I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26660
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#286 Messaggio da federicoweb »

sempre un piacere leggerti_vi e notare con piacere che siete l' unico Club che si palesa e soprattutto interbiene e scrive nei vari thread

averne
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: I migliori siti di annunci???

#287 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Siamo appena tornati da una settimana di crociera nel Mediterraneo...
Carissimi Krystal, innnanzitutto GRAZIE per la recensione, non usuale, purtroppo... All'inizio, leggendo la premessa, un pizzico d'invidia ci aveva assalito poi, proseguendo nella lettura, ci ha fortunatamente pervasi la sensazione di essercela schivata! 8)
Già degli amici ci avevano messo in guardia sulle crociere "americane" (ed un po' in generale) ma questa, veramente, non avrebbe fatto per noi!
A noi piace giocare con gli sguardi, parlare, pensare, ragionare... L'idraulica la lasciamo ad altri, così come il guinness dei primati (intesi come "scimmie")... :)
No, non avrebbe fatto per noi... Grazie ancora! :P
P.S.: Come diceva un nostro (ricco) amico: potrai essere ricchissimo, ma sarai sempre un pezzente per qualcuno... :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: I migliori siti di annunci???

#288 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Siamo appena tornati da una settimana di crociera nel Mediterraneo...
Carissimi Krystal, innnanzitutto GRAZIE per la recensione, non usuale, purtroppo... All'inizio, leggendo la premessa, un pizzico d'invidia ci aveva assalito poi, proseguendo nella lettura, ci ha fortunatamente pervasi la sensazione di essercela schivata! 8)
Già degli amici ci avevano messo in guardia sulle crociere "americane" (ed un po' in generale) ma questa, veramente, non avrebbe fatto per noi!
A noi piace giocare con gli sguardi, parlare, pensare, ragionare... L'idraulica la lasciamo ad altri, così come il guinness dei primati (intesi come "scimmie")... :)
No, non avrebbe fatto per noi... Grazie ancora! :P
P.S.: Come diceva un nostro (ricco) amico: potrai essere ricchissimo, ma sarai sempre un pezzente per qualcuno... :-D
le americanate hedonism style continuano in crocera :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: I migliori siti di annunci???

#289 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:le americanate hedonism style continuano in crocera :cry:
Degli amici francesi ci avevamo parlato del Desire e poi Krystal (e Parsifal) in una recensione ce lo hanno confermato... Da una parte il bigottismo dello stare vestiti in piscina, dall'altra la frenesia dello scambio al buio, nascosti nelle varie stanzette... :(
Comunque queste cose ci sono anche in Italia! Quante volte si sono criticati quelli che nelle piscine estive dei prive stanno in costume o addirittura vestiti!!!
Comunque queste soluzioni il loro mercato, non piccolo, ce l'hanno eccome!

Ma noi preferiamo un po' di esibizionismo "alla francese"... :-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I migliori siti di annunci???

#290 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:Siamo appena tornati da una settimana di crociera nel Mediterraneo organizzata da SDC.com, con partenza da Civitavecchia ed arrivo a Barcellona (scali a Bastia, Livorno, Saint Tropez, Portofino, Monaco).
...
Un’esperienza interessante alla fine, anche se probabilmente ancora inadatta alle coppie italiane, che erano solo quattro su trecentocinquanta (ma forse ciò dipende anche dalla limitata diffusione di SDC.com sul territorio italiano, fino ad oggi).
ImmagineImmagine

Lo staff di SDC distribuì questo flyer in occasione di una festa organizzata lo scorso agosto al JdB di Cap D'Agde nonostante la crociera fosse praticamente già sold out, c'era solo la possibilità di inserirsi in una lista d'attesa nel caso di rinuncia di qualche prenotato.

Alla luce dell'esperienza di K meglio così :-D

Notare che nella traduzione tedesca Bastia e la Corsica vengono annesse all'Italia :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

barthes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/09/2009, 18:46

Re: I migliori siti di annunci???

#291 Messaggio da barthes »

Il perché del mio intervento, prima di tutto.
Cerco informazioni su uno degli ultimi siti di incontri che si chiama Delta di Venere. E' a pagamento e sembra essere una fregatura, anche se ben organizzata, perché invia continuamente messaggi (fake o reali, mai verificato).
Aderisco al Forum da molto ma trovo raramente motivi per intervenire. Devo dire anche che immagino questa comunità virtuale come pressappoco mia coetanea (nell'ordine dei 35/50) e che spesso ne apprezzo i riferimenti culturali (l'ultimo che certifica il termine outing dal testo di Lou Reed, ad es.).
Che il thread sia fuori tema o no, non è cosa che mi sconvolge... sono per la massima libertà e apprezzo i moderatori che non rompono le scatole a ogni piè sospinto.
Quanto alle mie esperienze di scambista ne ho avuto una sola da luli di coppia. Avvenne qualche anno fa nel centro della Toscana e fu davvero molto positiva, sia per l'aspetto emotivo che sessuale. Tutto andò benissimo e dopo qualche mese diventammo così amici che la frequentazione amicale ci portò lontano dagli scambi.
Poi, ci sono stati soltanto interessi ma mai più incontri.
Ora, da single, vorrei riprovarci. Con idee abbastanza precise in testa ma anche con una grande disponibilità e capacità di adattamento.
Ciao!
Roland Barthes

Avatar utente
Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/04/2011, 13:20

Re: I migliori siti di annunci???

#292 Messaggio da Mauro »

Do' il mio contributo :
Và fatto un distinguo fra chi cerca da singolo/a a singolo/a e chi approccia al mondo libertino delle coppie.
Nel primo caso ho testimonianza "vera" e verificata di persona che alcuni siti funzionano, Italia,Svizzera e Germania (quest'ultima poi ha una diffusione radicale sul territorio di vari siti piu o meno efficaci) per entrambe fondamentale il tedesco.
Riguardo allo Swingers sia come singoli che approcciano questo mondo che coppie che vi si affacciano.
A mio avviso i 2 migliori Italiano sono : www.sexycommunity.it e www,erosland.it , entrambe sono nazionali ma per qualche ragione non comprensibile il primo è bazzicato in gran parte da oppie da Firenze in su' il secondo da Roma in giu' (sopratutto il Lazio e la Campania).Il primo è molto strutturato e per un single accedere è una vera odissea se non impossibile, il secondo è completamete "free" per chiunque (foto, annunci e video).
Una nota và spesa per I.O.L (incontri on line) bello, in crescita, ma complicato per single o coppie con donna reticente.
Per quel che riguarda l'estero il TOP è www.sdc.com , ben fatto e funzionale, ma anche qui "pagare", pero' ne vale la pena(anche perchè gli stranieri non hanno paura di mostrarsi anche in volto) e consiglio di vedere gli utenti dell'est europa, pazzeschi !!.
Questi sono quelli che dopo molti censimenti e test ad oggi bazzico.

Ciao

harin88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2011, 12:26

Re: I migliori siti di annunci???

#293 Messaggio da harin88 »

i siti che avete detto li conosco tutti..ma sono riuscito a arrivare ad un incontro una volta sola(e solo di presetazione mica c'è stato niente :( ) altro che doversi sbattere un pò...è come se fosse un lavoro...conigli x un neofito di questo mondo?

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: I migliori siti di annunci???

#294 Messaggio da dante011 »

harin88 ha scritto:i siti che avete detto li conosco tutti..ma sono riuscito a arrivare ad un incontro una volta sola(e solo di presetazione mica c'è stato niente :( ) altro che doversi sbattere un pò...è come se fosse un lavoro...conigli x un neofito di questo mondo?
Beh,dipende da cosa hai da offrire :wink:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#295 Messaggio da Bonaventura »

I consigli che mi sento di dare io, visto che di singoli la media di chi riesce ad arrivare ad un incontro con noi è più o meno 1 su 150/200 che ci contattano e di questi chi riesce a concludere fai 1 su 20 (quindi vuol dire che deve averci colpito sul serio).
Se sei un singolo differenziati ad iniziare dalle foto (sappiamo che hai il cazzo, ci fidiamo), scrivi più di 2 righe alla cp che contatti e non copia incolla possibilmente, fai capire cosa hai tu da offrire di diverso rispetto alla massa di singoli che ci sono (non parlo di cazzo di 25 cm o "bellissimo, ricchissimo, palestratissimo"). Poni sempre la discrezione al primo posto, dimostrati una persona affidabile nei modi prima che in quello che dichiari di essere, dimostrati interessato alla cp, cerca di essere presente in chat spesso e di contattare tu per primo la cp quando si collega. Non mettere mai indirizzi di più coppie visibili sulla stessa mail e, soprattutto, non rivolgerti alla lei di cp (che siano complimenti o, peggio, maialate) ma alla coppia.Offri sempre verifica in cam, ma non insistere per averla: quando la cp reputa sia il momento giusto si mostrerà e vi vedrete. E non iniziare a giocare se non sei psicologicamente pronto: un leone in chat a cui non tira dal vivo non ci fa una gran figura, e il singolo, in quel senso, deve funzionare (mentre il lui di cp ha più margine di manovra in questo: a chiunque faccia scambi è capitato di avere una o più giornate no, ma se la sai gestire con intelligenza ti diverti lo stesso perché le dinamiche cp-cp sono molto diverse da quelle cp-singolo)
Se sai tenere una conversazione in chat che vada al di là di "da dove dgt" e " età?" e rispetti le regole di cui sopra le chanche le aumenti: i singoli affidabili, che sanno giocare e porsi correttamente con le cp sono merce rara e chi gioca con singoli li trova a fatica.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#296 Messaggio da Bonaventura »

Per tornare i.t. devo dire che sexycommunity, che fino a un annetto e mezzo fa era pieno di fake, ha fatto passi da gigante. Noi ci siamo iscritti da poco, e devo dire che funziona ed è diventato davvero un bel sito.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: I migliori siti di annunci???

#297 Messaggio da gio_migri »

So che sono OT ma credo che sia un inciso interesante, spero mi sia concesso e poi giuro che non lo faro' piu' :wink:
harin88 ha scritto:i siti che avete detto li conosco tutti..ma sono riuscito a arrivare ad un incontro una volta sola(e solo di presetazione mica c'è stato niente :( ) altro che doversi sbattere un pò...è come se fosse un lavoro...conigli x un neofito di questo mondo?
Ciao, io devo dre che, forse la fortuna o forse il saper porsi o forse... la congiunzione astrale di saturno nella luna di plutone con la vergine che ride, dal mese di ottobre ad oggi, di incontri ne ho fatti qualcuno.

Ho provato a iscrivermi su sexycommunity ma non ci sono ancora riuscito, è peggio che cercare di fare l'agente segreto per la CIA.

Ho così deciso di iscrivermi su un altro sito che non indico per non essere tacciato di pubblicità ma che in qualche altro mio post precedente ho indicato e dopo un po, vedendo i profili scritti da altri e aggiustando il mio e, non ultimo, leggendo su vari forum cosa chiedono le cp dai singoli, con pazienza, gentilezza e, forse ma sicuramente, fortuna, sono riuscito a farmi rispondere da 2 cp e a colloquiare con loro.
Poi, senza mai essere invadente e giocando un po con la malizia, ho ricevuto da loro le richieste di informazioni su di me che ho prontamente dato e successivamente ho ricevuto l'invito ad incontrarle (Nota la parola "invito!).

Diciamo che senza saperlo ho fatto proprio come ha scritto Bonaventura e ti garantisco che oltre agli incontri ho avuto successivamente anche 2 ottimi feedback pubblicati.
Certo che se metti una foto del "creapopoli" in primo piano e poi non sai la differenza fra scrivere in italiano e in sms-ese... beh allora potresti essere uno strafigo ma difficilmente passi l'esame.
Si perchè a volte noi ci dimentichiamo che siamo sempre sotto esame e che l'offerta è nettamente superiore alla domanda e di solito il lui di cp fa il primo screening, poi la lei fa un ulteriore screening e poi, se passi questi due esami, passami l'acronimo: "SSCT" (chi non capisce, mi chieda :lol: ) e sta a te quando incontrerai essere all'altezza di quello che hai scritto in chat, o in mail o che hai detto al cell o in cam e se hai un pochino "aggiustato" le cose, ti bruci.

Quindi... se vuoi incontrare devi sapere che offri un prodotto che è un gioco per le cp e che è ormai "sputtanato" da molti che si credono Siffredi e che poi sono dei semplici "Pierini" come quelli degli "antichi" omonimi film. :lol:
Io uso sempre dire, e so che non sbaglio, "noi ometti abbiamo 2 teste, una alta attaccata al collo e l'altra bassa sotto la pancia..." ecco, usa quella alta e non avere fretta e ricorda che è come il superenalotto e vinci se hai fortuna.... ma se non comperi il biglietto.....

Ultima cosa: ancora pazienza, educazione ed eleganza e ... prima o poi anche per te "sarà la tua volta" :wink:

Ciao

Fine dell'OT....
scusatemi

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I migliori siti di annunci???

#298 Messaggio da coppia_co »

Bonaventura ha scritto:I consigli che mi sento di dare io, visto che di singoli la media di chi riesce ad arrivare ad un incontro con noi è più o meno 1 su 150/200 che ci contattano e di questi chi riesce a concludere fai 1 su 20 (quindi vuol dire che deve averci colpito sul serio).
Urca, quindi se ho capito bene per avere i 20 tra cui individuare l'unico fortunato vincitore della lotteria Bonaventura, avete prima subito la bellezza di almeno 3000 (tremila) contatti da singoli :o
Mi auguro che il tuo sia solo un modo raffinato per dire che non c'è trippa per gatti, altrimenti ci vorrebbe un ufficio di segreteria per smistare tutto il lavoro di selezione e se le cose stessero così sempre ancora preferibile la selezione sul campo :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

harin88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2011, 12:26

Re: I migliori siti di annunci???

#299 Messaggio da harin88 »

@bonaventura:ehm...quale chat? qui ne esiste una ? oppure dici su msn?

si vede che sono proprio agli inizi eh?

grazie :)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#300 Messaggio da Bonaventura »

coppia_co ha scritto:
Bonaventura ha scritto:I consigli che mi sento di dare io, visto che di singoli la media di chi riesce ad arrivare ad un incontro con noi è più o meno 1 su 150/200 che ci contattano e di questi chi riesce a concludere fai 1 su 20 (quindi vuol dire che deve averci colpito sul serio).
Urca, quindi se ho capito bene per avere i 20 tra cui individuare l'unico fortunato vincitore della lotteria Bonaventura, avete prima subito la bellezza di almeno 3000 (tremila) contatti da singoli :o
Mi auguro che il tuo sia solo un modo raffinato per dire che non c'è trippa per gatti, altrimenti ci vorrebbe un ufficio di segreteria per smistare tutto il lavoro di selezione e se le cose stessero così sempre ancora preferibile la selezione sul campo :-D
No no coppiaco...sono numeri reali. Giochiamo da 11 anni ormai,e fate conto che solo su Desy abbiamo avuto qualcosa come 110.000 visite e 1800 contatti, di cui fate 1000 almeno da singoli...e siamo su altri 4 siti oltre questo. Calcolate che singoli ne abbiamo 3 fidati, e ne abbiamo incontrati altri 4 con cui abbiamo giocato per un pò e vedrete che i numeri vi tornano. Noi sostanzialmente siamo la classica cp che non gioca con singoli (anche perché con le cp giuste che non si limitano al solito scambio le stesse situazioni a livello pratico le crei...scambio separato, threesome etc), ma quando la persona ci colpisce davvero la porta la apriamo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”