Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26673
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2341 Messaggio da federicoweb »

coppia7880 e' la solita inutile diatriba... sappiamo tutti come stanno le cose nei club, a me le serate di Bonbaffo non piacciono, ma non capisco tutto quest' astio per chi comunque come Bonbaffo non si nasconde, non mistifica serate ed e' ben chiaro ed evidente cosa si trovi nei club ove organizza, insomma c'è chiarezza su quello che avviene...

Basta non andarci, ma libera scelta per tutti gli altri

Fa davvero specie che alcuni si sorprendano ancora dopo anni che Bonbaffo organizza queste serate....
da cui..........

-o non si e' frequentatori dei club
-o si e' gestori di altri locali
-o si vive sulle montagne e si scende a milano ogni 5 anni...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75629
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2342 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto: ... Bonbaffo non si nasconde, non mistifica serate ed e' ben chiaro ed evidente cosa si trovi nei club ove organizza, insomma c'è chiarezza su quello che avviene... Basta non andarci, ma libera scelta per tutti gli altri
Appunto è chiaro che i frequentatori abituali di certe serate in locali come l'Arena non hanno nulla da spartire con chi frequenta locali come il Krystal a Vicenza, il Fashion40 a Milano, il Royal di Firenze, L'Absolue a Cannes, Le Glamour di Cap, tanto per citare alcuni club privè dove siamo stati e dove non si organizzano performance come quelle proposte da Bonbaffo.
Senza condannare chi vi interviene, ma sono due modi nettamente diversi di porsi in gioco.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2343 Messaggio da Pim »

Mi sento di quotare chi dice che cmq le sarate organizzate da Bonbaffo sono estremamente CHIARE, nessun inganno o sotterfugio, ha ragione lui qdo dice

La verità è che a volte le coppie si buttano senza sapere come e dove,

informarsi un minimo prima soprattutto visto la delicatezza dell'argomento è sempre buona cosa.


PS scrivere in nero , sempre!

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2344 Messaggio da aimiar »

Bonbaffo lavora, non fà beneficenza, lo si sa.
E quindi?
L'unico errore, se di errore si può parlare, è quello di definire club privè dei "pubblici bordelli", senza alcuna accezione negativa del termine, in cui ci si ammucchia "a pago".
Tolto questo, io l'ammucchiarsi, "anche a pago", lo trovo comunque estremamente piacevole.
Chiaro, nulla a che vedere con quello che può essere il reale spirito di un club privè, dove l'incontro avviene solo dopo reciproci giochi di sguardi, reciproche seduzioni, dove la voglia di prendersi dovrebbe avere il predominio sulla voglia di "montarsi" ma...se si ha la capacità di capire che sono due situazioni molto diverse, con i loro pro ed i loro contro, e che in comune hanno solo il sesso beh...si può trarne comunque parecchio piacere.
Del resto mi pare anche troppo evidente che le serate "mi ammucchio a pago" non siano dedicate alle coppie ma a singoli che trovano più eccitante scopare in 30 nella stessa stanza, cosa che per altro amo anche io pur non capendone ancora oggi bene il perchè, piuttosto che spendere gli stessi soldi per una moldava al motel.
Quindi, le coppie che giustamente cercano "la coppia perfetta con cui creare armonia e feeling" forse è opportuno che scelgano altri lidi o quantomeno, se i locali lo consentono, gli stessi lidi ma in serate più idonee.
Inorridisco al sentir dare giudizi sul modo di accoppiarsi da chi, frequentando club privè, dovrebbe essere quanto di più libertino e liberale esista sulla terra.
Come ogni casta, anche gli scambisti bigotti (sì, bigotti è l'unico termine appropriato), tendono a ghettizzarsi ed a giudicare feccia il resto.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Gianf
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2010, 13:48

Re: Recensioni di Club Privè

#2345 Messaggio da Gianf »

Pimpipessa ha scritto:Mi sento di quotare chi dice che cmq le sarate organizzate da Bonbaffo sono estremamente CHIARE, nessun inganno o sotterfugio, ha ragione lui qdo dice
Finchè i controlli sono molto molto molto inesistenti io :lol: INCASSO!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2346 Messaggio da Pim »

Gianf ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Mi sento di quotare chi dice che cmq le sarate organizzate da Bonbaffo sono estremamente CHIARE, nessun inganno o sotterfugio, ha ragione lui qdo dice

Finchè i controlli sono molto molto molto inesistenti io :lol: INCASSO!!!!
me lo spieghi?

Gianf
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2010, 13:48

Re: Recensioni di Club Privè

#2347 Messaggio da Gianf »

Pimpipessa ha scritto:
Gianf ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Mi sento di quotare chi dice che cmq le sarate organizzate da Bonbaffo sono estremamente CHIARE, nessun inganno o sotterfugio, ha ragione lui qdo dice

Finchè i controlli sono molto molto molto inesistenti io :lol: INCASSO!!!!
me lo spieghi?
Se quoti questi (personaggi) e lo devo pure spiegare. Siamo sicuramente in buone mani :o

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2348 Messaggio da Pim »

ok allora vai in mani migliori

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2349 Messaggio da kapedag »

paolo46 ha scritto:Dice Kapedag: "bravissimi K".
Allora e' proprio giusto che per quei gestori del prive' dove sono stato in Veneto ci sia in corso il procedimento per la beatificazione. E tifiamo tutti per la futura santita'!!!
Caro Paolo, per quanto mi riguarda Santi e Beati fanno scelte diverse rispetto ai gestori di un club per scambisti e non li confondo con questi ultimi.
Credo che il coraggio di fare scelte difficili e costose - inizialmente - e sempre rischiose, avendo come obiettivo il medio/lungo termine, che in economia si dicono investimenti, non sia caratteristica dominante degli imprenditori di questo settore che si "scambiano" :lol: i locali e li bruciano nel breve lasso di tempo di una stagione per far fronte ai debiti che hanno per le diverse attività che svolgono in parallelo. Detto questo ben vengano i gorilla che usano con certi singoli la stessa educazione che quelli hanno nei confronti di chi frequenta il locale e di chi li ospita.
Ancora meglio dedicare tutto il mese di maggio alle coppie!
Che ci vuoi fare Paolo, per me quello che sta facendo il dr. K e signora è veramente encomiabile per chi non è un singolo che va a divertirsi una sera ma ha scelto un modello di vita come proprio assieme alla sua compagna e lo vuole praticare con la serenità necessaria.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2350 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:Appunto è chiaro che i frequentatori abituali di certe serate in locali come l'Arena non hanno nulla da spartire con chi frequenta locali come il Krystal a Vicenza, il Fashion40 a Milano, il Royal di Firenze, L'Absolue a Cannes, Le Glamour di Cap, tanto per citare alcuni club privè dove siamo stati e dove non si organizzano performance come quelle proposte da Bonbaffo.
Senza condannare chi vi interviene, ma sono due modi nettamente diversi di porsi in gioco.
Su questo non concordo.
Frequentare certi locali non deve esser considerato una status, le voglie sessuali possono anche variare per una sera ed è comunque importante avere tutte le possibilità...in Costa Azzurra, di sabato, questo è impossibile e non mi sento di conviderlo. So che siete una coppia d'esperienza e intelligente ma attenzione non è questione di condannare o assolvere ma di gusti o di serate o desiderio di innovare...inutile stare ore a parlare con le altre coppie solo di "certi" locali facendo espressioni di disgusto per altri ...tanto per darsi un tono ed essere alla moda magari poi cercando in quei locali le dark o altro...o chiudendosi dentro col giovanottone idiota di nascosto dalle altre coppie...io credo che la libertà in questo contesto sia tutto.
Ovviamente non mi riferisco a voi coppiaco che non ho idea di come approcciate alle vostre serate ma credo che un po di coerenza in più nel contesto scambista - come richiamato più volte a modo suo da Depilanel - ci stia tutta.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2351 Messaggio da kapedag »

aimiar ha scritto:...L'unico errore, se di errore si può parlare, è quello di definire club privè dei "pubblici bordelli"......Come ogni casta, anche gli scambisti bigotti (sì, bigotti è l'unico termine appropriato), tendono a ghettizzarsi ed a giudicare feccia il resto....
Non è un errore da poco e come chiamare dentista un odontotecnico...è chiaro che il primo s'incazza!
Sul punto bigottismo convengo in pieno, meglio la coerenza sapendo cosa si fa ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: Recensioni di Club Privè

#2352 Messaggio da Ventodipoppa »

[quote="kapedag"][quote="paolo46"]Detto questo ben vengano i gorilla che usano con certi singoli la stessa educazione che quelli hanno nei confronti di chi frequenta il locale e di chi li ospita./quote]

Ci manca solo di incontrare Baloo e Mowgli e la rappresentazione del Libro della Giungla è perfetta.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2353 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto:
kapedag ha scritto:
paolo46 ha scritto:Detto questo ben vengano i gorilla che usano con certi singoli la stessa educazione che quelli hanno nei confronti di chi frequenta il locale e di chi li ospita./quote]

Ci manca solo di incontrare Baloo e Mowgli e la rappresentazione del Libro della Giungla è perfetta.....
Meglio il libro della giungla che l'avamposto dei lagunari ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#2354 Messaggio da aimiar »

kapedag ha scritto:Non è un errore da poco e come chiamare dentista un odontotecnico...è chiaro che il primo s'incazza!
Si incazza solo se si tratta di dentista poco valido.
In caso contrario i fatti dimostrerebbero per lui chi è il dentista e chi l'odontotecnico.
Ostentare il proprio valore ritengo sia pleonastico.
La qualità, pur in abito da riposo, risalta sempre e comunque, anche se la merda cerca di vestirsi a festa.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2355 Messaggio da kapedag »

aimiar ha scritto:
kapedag ha scritto:Non è un errore da poco e come chiamare dentista un odontotecnico...è chiaro che il primo s'incazza!
Si incazza solo se si tratta di dentista poco valido.
In caso contrario i fatti dimostrerebbero per lui chi è il dentista e chi l'odontotecnico.
Ostentare il proprio valore ritengo sia pleonastico.
La qualità, pur in abito da riposo, risalta sempre e comunque, anche se la merda cerca di vestirsi a festa.
NO si incazza perchè le scorciatorie all'italiana danno fastidio a chi investe su se stesso e sulla propria attività.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”