Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#166 Messaggio da federicoweb »

ecco appunto.... guarda che ti stiamo "spiando"...! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: Siete Voyeur ?

#167 Messaggio da marika85 »

federicoweb ha scritto:ecco appunto.... guarda che ti stiamo "spiando"...! :-D
Vado a chiudere le finestre! :-D

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: Siete Voyeur ?

#168 Messaggio da francoo »

Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!

Avatar utente
miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2011, 18:42
Località: Milano

Re: Siete Voyeur ?

#169 Messaggio da miticpippo »

Voyeur lo sono da sempre, specie alla ricerca dell'upskirt ed ora con la bella stagione in pratica vivo appollaiato a Piazza San Babila a Milano e grazie a H&M posso godere dell'intimo e - soprattutto - della sua mancanza che traspare al di sotto delle gonne svolazzanti di molte avventrici del suddetto negozio (per chi non lo conoscesse è sito ad un piano alto dove il vetro la fa da padrone).
Altro posto che bazzico di frequente è FNAC, dove per forza di cose le gentil pulzelle chinandosi e accovacciandosi per dare uno sguardo a qualche libro o DVD sono costrette a mostrare poderosi upkirt...basta avvicinarsi con aria sorniona e poi spesso ci scappa un sorriso, e se ci si sa fare anche 2 chiacchiere.
Idem alla Mondadori in Duomo dove le mie pupille hanno incrociato e traguardato un bel pò di sano pilu.
Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

Avatar utente
Paz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/03/2011, 23:50
Località: Trinacria

Re: Siete Voyeur ?

#170 Messaggio da Paz »

mitico pippo...appena sarò a Milano farò un salto in questi posti a dare un occhio 8)
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#171 Messaggio da federicoweb »

francoo ha scritto:Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!
------------------------------
eh ul pelo e' il pelo, anche a me piace.......
io spiavo dal buco della serratura del bagno tipo Pierino la mia compagna di liceo che veniva a casa mia a studiare......
che ricordi e che emozione ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#172 Messaggio da federicoweb »

miticpippo ha scritto:Voyeur lo sono da sempre, specie alla ricerca dell'upskirt ed ora con la bella stagione in pratica vivo appollaiato a Piazza San Babila a Milano e grazie a H&M posso godere dell'intimo e - soprattutto - della sua mancanza che traspare al di sotto delle gonne svolazzanti di molte avventrici del suddetto negozio (per chi non lo conoscesse è sito ad un piano alto dove il vetro la fa da padrone).
Altro posto che bazzico di frequente è FNAC, dove per forza di cose le gentil pulzelle chinandosi e accovacciandosi per dare uno sguardo a qualche libro o DVD sono costrette a mostrare poderosi upkirt...basta avvicinarsi con aria sorniona e poi spesso ci scappa un sorriso, e se ci si sa fare anche 2 chiacchiere.
Idem alla Mondadori in Duomo dove le mie pupille hanno incrociato e traguardato un bel pò di sano pilu.
Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
..............................
ahahahahah grande Mitic ! Tutti a far shopping allora !!!!!!!!!!!! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: Siete Voyeur ?

#173 Messaggio da francoo »

federicoweb ha scritto:
francoo ha scritto:Io ho spiato un po' di volte la madre (50enne) della mia fidanzata nel bagno della casa al mare (porta a "soffietto" con fessurine... troppo complicato spiegare come mi posizionavo per non farmi sgamare). Gran pelo anni '80!
------------------------------
eh ul pelo e' il pelo, anche a me piace.......
io spiavo dal buco della serratura del bagno tipo Pierino la mia compagna di liceo che veniva a casa mia a studiare......
che ricordi e che emozione ! :lol:
Il fatto che fosse la madre della mia ragazza - oltre che una donna molto piacente e giovanile - mi faceva fantasticare moltissimo; vederla poi a tavola, o stesa a prendere il sole, sapendo "com'era fatta" sotto, mi attizzava tutto il giorno...

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: Siete Voyeur ?

#174 Messaggio da francoo »

miticpippo ha scritto: Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Complimenti! Però posso capire FNAC e Mondadori, ma nei negozi di scarpe... se non compri, non ti cacciano? :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#175 Messaggio da federicoweb »

io tutte ste tope senza mutande mai viste alla Mondadori...........
( purtroppo )

no non cacciano nessuno, c'e' tanta gente che va li e si legge i giornali, posti talmente grandi che nessuno ti caga, sei a Milano......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#176 Messaggio da belnudo »

francoo ha scritto:
miticpippo ha scritto: Il top sono comunque i negozi di scarpe, ne ho viste di tutti i colori, depilate e non, dalle labbra carnose e ben vascolarizzate dall'uso frequente o piccole e rosee....San Vergelio è il protettore delle smutandate.
Complimenti! Però posso capire FNAC e Mondadori, ma nei negozi di scarpe... se non compri, non ti cacciano? :wink:
anche in altre città succede, un mio amico è specializzato in negozi di scarpe con vetrina direttamente di fronte alle sedie di prova.
Anche lui me ne ha raccontate di ogni :P , specie d'estate :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

francoo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/04/2011, 8:11

Re: Siete Voyeur ?

#177 Messaggio da francoo »

belnudo ha scritto: con vetrina direttamente di fronte alle sedie di prova.
Geniale il proprietario... niente da dire! :lol:

Per federico: manco io mai visto nulla alla Mondadori...

Avatar utente
Paz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/03/2011, 23:50
Località: Trinacria

Re: Siete Voyeur ?

#178 Messaggio da Paz »

L'estate scorsa mentre ero sul divano a vedere la tv si sdraia nel divano affianco a quello dove ero seduto io mia cognata con le gambe rivolte verso di me una sul divano e una giù dal divano e si mette a leggere una rivista. Aveva una gonna bianca di lino lunga fino al ginocchio e in questa posizione mi ha regalato una visione memorabile. Muntandina bianca infilata per metà dentro una vagina umida e pelosa (mi tira tuttora al solo pensarci). E sono stato voyeur lo confesso anzi se avessi potuto avrei anche scattato foto e fatto filmini :lol:
Non vi dico la quantità di seghe fatte ripensandoci anche perchè vi posso garantire che escludo ogni malizia da parte di mia cognata ossia l'ha fatto senza neanche pensarci ed il tutto rende la guardata ancora più eccitante.

p.s. mia cognata ha 31 anni ed è una bella figa.
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#179 Messaggio da federicoweb »

bheì Paz mo pare invito esplicito da parte della cognatina.............
c'e' tutta una " cultura " di commedia all' itaGliota sulle cognate.........

e trombatela no !! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#180 Messaggio da belnudo »

Paz ha scritto:L'estate scorsa mentre ero sul divano a vedere la tv si sdraia nel divano affianco a quello dove ero seduto io mia cognata con le gambe rivolte verso di me una sul divano e una giù dal divano e si mette a leggere una rivista. Aveva una gonna bianca di lino lunga fino al ginocchio e in questa posizione mi ha regalato una visione memorabile. Muntandina bianca infilata per metà dentro una vagina umida e pelosa (mi tira tuttora al solo pensarci). E sono stato voyeur lo confesso anzi se avessi potuto avrei anche scattato foto e fatto filmini :lol:
Non vi dico la quantità di seghe fatte ripensandoci anche perchè vi posso garantire che escludo ogni malizia da parte di mia cognata ossia l'ha fatto senza neanche pensarci ed il tutto rende la guardata ancora più eccitante.

p.s. mia cognata ha 31 anni ed è una bella figa.
avendo una qualche esperienza di donne, ti posso assicurare che lei sapeva quel che faceva, hai solo perso una grande occasione :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”