Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3316 Messaggio da zazaza6969 »

michiamozorro ha scritto:Non volevo essere troppo esplicito..anche per restare nell'anonimato in modo da evitare eventuali ritorsioni, di questi tempi non si sa mai.
Comunque la spa preferita dai tre è veneta, e credo che sia facile immaginare il posto ho dato vari indizi nel messaggio precedente pensavo bastassero.
Il pirla n. 3 transuma molte volte anche in alto adige purtroppo.

Se dico Wave vinco qualcosa??????????????'
Ma hanno apparentemente (almeno 2 dei 3) atteggiamenti da super-natural?
Mi sto avvicinando credo...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3317 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Ma hanno apparentemente (almeno 2 dei 3) atteggiamenti da super-natural?
A noi paiono più che altro sub-normal... :evil:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3318 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:
michiamozorro ha scritto:Non volevo essere troppo esplicito..anche per restare nell'anonimato in modo da evitare eventuali ritorsioni, di questi tempi non si sa mai.
Comunque la spa preferita dai tre è veneta, e credo che sia facile immaginare il posto ho dato vari indizi nel messaggio precedente pensavo bastassero.
Il pirla n. 3 transuma molte volte anche in alto adige purtroppo.
spero che il coglione n.3 abbia almeno un tatuaggio in modo da riconoscerlo e prendere le dovute misure preventive.
ah....tatoo grande????
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#3319 Messaggio da nudistvic »

non e che uno dei tre ha pizetto ed è sempre presente al venerdi???? motivo in piu' perchè non ci vado al wave da un bel pò che tra rincorse corse porte che si aprono e chiudono entrano 2 minuti escono rientrano sbirciano smanettano ti sorridono con quella espressione da idioti riescono rientrano che palle ,scusate lo sfogo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#3320 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ma hanno apparentemente (almeno 2 dei 3) atteggiamenti da super-natural?
A noi paiono più che altro sub-normal... :evil:
Devono aver rotto le scatole parecchio
visti i commenti.
Alla lunga i danni li fanno alle saune che frequentano,
una volta fatta l'esperienza chi li ha subiti cambia sauna
per forza.
Saranno contenti i gestori.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Saune Hot

#3321 Messaggio da nudistvic »

forse non se ne accorgono o fanno finta visto che gente ne hanno sempre(singoli) vedi che il wave oramai e piu gay che altro, personalmente non mi danno fastidio i gay ma i maratoneti siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3322 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:forse non se ne accorgono o fanno finta visto che gente ne hanno sempre(singoli) vedi che il wave oramai e piu gay che altro, personalmente non mi danno fastidio i gay ma i maratoneti siiiiiiiiiiiiiiiiiii
il pubblico gay è il più ambito da tutti i gestori in quanto notoriamente è la categoria più benestante, con più tempo libero e meno tirchia :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

michiamozorro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/02/2011, 22:08
Località: bozen

Re: Saune Hot

#3323 Messaggio da michiamozorro »

il pirla n.3 vedo che si fa notare…
noidueve ha scritto:Finchè al Wave ci saranno personaggi come il "ciccione col pisellino" difficilmente la situazione sarà recuperabile.

michiamozorro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/02/2011, 22:08
Località: bozen

Re: Saune Hot

#3324 Messaggio da michiamozorro »

....
carpe diem ha scritto:Il piccolo cinghiale sabato era allo juta.. non vi dico il comportamento … a me faceva troppo ricedere..

michiamozorro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/02/2011, 22:08
Località: bozen

Re: Saune Hot

#3325 Messaggio da michiamozorro »

...
carpe diem ha scritto:Sabato mattina già dalle 12 cerano due ragazze ok sui 30 .. è stato facile conoscersi anche perché una non riusciva a distogliere lo sguardo dal mio gionny … ebbene pur tutta la giornata non si riusciva a stare soli, alla fine per divertirci siamo dovuti andare nella stanza relax esterna ..brrr un freddo.
Sempre in prima mattinata cerano due diciottenni con la loro ingenua semplicità, potete immaginare lo spettacolo … degli approcci al quanto sconsiderati sconvenienti, imbarazzanti, intempestivi e poco opportuni ..con risate generali ..che si sentivano fino a madonna di campiglio…
Nel pomeriggio gli atteggiamenti seccanti, noiosi, fastidiosi, tediosi e indiscreti erano rivolti a coppie non proprio sui generis, all’interno dell’hammam…ma le coppie erano alquanto atipiche..

ci sarebbero altre cose ma vorrei lasciargli quella poca dignità che gli è rimasta .. nemmeno miracolo può preservargliela!...ma la provvidenza non ha limiti

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3326 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
nudistvic ha scritto:nuova sauna a loreggia spa 307 si chiama qualcuno ci è stato??? sembra bella dalle foto. su facebook ha una descrizione un pò ambigua.
è la replica del le O'.

Exclusive Spa 307
VIA ANTONIO CECCON
c\o CENTRO COMMERCIALE 307
Statale del Santo 307
35010 Loreggia (Padova)
049/2610394
Orario:
Lun - Marterdì : 13 - 24
dal Mercoledì al Sabato: 13 - 21
Domenica: 10 - 18




tessera € 50 valida solo 6 mesi, associata CSEN.

http://www.exclusivespa307.com/default.html
http://tinyurl.com/67cuky8

Ah !

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#3327 Messaggio da Masterfunk »

michiamozorro ha scritto:Propongo una schedatura dei pirla nei centri benessere.
Domenica trasgressiva in SPA, due coppie già amiche che giocano in bagno turco ed in idromassaggio, una nuvola di singoli, una naturista da arredo del centro benessere, e 3 pirla che non perdono mai occasione per fare capannelli fra loro per commentare le loro gesta.
1° pirla. Trenta anni circa testa rasata cappello scuro occhi scuri, basso un po’ tarchiato, grande inseguitore di qualsiasi essere animato che abbia tette e culo, con corsette che hanno il rischio di scivolare. Di viso assomiglia un pò a johnny de vito da giovane. La sua caratteristica principe è la falegnameria sempre aperta ed in bella vista sempre ed ovunque, anche in sauna romana con 8/10 dieci persone che non riescono a decidere se chiudere gli occhi o lasciarli aperti per osservare l’intarsio.
2° pirla. Si muove a generalmente a coppia con il pirla 1, ma non disdegna anche l’assolo, anche lui grande inseguitore ma meno veloce del pirla n.1, un passista direi. Sui trenta/trentacinque anni carnagione scura, sempre abbronzato alto 1.80 moro capello corto ma non rasato occhi chiari tatuato. Di viso assomiglia vagamente a costantino vitagliano. Anche lui falegnameria sempre aperta ma non sempre in vista, la sua caratteristica: la mano morta su qualsiasi essere umano con tette e culo, anche in questo caso con osservatori che non sanno se chiudere gli occhi o lasciarli aperti per osservare la pennellata.
3° pirla. Palla di lardo, sui 50 anni capello corto, basso decisamente grasso, anche lui insegue ma data l’esperienza maturata avvolte si apposta in attesa della preda. La sua falegnameria è aperta ma non ha materia prima, il legname è finito o non c’è mai stato non so. Di viso assomiglia vagamente a cicchitto fabrizio. La sua caratteristica: massaggiatore incompreso, in quanto ogni sua puntuale ed immancabile richiesta di massaggio a chiunque abbia tette e culo viene sistematicamente respinta. Gli osservatori in questo caso non sanno se tapparsi le orecchie o sentire le trombate che esce dalla sua bocca per poi trattenersi dal ridere.
So che i pirla sanno anche leggere e quindi spero che questo post li allontani per un po’ dai centri, se li avete riconosciuto vi prego di nominarli con il loro numero , per segnalare le loro gesta ..altrimenti avanti con la schedatura.
Illuminante, direi.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3328 Messaggio da depilanel »

ma non è che questi 3 "pirla " vi hanno trombato di brutto le signore !!! io mi muovo da singolo e in copia ma non ho questo odio atavico verso i singoli,ma non mi faccio nemmeno trombare la compagna!!!tempo fa ero al le-o da sing. e una lei - ricciolina mora-in cp.nell'dro si lamentava dei singoli.dopo meno di mezzora me la sono TROMBATA!!!!E DI BRUTTO!!!!NELL'IDRO IN UN'ORGIA GENERALE serata del 5 gennaio u.s. concludendo poi con una magnifica pompa sul bordo idro da una simpaticissima lei in cp. xcui se ve la trombano non incazzatevi quando avete ripensamenti.a volte i falegnami servono x riscaldare la situazione e ho potuto notare che sono spesso apprezzati!!!sia dalle signore che dai signori,che a volte nel caos sbagliano e vogliono impugnare qualche centimetro che a loro manca !!e' capitato a me!!!
per la schedatura alto 1.80 corporatura con grosso air bag leva cambio cm.18-20-25-secondo la zoccola che ho davanti!!ahah capello scuro culo vergine-ps piuttosto irascibile e propenso alla rissa con gli stronzi se vedemo
IN SAUNA SI VA X DIVERTIRSI E RILASSARSI E SE CAPITA LA PARTITA SI GIOCA X CUI .....RILASSATEVI
spero che quake pro di italiano mnon mi riprenda x la mia grammatica,non faccia l'analisi logica come nei passati post.BUON BUNGA BUNGA

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#3329 Messaggio da minigonna »

depilanel...ma cosa stai dicendo?e non parlo per la grammatica solo...
io gioco anche con i singoli....ma un conto è capire la situazione, il momento, il gioco...un conto è trovarsi nel momento sbagliato, fare la fila, toccarselo continuamente quando non sai chi hai davanti...non è che perchè mi hai visto giocare con uno o una, allora tutto è concesso...le donne non sono lì per farsi toccare da tutti e sempre....
purtroppo per te, devi capire che anche noi scegliamo...soprattutto quando si è impresentabili non solo agli occhi, ma anche col cervello.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3330 Messaggio da Pim »

zorro scusa evita di quotare senza aggiungere nulla

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”