Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2461 Messaggio da federicoweb »

va bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#2462 Messaggio da danny_the_dog »

miticpippo ha scritto:4. Igiene nulla e mancato uso dei profillattici anche nei rapporti completi assai diffusa
Non sono mai stato in un club prive e non so se capiterà mai l'occasione, comunque il discorso sulla poca igiene (essendo leggermente ipocondriaco :DDD ) mi fa rabbrividire.
Detto questo, come viene gestita l'igiene in questi locali? Nel senso, in molti bagni pubblici io uso i fazzoletti per aprire e chiudere la porta, tirare lo sciacquone, ecc ecc: di sicuro mi farei mille paranoie in un club privè.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2463 Messaggio da federicoweb »

delicatino...
bhe' non ci andare perche' che siano bordelli o veri priveee...o presunti tali, si copula in molti sullo stesso lettone...
o si " gioca" come aman dire i frequentatori su un letto o divano su cui han gia' "praticato" altri lasciando evidenti tracce organiche.

Ci sono poi molti maleducati ( ed ora si dira' che son i singoli) che lasciano anche il preservativo usato per terra o a fianco del letto....

Forse l' unico che rispetta i canoni basilari dell' igene e' il Fashion, il molti altri nel bagno non c'e' nemmeno il sapone, le salviettine o fazzolettini....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#2464 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:delicatino...
bhe' non ci andare perche' che siano bordelli o veri priveee...o presunti tali, si copula in molti sullo stesso lettone...
o si " gioca" come aman dire i frequentatori su un letto o divano su cui han gia' "praticato" altri lasciando evidenti tracce organiche.

Ci sono poi molti maleducati ( ed ora si dira' che son i singoli) che lasciano anche il preservativo usato per terra o a fianco del letto....

Forse l' unico che rispetta i canoni basilari dell' igene e' il Fashion, il molti altri nel bagno non c'e' nemmeno il sapone, le salviettine o fazzolettini....
Anche se "mai dire mai", difficilmente riuscire a trovarmi a mio agio...
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2465 Messaggio da federicoweb »

dopo qualche esperienza...ora dico mai......piu'

anni fa non era cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#2466 Messaggio da elyemark »

spero di nn avere sbagliato sezione :qualcuno può fare se c'è stato una recensione de la mela 3?della mela 3?o della mela in generale?anni fa ci siamo stati e ci eravamo trovati benissimo ora la mela 3 sembra bella.....ki sa qualcosa
mark

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2467 Messaggio da federicoweb »

in italiano per favore, in italiano se puoi
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#2468 Messaggio da elyemark »

federicoweb ha scritto:in italiano per favore, in italiano se puoi
Grazie
dici a me?

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#2469 Messaggio da NebbiosoSolare »

federicoweb ha scritto:in italiano per favore, in italiano se puoi
Grazie
in italiano.in italiano?o in italiano in generale?qualcuno ha notizie?
:lol:
ok,stop battutacce 8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Recensioni di Club Privè

#2470 Messaggio da Monniacale »

Domanda forse OT. Ma dal mio profilo non riesco ad aprire nuovi topic in questa sezione, questo è il più adatto.

Ho visto che nei club, tra gli scambi fra le coppie, del preservativo nemmeno l'ombra, e non credo sia dovuto della scarsa luce presente...

Mi chiedo voi, non avete "paura" (di questo si tratta)? Anche nei rapporti orali, che sono di più difficile trasmissione, ma comunque certo non sicuri al 100% avete avuto esperienze sempre "cabrio"?

Qualcuno ve lo ha mai chiesto? lo chiedete?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2471 Messaggio da Pim »

l'apertura di nuovi topic è inibita a chi ha meno di 100 interventi.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2472 Messaggio da federicoweb »

Monniacale ha scritto:Domanda forse OT. Ma dal mio profilo non riesco ad aprire nuovi topic in questa sezione, questo è il più adatto.

Ho visto che nei club, tra gli scambi fra le coppie, del preservativo nemmeno l'ombra, e non credo sia dovuto della scarsa luce presente...

Mi chiedo voi, non avete "paura" (di questo si tratta)? Anche nei rapporti orali, che sono di più difficile trasmissione, ma comunque certo non sicuri al 100% avete avuto esperienze sempre "cabrio"?

Qualcuno ve lo ha mai chiesto? lo chiedete?
---------------
Tema-domanda che e' stata trattata random diverse volte. Io non ho mai visto nei privee rapporti non protetti e non credo vi siano cosi' tanti folli o ignoranti che chiedano o accettino l' assenza del preservativo... :roll:

Se invece chiedi di Bj cover e' un altro discorso rispetto al rapporto completo ed anche di questo si e' dibattuto.
Onde evitare OT chiudo qui mio intervento, nel caso se qualcuno ricorda e volesse segnalare topic appropriato in cui approfondire, scriverne-dibatterne.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Recensioni di Club Privè

#2473 Messaggio da Termopiliano »

Cosa consigliate per un pò di divertimento in coppia?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2474 Messaggio da federicoweb »

Il luna park
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Recensioni di Club Privè

#2475 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:Il luna park
Non mi sono mai piaciuti i luna park...grazie del consiglio comunque... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”