Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Saune Hot

#3556 Messaggio da Monniacale »

NebbiosoSolare ha scritto:
depilanel ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Mi sa tanto che il periodo del "le'o" sia terminato,o sbaglio?a meno che il giardino non sia gia accessibile..qualcuno ha delle info a riguardo?(altrimenti chiamo e bon).
periodo del le-o non è terminato ma solite coppie,ormai da rottamare,stratrombate!e alcune con un comportamento da psicopatici soprattutto il "maschio" se tale si puo' definire.
giovedi u.s. 5/6 coppie e circa 9 singoli.coppie degne di nota 1 con il lui tatuato ma la lei moooolto lesbica che va a giocare con una giovane chiattona il cui lui si è capito chiaramente che disdegna i singoli,-ma chi si avvicnerebbe a una balena simile anche se giovane? nessuno! te la devi scopare tu quando ti si alza il mini di cui sei dotato o pagare chi ti sostituisce ah,ah,!! altra coppia di mezza età con il lui soggetto a sbalzi di umore repentini- spiego:lei sbocchina senza guanto,si fà sbattere, e intanto tra un urlo e l'altro si rivolge a lui e gli dice:"amore come godo ti amo" forse si e' dimenticata che il cazzo che la sta' facendo godere non è il pisellino del suo vecchio che presumibilmente preso dalla gelosia ordina allo scopatore di andarsene nonostante il continuo godere della "signora"!
un particolare ringraziamento alla coppia proveniente dalla città emiliana della ceramica che ci ha deliziato con le sue performance orali libere e di doppia penetrazione - BRAVISSIMA 110 E++++++LODI!!! ne è valsa la pena regalarti un bel po' di sperma!!
altre coppie presenti hanno risparmiato i quattrini per la camera del mothel!! e per concludere la solita coppia bs che se anche la "signora" si è tagliata i capelli non ha riscosso successo pur essendo una" grande lavoratrice esperta"
questo è il parco -zoo del le-o !meglio andare in spiaggia,ora le maialone sono li ad attendere i singoli scopatori in grado di soddisfarle e se i mariti o presuntitali rompono li buttiamo a mareeeee!!
questo è quello che volevo sentir dire :)
Molto bene dubbi ora non ne ho più.

I singoli in toto vanno allontanati a PRESCINDERE!!!!

Non sono tutti uguali!!?!?! E chi se ne frega? E non vengano a pignucolare che c'è singolo e singolo.

Per quel che mi riguarda i locali (privé, saune o altro) che fanno entrare i singoli d'ora in poi DEVONO FALLIRE.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3557 Messaggio da NebbiosoSolare »

Monniacale ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
depilanel ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Mi sa tanto che il periodo del "le'o" sia terminato,o sbaglio?a meno che il giardino non sia gia accessibile..qualcuno ha delle info a riguardo?(altrimenti chiamo e bon).
periodo del le-o non è terminato ma solite coppie,ormai da rottamare,stratrombate!e alcune con un comportamento da psicopatici soprattutto il "maschio" se tale si puo' definire.
giovedi u.s. 5/6 coppie e circa 9 singoli.coppie degne di nota 1 con il lui tatuato ma la lei moooolto lesbica che va a giocare con una giovane chiattona il cui lui si è capito chiaramente che disdegna i singoli,-ma chi si avvicnerebbe a una balena simile anche se giovane? nessuno! te la devi scopare tu quando ti si alza il mini di cui sei dotato o pagare chi ti sostituisce ah,ah,!! altra coppia di mezza età con il lui soggetto a sbalzi di umore repentini- spiego:lei sbocchina senza guanto,si fà sbattere, e intanto tra un urlo e l'altro si rivolge a lui e gli dice:"amore come godo ti amo" forse si e' dimenticata che il cazzo che la sta' facendo godere non è il pisellino del suo vecchio che presumibilmente preso dalla gelosia ordina allo scopatore di andarsene nonostante il continuo godere della "signora"!
un particolare ringraziamento alla coppia proveniente dalla città emiliana della ceramica che ci ha deliziato con le sue performance orali libere e di doppia penetrazione - BRAVISSIMA 110 E++++++LODI!!! ne è valsa la pena regalarti un bel po' di sperma!!
altre coppie presenti hanno risparmiato i quattrini per la camera del mothel!! e per concludere la solita coppia bs che se anche la "signora" si è tagliata i capelli non ha riscosso successo pur essendo una" grande lavoratrice esperta"
questo è il parco -zoo del le-o !meglio andare in spiaggia,ora le maialone sono li ad attendere i singoli scopatori in grado di soddisfarle e se i mariti o presuntitali rompono li buttiamo a mareeeee!!
questo è quello che volevo sentir dire :)
Molto bene dubbi ora non ne ho più.

I singoli in toto vanno allontanati a PRESCINDERE!!!!

Non sono tutti uguali!!?!?! E chi se ne frega? E non vengano a pignucolare che c'è singolo e singolo.

Per quel che mi riguarda i locali (privé, saune o altro) che fanno entrare i singoli d'ora in poi DEVONO FALLIRE.
Ok,depilanel sarà un po diretto e "brutale"..ma tu hai un senso dell humor pari alla sabbia nelle mutande..
Al le o (e non solo) ci sono eccome le coppie che gradiscono le attenzioni dei singoli.E non paragonare tutti i singles,please..non fare "l elitario",ok?
Che poi non ho capito perché abbia quotato anche me nel messaggio.Io apprezzavo la risposta riguardo la "stagionalità" o meno del le o wellness.
Bon.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3558 Messaggio da kapedag »

Nebbioso...mi sa che depilanel non scherza affatto .. :imslow:
Detto questo da lunedì comincia il tour delle saune altoatesine/trentine.... :roll: :motosega:
Con l'ampia consulenza di Belnudo ..... :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3559 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pomeriggio mooolto simpatico al LE O...ahi ahi i "piskelli" col colpo in canna (probabilmente scartati ai provini di uomini e donne),come si diceva qualche post fa...ma a quante belle smerdate ho assistito :DDD
scusate il francesismo..
bello...le coppie erano molto permissive e giocherellone :)
Ah...sarei curioso di sapere chi era la donzella che godeva in inglese : "yeahh!! oh yess" :lol:
E poi i miei omaggi alla lei di coppia bellissima,fisico incredibile,bellezza nordica pura e lui...maturo :roll:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3560 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:Pomeriggio mooolto simpatico al LE O...
Affermi che quelli "col colpo in canna" hanno fatto un buco nell'acqua e poi che le coppie erano "permissive e giocherellone"... Scusa la curiosità, ma le coppie hanno giocato tra loro o con i singoli? :-?
Qual'era il rapporto coppie/singoli? Opprimente?

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#3561 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:Pomeriggio mooolto simpatico al LE O...
Affermi che quelli "col colpo in canna" hanno fatto un buco nell'acqua e poi che le coppie erano "permissive e giocherellone"... Scusa la curiosità, ma le coppie hanno giocato tra loro o con i singoli? :-?
Qual'era il rapporto coppie/singoli? Opprimente?
Ciao Kull.
Beh se ricordi pagine addietro un neo iscritto si presentava con qualcosa del tipo "io e il mio amico siamo giovani e abbiamo il fucile carico" (non ho trovato la frase esatta da citare)...ecco,mi riferivo a personaggi del genere.Questi sembravano usciti dagli studi di "amici di maria de filippi".Saranno stati 4 o 5 e non lasciavano scampo alle Lei che uscivano dalla doccia,o idro..o le squadravano come dire "adesso ti apro come una mela",per non parlare di quelli invadentissimi (uno solo in realtà ieri,che si è letteralmente messo di fronte una coppia che giocava "a porte aperte").
Sarà che la vedo diversamente,ma il mio carattere mi porta a tenere un profilo basso e essere discreto.Il NO è NO,anche se fiuti ovviamente le situazioni da scartare a priori..semplice no? :wink:
Come numero..beh...sino piu o meno le 7 saranno state una decina di coppie e una dozzina piu o meno i singoli non direi fosse sbilanciato.
Alle 7 all incirca è scattata l ora X.E praticamente tutte le porte erano aperte e vai di giochi...una coppia nella stanzina gloryhole,una lei alle prese con 3 giovini che godeva in inglese :lol: , vari urletti acrobatici..insomma atmosfera caldissima.
E stanzetta in fondo a sinistra socchiusa con moglie e marito "incoraggiante" 8) ..
Poi insomma...non voglio annoiarvi ulteriormente.
La bionda bellissima e statuaria ( :blowkiss: ) "di proprietà" dell' anziano che mi fissava alle prese con la coppia...oh god... :lol:
Unica nota : un bel bar e una zona fumatori per ritemprarsi dalle fatiche...sai che bello una birra fresca e una sigaretta rilassati? :-D
Peace.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3562 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:Poi insomma...non voglio annoiarvi ulteriormente.
Ma che noia! :-D
Fossero tutti di questo tenore i messaggi di recensione... :(

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3563 Messaggio da carmel2001 »

Salve a tutti. Vi chiedo suggerimenti per il prossimo venerdì. Sono un single. Grazie!!! :wink:

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Saune Hot

#3564 Messaggio da aimiar »

carmel2001 ha scritto:Salve a tutti. Vi chiedo suggerimenti per il prossimo venerdì. Sono un single. Grazie!!! :wink:
Pesce.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3565 Messaggio da depilanel »

qualke post precedente monniacale:ma hai pensato bene prima di scrivere:se non trovate o forse trovi + i singoli chi vi soddisfa le signore? xchè se frequentate prive' o spiagge hot cercate quello che non avete:un buon pisello !!!duro duraturo e consistente!!!avevo 20 anni da quando ho iniziato a frequentare il lido di dante e di anni ne sonno passati e di situazioni ne ho vissute e ti garantisco che sempre quello le coppie cercano,anche nello scambio tra coppie un buon pisello fa' la differenza...ne sa qualkosa la cp bs che la lei si lamentava nell'idro di una ammucchiata con altra coppia "belli si ma lui piccolo cazzo e veloce peccato lei era bella e brava di lingua..."questo era uno spezzone della conversazione x cui i singoli e soprattutto con un buon manico avranno sempre successo anche con coppie come voi se ne vale la pena,xche' non dimentichiamo che alcune coppie fanno schifo non meritano nemmeno di la visione di un cazzo duro!!!la stagione al mort è gia iniziate solite cp solite zoccole solite belle gnocche c'e solo imbarazzo della scelta!!
un saluto LL signora che si leccava le labbra alla visione del mio pisellino che diventava pisellone mentre il suo lui la massaggiava e la chiamava amoreeee!!!ah ah ah

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3566 Messaggio da belnudo »

@ depilanel

comunque dipende dalle dimensioni, fino ai 20 cm la differenza non è così evidente, è quando si va dai 26 cm in su che la differenza dà il giusto valore aggiunto alla donna, mia opinione che può essere confermata o smentita solo da una donna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#3567 Messaggio da depilanel »

belnudo ha scritto:@ depilanel

comunque dipende dalle dimensioni, fino ai 20 cm la differenza non è così evidente, è quando si va dai 26 cm in su che la differenza dà il giusto valore aggiunto alla donna, mia opinione che può essere confermata o smentita solo da una donna.
concordo, ma dai 20 ai 26 come la metti ?sono 6 cm. di minchia non di ossocollo e x le maialone è un po di carne in + da introitare!!!e x i compagni che le accompagnano sono cm.su cui meditare!!!ah ah ah !!!
scherzi a parte mi sono strarotto i maroni di sentire la solita lagna sui singoli!!!se gli brucia che si esibisca qualke cm. in+ e duro ,del loro attrezzo, che stiano a casa o che vadano solo alle serate x coppie .meno ipocrisia o forse meno ripensamenti il giorno dopo che la signora si è fatta la goduta con il singolo e magari lo rammenta al "marito".
tempo fà fui allontanato da un "marito" mentre gli scopavo la signora , questa se la godeva alla grande,non urlando ,bensi le colava tanta di quella roba che mi aveva lavato le palle; lui allungando la mano senti il bagnato e improvvisamente mi disse :vattene, togli quel cazzo che non vuole +. mi sono allontanato e dopo poco ho visto la lei dirigersi ai bagni l'ho seguita e dentro il cesso -ero al le-o-mi ha fatto una super pompa velocissima con ingoio e mi ha mollato il n. di tel.
ora me la scopo quando sono in zona padova alla faccia del coglionotto e mi diverto a schizzare sui sedili , in segno di sfotto',quando viene con l'auto del "signore" una bella audi bianca!!!! x cui meno insolenze ai singoli che si sobbarcano lavoro extra,a titolo gratuito, e poi come si suol dire :una lavata ,una asciugata e come mai usata!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3568 Messaggio da Pim »

depilanel hai un modo davvero odioso di scrivere e forse di essere

un intervento sullo stesso tono e sei fuori di qui

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#3569 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:depilanel hai un modo davvero odioso di scrivere e forse di essere
E' vero, concordiamo totalmente. :(
Ma la sostanza di quanto ha scritto non è molto distante da una possibile realtà... Agli inizi, quando andavamo in giornate non riservate alle sole coppie, ci capitò di vedere coppie fortemente asimmetriche, con l'uomo molto più anziano e spesso neanche tanto ben educato e la lei giovane e parecchio appariscente... Coppie molto diverse da quelle che si vedono nelle giornate per sole coppie... E' chiaro a tutti che coppie così possono ben trovare soddisfazione in persone come depilanel...
E' comunque una testimonianza di un mondo ancora ben presente... Certo, la classe non è acqua e qui siamo in mare aperto... :(

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Saune Hot

#3570 Messaggio da carmel2001 »

@ Monniacale: non è assolutamente vero che i singoli diano fastidio. A me, personalmente, è capitato di rado che una coppia mi abbia allontanato...
@ Depilanel: mi è piaciuto l'ultimo tuo racconto. Ma quale giorno della settimana ti è capitato con la signora? E qual è, secondo te, quello preferibile per i singoli, se stiamo parlando del Le'o?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”