Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Saune Hot

#3586 Messaggio da andreino123 »

ragazzi domani pomeriggio sono in sauna all'area 39 di rovereto, se qualcuno si aggrega a me ci troviamo la ok ??? cosi provo la sauna per la prima volta che fico!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3587 Messaggio da kapedag »

Non mi interessa se delle cose sono scritte per costruire un personaggio oppure se questo personaggio esiste nella realtà, quello che conta sono i contenuti che, sia pur probabilmente romanzati o enfatizzati, rappresentano a mio avviso il singolo medio. Ognuno di noi, in tutti i settori, crede di esser un eccezione rispetto alla media e talvolta lo è ma - attenzione - spesso solo nella propria fantasia non nella percezione altrui. Concordo con Pimpi che le modalità espressive sono forti e possono dare fastidio ma credo che qunado esse non si traducano in offese specifiche a persone o generi identificabili, siano accettabili: depilanel non dice l'utente xx è un mezzo frocio, lui afferma che la coppia etc etc ha fatto questo e quest'altro facendo emergere la coda di paglia di certe persone che lanciano il sasso e nascondono la mano (similmente alle coppie da dark room o glory hole o quelle che si chiudono di nascosto nelle stanze a chiavi dell'Olimpo facendo attenzione a non fare accorgere che sono in tre). Protagonista delle sue storie è un modello di machismo che, come ogni posizione estrema può infastidire e quindi suscita il dibattito (a me personalmente da fastidio di più quando sento associare certi fenomeni di trasgressione ad emancipazione femminile o certi altri, tipo bus o altro, a molestie o più in generale quando qualcuno da un contenuto ideologico ai comportamenti sessuali)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Saune Hot

#3588 Messaggio da andreino123 »

ragazzi si apprezzano questi intervente ma mi sa che state andando un po out topic....
allora nessuno vinee in sauna a Rovereto oggi pomeriggio?
:-(

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3589 Messaggio da Pim »

se volete disquisire dei singoli andate qui

viewtopic.php?f=6&t=27193


in questo topic cancellerò OGNI ulteriore intrevento non inerente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3590 Messaggio da belnudo »

depilanel un grande del forum, grazie per la tua testimonianza.
Ma come dice Pimpi il topic adatto è un altro, non qui.

@andreino123
come è andata all'area39?
Ho paura che sabato e domenica non siano i giorni più adatti...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Saune Hot

#3591 Messaggio da andreino123 »

@andreino123
come è andata all'area39?
Ho paura che sabato e domenica non siano i giorni più adatti...[/quote]

ma guarda mi spiace ma alla fine sono andato all'isola del mort, non sono andato in sauna. Ci andro' piu' avanti a sto punto...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#3592 Messaggio da Fikkissimi »

Eh cavolo una bella differenza tra l'area39 ed il mort!! ma scusa ieri quasi anzi ha nevicato .....da quanto brutto era il tempo e tu sei andato al mort???? a prendere l'acqua penso!!! ciao

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Saune Hot

#3593 Messaggio da andreino123 »

ma va c'era il sole io sono andato al pomeriggio e c'era il sole

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3594 Messaggio da kapedag »

Due parole sulla spa dell' hotel città BZ. Ci sono stato, un ambiente interessante perchè tranquillo anche se non deserto come l'EXIT. L'idro è tessile, le saune (2) e il turco sono clothing optional con invito al nudismo per iscritto. La sala relax è poca roba...insomma considerato il contesto ci vuole fortuna :roll: .
Ideale per coppiette alle prime armi in vena di provare la trasgressione ein plein air senza rompicoglioni a traino.
C'era - assieme a una 15ina di altre persone con un prevalenza lieve maschile, una nera ottimamente nuda....ma con figlia minore in sala relax, per cui nulla da fare.
Vedremo come butta.... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#3595 Messaggio da masseur »

[quote="Fikkissimi"] ha un senso di verità assoluto che molte cp vivono e cercano, noi ne siamo un esempio,......


Non sò chi di voi due ,Lei o Lui abbia scritto ma comunque complimenti ; alcuni non ammettono i propri desideri o le proprie pulsioni nemmeno a se stessi.
:amici:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#3596 Messaggio da danny_the_dog »

kapedag ha scritto:Due parole sulla spa dell' hotel città BZ. Ci sono stato, un ambiente interessante perchè tranquillo anche se non deserto come l'EXIT. L'idro è tessile, le saune (2) e il turco sono clothing optional con invito al nudismo per iscritto. La sala relax è poca roba...insomma considerato il contesto ci vuole fortuna :roll: .
Ideale per coppiette alle prime armi in vena di provare la trasgressione ein plein air senza rompicoglioni a traino.
C'era - assieme a una 15ina di altre persone con un prevalenza lieve maschile, una nera ottimamente nuda....ma con figlia minore in sala relax, per cui nulla da fare.
Vedremo come butta.... :-D
Grande! Seguirò con attenzione i tuoi report!
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Saune Hot

#3597 Messaggio da crackpot »

paolo46 ha scritto:guardate che depilanel in realta' cosi' come si descrive non esiste. E' troppo esagerato per essere vero. Nemmeno nei film di Verdone. In realta' dietro il nick depilanel si nasconde una persona molto colta, a modo, raffinata. Probabilmente e' un professore universitario di letteratura o un celebre avvocato amante di storia dell'arte. E' un personaggio alla Luchino visconti, che gira col foulard e il cagnolino, visita mostre e musei, legge libri dalla mattina alla sera. E poi ogni tanto si fa quattro risate alle spalle di quei "pervertiti" che leggono il forum, e si e' inventato questo personaggio. Non vorrei esagerare con le ipotesi, pero' magari nella realta' e' pure un raffinato gay passivo e se la spassa alle nostra spalle (il che, con i gay, e' anche rischioso).
:imslow:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#3598 Messaggio da sun&sex »

Domani al leÒ solo coppie... sperando di divertirsi alla grande! :-)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

marco25
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2010, 7:03

Re: Saune Hot

#3599 Messaggio da marco25 »

ciao raga, qualcuno è mai stato alle terme di Olimia in Slovenia?

ci andrò per il ponte del 2 giugno con la mia ragazza e se avete qualche dritta da darmi sarebbe bene accetta!

ciaooooooooo

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Saune Hot

#3600 Messaggio da Monniacale »

sun&sex ha scritto:Domani al leÒ solo coppie... sperando di divertirsi alla grande! :-)
Come è andata?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”