spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
amnesia65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/04/2011, 1:57

Re: spiagge nudiste

#781 Messaggio da amnesia65 »

qualcuno conosce spiagge e luoghi trasgressivi (tipo Monsena o Valalta) in Croazia ma più a Sud (verso Sibenik o Split?)

ciao!

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#782 Messaggio da andreino123 »

ciao ragazzi io in Croazia ci sono stato 3 o 4 volte ma non ho mai saputo di queste fantomatiche spiagge trasgressive , non le ho mai viste, e si che ero li vicino a villa Rubin....mah....

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: spiagge nudiste

#783 Messaggio da Monniacale »

belnudo ha scritto:uno dei nostri, il sindaco PDL di Pavia
Alessandro Cattaneo.
Immagine

Pavia diventa capitale dei divieti
La città lombarda invasa da una serie di norme restrittive con il nuovo regolamento della Polizia municipale.
Divieto al topless sulle spiaggie del Ticino (punibile con una multa da 100 a 500 euro) a quello di girare scalzi per la città.
E' del PDL è normale che facciano i finti moralisti.

Senza pensare però che il leader di Partito pare vada con ragazze minorenni a 74 anni suonati.

Però gli altri... no, guai a vedere un topless che non va bene.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#784 Messaggio da belnudo »

Monniacale ha scritto:
belnudo ha scritto:uno dei nostri, il sindaco PDL di Pavia
Alessandro Cattaneo.
Immagine

Pavia diventa capitale dei divieti
La città lombarda invasa da una serie di norme restrittive con il nuovo regolamento della Polizia municipale.
Divieto al topless sulle spiaggie del Ticino (punibile con una multa da 100 a 500 euro) a quello di girare scalzi per la città.
E' del PDL è normale che facciano i finti moralisti.

Senza pensare però che il leader di Partito pare vada con ragazze minorenni a 74 anni suonati.

Però gli altri... no, guai a vedere un topless che non va bene.
il problema è che, finti o no, i MORALISTI moralizzatori degli altri sono un grosso problema.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: spiagge nudiste

#785 Messaggio da jackbandana »

Il divieto al topless credo che se lo dovrà rimangiare perchè non compete a un sindaco, come non si possono multare due gay che si baciano (proposta di sindaco veneto). La scorsa settimana una madre puritana che aveva denunciato una ragazza in topless in spiaggia che secondo lei turbava i figli spalmandosi la crema solare è stata condannata a otto mesi e 25mila euro di risarcimento per calunnia.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#786 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:Il divieto al topless credo che se lo dovrà rimangiare perchè non compete a un sindaco, come non si possono multare due gay che si baciano (proposta di sindaco veneto). La scorsa settimana una madre puritana che aveva denunciato una ragazza in topless in spiaggia che secondo lei turbava i figli spalmandosi la crema solare è stata condannata a otto mesi e 25mila euro di risarcimento per calunnia.
questa è un'ottima notizia :P il fatto dove è accaduto?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: spiagge nudiste

#787 Messaggio da Monniacale »

belnudo ha scritto:
jackbandana ha scritto:Il divieto al topless credo che se lo dovrà rimangiare perchè non compete a un sindaco, come non si possono multare due gay che si baciano (proposta di sindaco veneto). La scorsa settimana una madre puritana che aveva denunciato una ragazza in topless in spiaggia che secondo lei turbava i figli spalmandosi la crema solare è stata condannata a otto mesi e 25mila euro di risarcimento per calunnia.
questa è un'ottima notizia :P il fatto dove è accaduto?
Il posto esatto non è dato sapere ma il tribunale competente è quello di Roma.

Il fatto a cui ci si riferisce in realtà è ha avuto inizio già il 11 agosto scorso. La denuncia era sulle pagine di tutti i giornali, anche stranieri. Dopo essere stata archiviata, la signorina ha chiesto i danni alla bigotta di turno ottenendo, da questa, 25 MILA euro di risarcimento (pare addirittura in ambito extragiudiziale), facendo leva sul disposto sancito dalla sentenza 3557/2000 della III sezione penale della Corte di Cassazione che, dopo trent'anni di proteste, ricorsi e pruderie, ha sancito la liceità del succinto abbigliamento «da mare», visto che «ormai da vari lustri è comunemente accettato ed entrato nel costume sociale».

Oltre al risarcimento civile la commessa romana ha presentato, a suo tempo, una controdenuncia alla maledetta, ottenendo pure la condanna penale ad un anno di reclusione, ovviamente sospeso con la condizionale.

Il tutto perché pensava che i suoi figli adolescenti fossero "provati" nel vedere la signorina spalmarsi l'olio solare sulle tette. Forse la prossima volta ci penserà due volte.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: spiagge nudiste

#788 Messaggio da luge07 »

Quale pena accessoria io avrei inflitto un mese di vacanza forzata a Cap d'Agde nella zona trasgressiva della spiaggia! Ma vieniiiiiiiiii

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#789 Messaggio da belnudo »

luge07 ha scritto:Quale pena accessoria io avrei inflitto un mese di vacanza forzata a Cap d'Agde nella zona trasgressiva della spiaggia! Ma vieniiiiiiiiii
mi associo alla richiesta di pena alternativa, meglio ancora sarebbe punta Krizi in agosto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#790 Messaggio da andreino123 »

Ragazzi ciao una domandina, ho letto i post precedenti e si citava spesso una certa Cleopatra, se e' quella che penso io e' famosa io l'ho conosciuta per caso, tanto per capire , nessuno ha una sua foto? tu fikissimi per esempio so che alcuni post fa volevi postarne una che poi hai cancellato , mi pare di capire che fosse lei, per caso cell'hai ancora? grazie ciao!

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#791 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ma a Lonato c è una zona naturista???
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#792 Messaggio da andreino123 »

ragazzi si puo mandare un messaggio a qualcuno in privato denza avere raggiunto i 100 messaggi? grazie mille ciao

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#793 Messaggio da Fikkissimi »

andreino123 ha scritto:Ragazzi ciao una domandina, ho letto i post precedenti e si citava spesso una certa Cleopatra, se e' quella che penso io e' famosa io l'ho conosciuta per caso, tanto per capire , nessuno ha una sua foto? tu fikissimi per esempio so che alcuni post fa volevi postarne una che poi hai cancellato , mi pare di capire che fosse lei, per caso cell'hai ancora? grazie ciao!
Andreino la foto di cui parli tu non è di questa "Cleopatra" come la chiami ma di uno dei camminatori storici del Mort, uno che in pratica e sempre li che si trova con altri camminatori, che si scambia info, cd e via dicendo....li ho visto io con i miei occhi assieme a mia moglie che smeciavano cd contenenti chissa che filmati.

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: spiagge nudiste

#794 Messaggio da andreino123 »

ok fikkissimi avevo capito male... non c'è modo di vedere la foto di sta tipa per verificare se e' lei insomma...

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: spiagge nudiste

#795 Messaggio da gio_migri »

amnesia65 ha scritto:qualcuno conosce spiagge e luoghi trasgressivi (tipo Monsena o Valalta) in Croazia ma più a Sud (verso Sibenik o Split?)

ciao!
Ciao
Io so che nell'isola di Brac (di fronte a Split) a Bol nel lato dx della famosa spiaggia di Zlatni rat ci sono molti nudisti mentre se stai sulla parte sinistra (sempre guardando la punta davanti a te) non c'è nulla inoltre la pineta retrostante aiuta a stare tranquilli.

Mentre devi pensare che sulla costa, con quasi tutte le strade che praticamente sono sul mare, è abbastanza difficile trovarne al contrario su ogni isola almeno una la trovi (se poi hai la barca... allora le spiaggie irraggiungibili se non dal mare sono centinaia e spesso ci sono festicciole private in corso in luoghi incantevoli ma irraggiungibili per i comuni mortali!)

Di certo pero' a Bol puoi trovare tranquillamente (spiaggia libera) quanto cerchi
Inoltre io cosidero quella lingua di spiaggia come una delle meraviglie della Croazia

Per quanto a trasgressione... beh li poi sta a te trovare di certo forse non è come in altri posti istriani piu' conosciuti ma visto che a volte il bello è anche cercare...
E poi dipende cosa intendi per trasgressivo..
Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”