po vigliacco di comportarsi. Ancora meno intelligente, poi, chi considera il delatore affidabile a prescindere e utilizza informazioni filtrate contro qualcuno
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#3111 Messaggio da nuvolo »

tintoretto ha scritto:Noi guadavamo si.. con interesse..ma perché certi comportamenti sono proibiti dal regolamento..e va rispettato da tutti ..sopratutto in un posto come quello..e se fare la spia significa mettere termine a questo tipo di comportamento in luoghi dove non è consentito..si ho fatto al spia ..perché è ora di finirla.. atti osceni in luogo pubblico art. 527 cp..da 3 mesi a tre anni con l’aumento di un terzo..dato che il mio compagno a un handicap
Odio i moralisti....andate a fare proseliti su altri forum... :bonk: adesso attaccatemi pure tutti

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#3112 Messaggio da sublicio »

spranga ha scritto:Ascolta sublicio ognuno e' libero di mettere il nick ke vuole tanto piu' se questo e' il mio soprannome e tu non sei nessuno per criticarlo, inoltre il tuo "arrogantemente e stupidamente" mi da MOLTO FASTIDIO, dal momento che io non ho offeso nessuno in questo forum solamente non tollero che sconosciuti offendino una mia cara amica (che tra l'altro apprezzo moltissimo le loro scuse sopra esposte)
.

Quoto ancora totalmente Kull... :-D stai calmino nervosetto...fai solo due fatiche. Del tuo molto fastidio sinceramente me ne....... :lol: :lol: ed è vero che ognuno è libero di mettere il nick che vuole, come ognuno è libero di esprimere ciò che vuole....condivisibile o meno. Ho espresso una mia opinione....e credo comunque che se Kull debba chiedere scusa a qualcuno....non lo debba fare certo per il tuo tramite...e comunque non mi sorprende...che sia una tua amica.... :DDD :DDD :DDD :DDD visto che Kull si è lamentato per il modo in cui li ha ripresi. Dimmi con chi vuoi e ti dirò chi sei.....quindi è un'altro tassello che prelude a chi sei e come sei....Pitbull...la razza di un..... :DDD :DDD

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#3113 Messaggio da sublicio »

Ora però non ti arrabbiare è? ....la finisco qui. Comunque lo trovo di cattivo gusto che tu debba dire ad altri di chiedere scusa. Tutto qui....

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Saune Hot

#3114 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ogni tanto entro in questa discussione per vedere se trovo qualche notizia interessante e trovo le solite prese di posizione e i soliti inutili e sterili litigi. Vi siete spiegati mi sembra e avete annoiato a sufficienza gli altri, senza voler creare ulteriori polemiche forse è il caso di tornare a parlare di saune o mi sbaglio? Sono nuovo del forum e non vorrei essere io a sbagliare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

tintoretto
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/01/2011, 13:24

Re: Saune Hot

#3115 Messaggio da tintoretto »

la procura della repubblica fara il suo corso..vedremo in giudizio chi a ragione

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/01/2011, 10:18

Re: Saune Hot

#3116 Messaggio da spranga »

He sublicio-pasticio troppo comodo dire la finisco qua....siccome tu offendi, cosa ke io nn ho ancora mai fatto mi costringi a farlo per cui caro il mio ignorantone le scuse rikieste non erano rivolte a Kull ma alla coppia belli&puri che molto intelligentemente hanno fatto e per finirla veramente (ha ragione massaggio) da noi si dice "sublicio va in figa de tomare"

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Saune Hot

#3117 Messaggio da sublicio »

spranga ha scritto:He sublicio-pasticio troppo comodo dire la finisco qua....siccome tu offendi, cosa ke io nn ho ancora mai fatto mi costringi a farlo per cui caro il mio ignorantone le scuse rikieste non erano rivolte a Kull ma alla coppia belli&puri che molto intelligentemente hanno fatto e per finirla veramente (ha ragione massaggio) da noi si dice "sublicio va in figa de tomare"

Sei solo un poaretto...e non sai leggere...Io non ti ho offeso per nulla...ma scusa la colpa non è la tua hai ragione..è la mia che parlo con te...Io non ti ho offeso...ho solo espresso un mio personalissimo parere...non ti ho offeso...cosa che tu fai...ma non preoccuparti....dai a me e a tutto il forum l'ennesima conferma di chi tu sia.... E se ti chiamano come la razza di un cane...non è certo colpa mia...a chicco...... :DDD :DDD :DDD :DDD che poaretto....

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#3118 Messaggio da minigonna »

:o poi non lamentiamoci se i nuovi utenti, interessati ad una sauna hot, entrano qui e postano direttamente una richiesta per trovare un posto valido...chi avrebbe voglia di leggersi 208 pagine di insulti con inseriti a malapena 3 post in croce relativi a quello di cui si dovrebbe parlare....
speriamo in un intervento dei moderatori :bonk:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3119 Messaggio da Pim »

spranga , sublicio, ancora una parola non inerente ancora e andate fuori.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Saune Hot

#3120 Messaggio da coppiaveneta »

Il vero e tragico problema è che alcune persone che frequentano questo forum, senza far nomi, sono poi quelli che ci ritroviamo nelle saune!! :dito: :dito:
Vi proponete in un modo che invece che invogliare le coppie a frequentare certi luoghi le fate scappare :-? :-?
Una sola domanda, ma ve ne rendete conto almeno? Perchè se ve ne rendete conto potreste anche lavorarci sopra per migliorare, se non ve ne rendete conto allora non c'è proprio più speranza :flash:
Logicamente propendiamo per questa seconda ipotesi, recentemente siamo stati al Wave e ne abbiamo avuto l'ennesima conferma. Per quanto ci riguarda a nostro modesto parere il Wave per la trasgressione di coppia ormai è andato, perso, finito.
Belnudo tu che sei uno dei pochi che conosce le regole del gioco e che le rispetta hai la nostra stessa visione o siamo capitati noi nella serata sbagliata? :(
Ci siamo lanciati sui massaggi, straordinari quelli di MC&B, perchè alla fine ci stiamo rendendo conto che trasgredire fuori di casa è diventato quasi impossibile ed è meglio restarsene a casetta, i privè non ci piacciono. Nelle saune lo si può ancora fare ma bisogna avere la fortuna di prendere la giornata giusta e non ci si può andare 10 volte per divertirsi 1, il car park sex causa coppie mercenarie che hanno portato controlli delle forze dell'ordine sono un rischio :evil:
10 anni fa era tutto diverso, se l'andazzo è questo siamo a posto :cry:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”